Visualizzazione stampabile
-
nella stessa ci sono entrambe sia rubrica che messaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Ripeti facendo come in guida bisogna SOLO fare il Dalvik CACHE WIPE e flashare il file da recovery..Dimmi se và
così avevo fatto. quindi ripeto il passaggio di nuovo..ok vediamo.
EDIT: niente da fare. insiste.:-(
-
Io trovo ancora lo Swype orizzontale a destra o sinistra nei contatti per chiamare a destra e sms a sinistra, ancora non del tutto perfetto, e anche nei 14 toggle nella barra delle notifiche a discesa..... Li devo trascinare completamente in fondo col dito. Beh :rolleyes: sarò un po pignolo ma nella versione 6.3 erano perfetti, comunque a parte questo fino adesso rom perfetta non ho ancora testato tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non riesco a cambiare la schermata della lockscreen normale a scorrimento..
-
Quote:
ufo900
non riesco a cambiare la schermata della lockscreen normale a scorrimento..
Devi andare in impostazioni/display/sfondo schermata blocco .... E poi scegli la galleria
-
Quote:
ram918
Devi andare in impostazioni/display/sfondo schermata blocco .... E poi scegli la galleria
si si ma facendo cosi nulla cambia..
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
si si ma facendo cosi nulla cambia..
Hai eseguito tutto alla regola??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
così avevo fatto. quindi ripeto il passaggio di nuovo..ok vediamo.
EDIT: niente da fare. insiste.:-(
Riflasha solo la Rom..E dopo riprova..
-
caro Francys
ROM installata :D
ho solo un problema
la connessione WiFi è molto lenta e spesso si impalla...
-
Non si può uploadare la rom su un altro sito?
Daal link in prima pagina è da stamayttina che non riesco a scaricare nulla dato che gli slot free sono sempre tutti occupati
-
Quote:
Originariamente inviato da kpaxxx
Non si può uploadare la rom su un altro sito?
Daal link in prima pagina è da stamayttina che non riesco a scaricare nulla dato che gli slot free sono sempre tutti occupati
Provo ad upparla da un'altra parte ma ci vorra del tempo..
-
Quote:
Originariamente inviato da angiotell
caro Francys
ROM installata :D
ho solo un problema
la connessione WiFi è molto lenta e spesso si impalla...
Strano a me va una spada..Chiudi e riavvia il WiFi..
-
Salve!
Ma la tua ROM è ICS puro?
Io ho un s2 con brand 3, rom stock, root, kernel siyah. Che mi consigli di fare prima di installare la rom?
-
Quote:
Mact9500
Salve!
Ma la tua ROM è ICS puro?
Io ho un s2 con brand 3, rom stock, root, kernel siyah. Che mi consigli di fare prima di installare la rom?
ICS puro c'è solo la cyano 9,ma ha ancora dei problemi..
Se parti da ginger,devi fare il deep2 con i file della LPQ
Dopo relativo root,tutto questo lo trovi al secondo Post
Fatto ciò fai un bel wipe dta,cahce,e dalwik,flashi la Rom e Reboot..
All'inizio sembrerà che si fermi sulla boot animation,ma lo farò solo per la rpima volta..
Spero d'essermi spiegato bene,per qualsiasi cosa scrivi sono qui..
-
Anche io ho seguito alla lettera (wipe delvik più installazione della mod) ed ho il problema del doppio sms.
Spero di risolverlo perché è la migliore rom ics provata fino ad ora.
-
Quote:
spaccalapanda
Anche io ho seguito alla lettera (wipe delvik più installazione della mod) ed ho il problema del doppio sms.
Spero di risolverlo perché è la migliore rom ics provata fino ad ora.
Consiglio per te e per gli altri,l'autore sta lavorando a questo..Rifate i wipe e riflashate la Rom senza nulla,ossia senza il contact aosp..Upperò il nuovo file appena sistemato.. :D
-
Quote:
Francys-t
Consiglio per te e per gli altri,l'autore sta lavorando a questo..Rifate i wipe e riflashate la Rom senza nulla,ossia senza il contact aosp..Upperò il nuovo file appena sistemato.. :D
ecco allora forse c'è il bug... speriamo si risolva presto.
ROM ottima sotto tutti i punti di vista, la migliroe ICS fino ad ora. Fino alla cyano stabile terrò questa.:-)
-
Quote:
crisGS2
ecco allora forse c'è il bug... speriamo si risolva presto.
ROM ottima sotto tutti i punti di vista, la migliroe ICS fino ad ora. Fino alla cyano stabile terrò questa.:-)
Non lo classificherei Bug,am un piccolo errore nella compilazione dell'apk..Ragazzi non è facile fare certe cose,c'è tanto lavoro,ve lo dice uno che ci sta perdendo un sacco di tempo :D
-
Quote:
Francys-t
.Ragazzi non è facile fare certe cose,c'è tanto lavoro,ve lo dice uno che ci sta perdendo un sacco di tempo :D
lo credo .. io volevo creare una rom avevo un progetto paura.. ma mi sono messo le mani nei capelli.. ero riuscito a fare solo il zip.. ma non sapevo se aveva errori cose.. non ho mai trovato una giuda esaustiva in merito.
-
Quote:
Francys-t
ICS puro c'è solo la cyano 9,ma ha ancora dei problemi..
Se parti da ginger,devi fare il deep2 con i file della LPQ
Dopo relativo root,tutto questo lo trovi al secondo Post
Fatto ciò fai un bel wipe dta,cahce,e dalwik,flashi la Rom e Reboot..
All'inizio sembrerà che si fermi sulla boot animation,ma lo farò solo per la rpima volta..
Spero d'essermi spiegato bene,per qualsiasi cosa scrivi sono qui..
Scusa ma come si fa il depp 2 con base LPQ? Esiste il pit ed i tre files per questa rom?
-
Quote:
pepped
Scusa ma come si fa il depp 2 con base LPQ? Esiste il pit ed i tre files per questa rom?
Esiste il PIT e i 3 file sono uno unico..
Il DEEP2 è semplicemente il flsh di un firmware in questo caso ICS LPQ,e serve per ripulire il tel da tutto..Molti hanno pensieri diversi al riguardo,io il Pit non lo flasho mai..Sta tutto nel secondo post.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Hai eseguito tutto alla regola??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
risolto entrando in galleria, seleziono immagine, utilizza img come-- sfondo lockscreen..
tramite una via laterale ma risolto :)
-
Francys puoi chiedere ad adesirello di postare gli sfondi della Rom?? Cosi si potranno mettere anche cm lockscreen.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Francys puoi chiedere ad adesirello di postare gli sfondi della Rom?? Cosi si potranno mettere anche cm lockscreen.. ;)
Ok,mando la richiesta ;)
-
Quote:
Francys-t
Esiste il PIT e i 3 file sono uno unico..
Il DEEP2 è semplicemente il flsh di un firmware in questo caso ICS LPQ,e serve per ripulire il tel da tutto..Molti hanno pensieri diversi al riguardo,io il Pit non lo flasho mai..Sta tutto nel secondo post.. ;)
Quindi basterebbe flashare in pda senza segnare repartition?
-
Quote:
pepped
Quindi basterebbe flashare in pda senza segnare repartition?
Esattamente.. :D
-
Quote:
Francys-t
Esattamente.. :D
io ho sempre fatto il deep 2con lph e poi flash della LPQ. hanno suggerito sempre di fare così... è neccessario il deep2?
-
Quote:
crisGS2
io ho sempre fatto il deep 2con lph e poi flash della LPQ. hanno suggerito sempre di fare così... è neccessario il deep2?
é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico :D
-
[QUOTE=Francys-t;1273369]é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico
Io che ho fatto solo i tre classici wipe direttamente dalla checkrom, dovrei avere problemi? Boh non ne vedo...
-
ROM installata
PPSOPDV (praticamente perfetta sotto ogni punto di vista, detto alla Mary Poppins rotfl)
unica cosa da implementare nel prossimo aggiornamento
INSERITE PER FAVORE IL CALL RECORDING
grazie
-
Quote:
Francys-t
é necessario si ma solo se parti da GB..Se hai LPH puoi tranquillamente flashare LPQ..E faresti cmq un deep2 in automatico :D
infatto la prima volta che ero partito da GB verso ICS feci il deep 2 della LPH poi LPQ. quindi ora mi basterebbe flashare la prossima volta solo LPQ. giusto?
-
Quote:
crisGS2
infatto la prima volta che ero partito da GB verso ICS feci il deep 2 della LPH poi LPQ. quindi ora mi basterebbe flashare la prossima volta solo LPQ. giusto?
Esatto con annesso il Root dopo :D
-
Quote:
Francys-t
Esatto con annesso il Root dopo :D
solo che la voltao dopo ho flashato di nuovo LPH e poi LPQ con root. però non si era formattata la sd interna del telefono. consigli di rifare LPH con deep 2?
-
Quote:
crisGS2
solo che la voltao dopo ho flashato di nuovo LPH e poi LPQ con root. però non si era formattata la sd interna del telefono. consigli di rifare LPH con deep 2?
No,basta che fai format sd da recovery se necessiti di questo.. :D
-
Rom perfetta.. supervelocee.. :) ..aspetto i 3cicli di carica x vedere cm va al livello di consumi!! ;)
Edit: ma che Kernel monta questa versione??
-
Perfetto,posta i tuoi pareri.. :D
-
Francys che Kernel ha su questa Rom!?
-
Quote:
Cochinho90
Francys che Kernel ha su questa Rom!?
LPQ..Ma volevo metterci il siyria :P
-
Quote:
Francys-t
LPQ..Ma volevo metterci il siyria :P
Oppure qualcosa touch. Io con il red pill mi trovavo divinamente. Già aspetto la successiva release di questa rom,perché è il massimo.
-
Quote:
crisGS2
Oppure qualcosa touch. Io con il red pill mi trovavo divinamente. Già aspetto la successiva release di questa rom,perché è il massimo.
Farò un pò di test.. :D