Avevo installato all'incirca un 2-3 settimane fa questa ROM, non mi era sembrata male però l'ho dovuta rimuovere e reinstallare la stock per alcuni problemini.
Nonostante ciò ho una mezza idea di reinstallarla, prima di farlo vorrei chiedervi qualcosina:
- E' stato sistemato il problema della carica della batteria da cellulare spento? mi ricordo che rimaneva lo schermo acceso con l'icona bloccata e per riaccenderlo dovevo staccare la carica e tenere premuto il tasto di accensione x 10 secondi.
-E' stato ottimizzata la durata della batteria con il kernel integrato alla ROM? In standby mi ricordo che era na pasqua, appena usavo qualche app la batteria andava giù in maniera anomala rispetto alla ROM stock.
-Mi ricordo pure che la rubrica non si sincronizzava con facebook e quindi non caricava le foto dei contatti, è stato risolto questo problema? in caso ci sarebbe qualche fix da installare ?
non mi vengono in mente altre problematiche. ringrazio in anticipo chi volesse togliermi questi dubbi![]()
![]()