Visualizzazione stampabile
-
ma riguardo i preferiti , novita'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Vai è perfetta..Te la consiglio è senza bug,a differenza della precendente la 7..Fatti un backup di quella che hai,al massimo torni indietro.. :D
direttamente da ricoveri?allora la provo se posso fare un nandroid backup
-
Quote:
andrewu
direttamente da ricoveri?allora la provo se posso fare un nandroid backup
fallo prima da recoveri il nandroid ìbackup,e dopo flashi con i wipe la Rom..
-
Quote:
Francys-t
Non sò se lo hai gia letto in giro,non credo che sia un bug relativo alla Rom,ma alla non completa compatibilità di molte App con ICS :D
Ah e io che pensavo fosse la rom. Grazie mille per la risposta :D
-
Felice di leggere tanti tanti commenti positivi collega! :D In download e domattina prima cosa da fare appena sveglio, prima ancora di fare colazione, flash rotfl
Però penso di mettere su il modem della LPH, in questi 2 giorni che ero a milano con la cis montata mi ha dato qualche problemino di rete (ho voda)
-
Quote:
bluflight13
Felice di leggere tanti tanti commenti positivi collega! :D In download e domattina prima cosa da fare appena sveglio, prima ancora di fare colazione, flash rotfl
Però penso di mettere su il modem della LPH, in questi 2 giorni che ero a milano con la cis montata mi ha dato qualche problemino di rete (ho voda)
Strano ho voda anche io..Nessun problema :o
-
Quote:
Francys-t
Strano ho voda anche io..Nessun problema :o
Neanche io con Vodafone..
Novità sul Siyah?
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Neanche io con Vodafone..
Novità sul Siyah?
Ho provato il 6 ma da problemi..Domani provo il 7 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
fallo prima da recoveri il nandroid ìbackup,e dopo flashi con i wipe la Rom..
3 wipe classici?
-
Quote:
andrewu
3 wipe classici?
Si vai coi 3 wipe anche perchè eri già a base LPQ mi sembra
-
Quote:
bluflight13
Si vai coi 3 wipe anche perchè eri già a base LPQ mi sembra
si...guarda la firma...
-
Quote:
andrewu
si...guarda la firma...
Si vai coi 3 wipe data, cache e dalvik e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
Si ma nn ho risolto cmq!!!
-
installata...uffa unico neo è l'icona della batteria che nn mi piace...
ma a voi l'xt9 nella tastiera samsung funziona?a me piace di più perchè ha i tasti più grandi rispetto a quella android
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
installata...uffa unico neo è l'icona della batteria che nn mi piace...
ma a voi l'xt9 nella tastiera samsung funziona?a me piace di più perchè ha i tasti più grandi rispetto a quella android
La batteria si puó cambiare se vuoi..Si funziona xt9 :D
-
Quote:
Francys-t
La batteria si puó cambiare se vuoi..Si funziona xt9 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non mi suggerisce le parole!anzi no è qwerty ma qwertz..come si cambia??
-
Nelle impostazioni..Guarda bene :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
di cosa parli?
-
Se vedi nelle impostazioni,c'é l'opzione del suggerimento di parola..
-
Quote:
Francys-t
Se vedi nelle impostazioni,c'é l'opzione del suggerimento di parola..
cerca ma nn me la da...e cmq la tastiera samsung non è qwerty
-
Quote:
Francys-t
Francys ci sarà un'altra release di questa ROM?
-
Ho qursta rom da due giorni. Prima avevo la miui 2.3.7 e mi ero stancato che la batteria mi durava solo un giorno scarso ma honnotato che anche con questa arrivo al limite. C'é qualche accorgimento che posso fare tipo cpu tuner o flashare un altro kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Ho qursta rom da due giorni. Prima avevo la miui 2.3.7 e mi ero stancato che la batteria mi durava solo un giorno scarso ma honnotato che anche con questa arrivo al limite. C'é qualche accorgimento che posso fare tipo cpu tuner o flashare un altro kernel?
Androidiani App
Aspetta un'altro giorno..Si deve stabilizzare..Cmq con set cpu metti minimo 200 max 800..Xil kernel sta sera provo il sirya 7
-
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
Francys ci sarà un'altra release di questa ROM?
Credo di si.. :D
-
Francys o altri.. ma xke qnd setto la frequnza a 800mhz ora cn la base LPQ il cell subito dopo si impalla e dv riavviarlo togliendo la batteria??
-
Quote:
Cochinho90
Francys o altri.. ma xke qnd setto la frequnza a 800mhz ora cn la base LPQ il cell subito dopo si impalla e dv riavviarlo togliendo la batteria??
Mi aveva fatto lo stesso scherzo con la V5 di cis, quindi non so se sie prettamente un problema di questa rom.. Usi cpu tuner?
-
Con voltage control imposto la frequenza e cn cpu tuner ho su la configurazione extreme e i vari trigger.. cmq strano xke a 1000mhz me lo fa impostare ma a 800 no... :/
-
Quote:
Francys-t
Benissimo perché non vedo l'ora. In questa ROM c'è la beats studio?
-
ho da 2 giorni questa rom e devo dire che si sta comportando davvero bene,ho un'unico problema che riscontro: ogni tanto quando apro la fotocamera o qualche altra applicazione mi compare per una frazione di secondo una cornice rossa lungo tutto il bordo del display,è normale o è un bug?
-
Quote:
numbertwo
ho da 2 giorni questa rom e devo dire che si sta comportando davvero bene,ho un'unico problema che riscontro: ogni tanto quando apro la fotocamera o qualche altra applicazione mi compare per una frazione di secondo una cornice rossa lungo tutto il bordo del display,è normale o è un bug?
Probabilmente devi disabilitarla da impostazioni sistema/ opzioni sviluppatori, magari c'hai spuntata qualcosa che accende il quadrato rosso. Dacci un occhio!
-
Quote:
banghera
Probabilmente devi disabilitarla da impostazioni sistema/ opzioni sviluppatori, magari c'hai spuntata qualcosa che accende il quadrato rosso. Dacci un occhio!
grazie della dritta,su opzioni sviluppatore era attivata la voce:MODALITà ELEVATA........ :D
-
Quote:
Francys-t
Aspetta un'altro giorno..Si deve stabilizzare..Cmq con set cpu metti minimo 200 max 800..Xil kernel sta sera provo il sirya 7
Androidiani App
quindi utilzzo set cpu e non cpu tuner? che avevo provato ad usarlo e si era bloccato tutto. Avevo dovuto togliere la batteria. Speriamo bene per il sirya che prima della miui avevo la revolution 3 con siya kernel e mi durava due giorni abbondanti con 3g e wifi sempre accesi. Mo mi sto preoccupando un po perchè siccome nei prossimi giorni devo andare a torino a cercare casa ho bisogno che il galaxy sia sempre con 3g acceso, gps acceso con mappe in funzione e tante chiamate. Speriamo bene.
ps: grazie per il consiglio
-
ho captato quest'esperienza di un utente:
Update on kernels: Siyah Kernel is currently at Version 3 (ICS) alpha 6 build, which is stable with AndyX ROM v7.0, as long as you don't use Voltage Control (there's some major issues still, I've found)
Qualcuno ha riscontrato questo? Speriamo che alpha 7 sia compatibile completamente..
-
Raga un info funziona il controllo remoto
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Ragazzi una domanda agli esperti,premetto che non sono un niubbo:ieri ho provato ad installare la rom di cis,ho preso i file lph ed ho avviato odin,quando stava facendo "factoryfs.img si e fermato e dopo 20 minuti era ancora cosi'.Ho staccato ed ho messo la lp8 sempre su base ics ed e' andato a buon fine.Stamattina ho scaricato il tutto per mettere la Andyx,quando ho fatto partire odin per mettere il file lpq si e bloccato allo stesso punto e non c'e' stato verso di farlo andare,sapete consigliarmi qualcosa perche' io non so piu' che fare.
-
Quote:
ufo900
ho captato quest'esperienza di un utente:
Update on kernels: Siyah Kernel is currently at Version 3 (ICS) alpha 6 build, which is stable with AndyX ROM v7.0, as long as you don't use Voltage Control (there's some major issues still, I've found)
Qualcuno ha riscontrato questo? Speriamo che alpha 7 sia compatibile completamente..
Io ho l alpha 7 e voltage control o cpu tuner fanno crashare se si imposta la frequenza max a 800mhz.. credo che sia un problema della LPQ a questo punto.. prima avevo la Foxhound e se impostavo 800mhz dalla configurazione di sistema senza usare app crashava lo stesso.. é un problema di underclock della LPQ credo.. strano peró xke a 1000mhz fila tutto liscio.. mah..
-
porca pupazza, stavo installando skype dal market, e' uscito da solo ed adesso non ho piu' il market nel menù.....fooooorte!
e mò che faccio....mmm mi trovo la apk del market?
-
Quote:
Originariamente inviato da airsix
porca pupazza, stavo installando skype dal market, e' uscito da solo ed adesso non ho piu' il market nel menù.....fooooorte!
e mò che faccio....mmm mi trovo la apk del market?
Impossibile..Come hai fatto??
Cmq eccola http://files.androidpit.info/pub/Goo....playstore.apk
Dopo installato spengi e riaccendi
-
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Ragazzi una domanda agli esperti,premetto che non sono un niubbo:ieri ho provato ad installare la rom di cis,ho preso i file lph ed ho avviato odin,quando stava facendo "factoryfs.img si e fermato e dopo 20 minuti era ancora cosi'.Ho staccato ed ho messo la lp8 sempre su base ics ed e' andato a buon fine.Stamattina ho scaricato il tutto per mettere la Andyx,quando ho fatto partire odin per mettere il file lpq si e bloccato allo stesso punto e non c'e' stato verso di farlo andare,sapete consigliarmi qualcosa perche' io non so piu' che fare.
Fai un wipe generale da recovery,flashi LPQ ma senza Pit..E dimmi se va..
-
Quote:
Francys-t
aaaah buh, a saperlo!
ha fatto tutto da solo...
edit: grazie, ho risolto con l'apk che mi hai dato,
strano pero', praticamente e' andato in crash tutto, skype non s'era nemmeno installato, e quando e' riapparsa la schermata "processo arrestato" , non c'era piu' nulla....mah