Visualizzazione stampabile
-
Per ora l'ho flashata di nuovo per via dei mex doppi. E poi con uninstaller l'ho alleggerita un po cancellando un 10ina di app. Mod per eliminare crt?Perche quando si spegne il display dopo l' effetto si riaccende per 1sec per spegnersi di nuovo. Testo ancora il testabile. Hai mai pensato di installare la testiera swiftkey?? Lavora egreggiamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Farò un pò di test.. :D
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
-
Quote:
Alle
bug conosciuti?
Purtroppo a me si....almeno uno. La sto provando, e bella, veloce.....ma provando a registrare un video si blocca sempre la videocamera e non fa il video, oppure il video parte ma sparisce il tasto di start/stop video, quindi non posso più fermarlo. :-(
In più, penso sia stato tolto apposta, ma secondo me utilissimo, la possibilità di fare screenshot
Ultima cosa....possibile che le icone del drawer non siano spostabili ed ordinabili a piacimento? come in gingerbread?
-
Quote:
nicofisio
Purtroppo a me si....almeno uno. La sto provando, e bella, veloce.....ma provando a registrare un video si blocca sempre la videocamera e non fa il video, oppure il video parte ma sparisce il tasto di start/stop video, quindi non posso più fermarlo. :-(
In più, penso sia stato tolto apposta, ma secondo me utilissimo, la possibilità di fare screenshot
Ultima cosa....possibile che le icone del drawer non siano spostabili ed ordinabili a piacimento? come in gingerbread?
hai fatto un deep2 prima di installarla? ;) io non ho questi problemi....
-
si potrebbero avere dei temi?
-
La sensibilità del touch inferiore a gingerbread è normale ed è una scelta di Samsung vero? Io ho montato il siyah v3.0 e devo dire che si comporta meglio di quello che c'era già...anche nella gestione dei colori...
-
A mè sembra ottima e fluida,i colori si possono tranquillamente abbassare di volume o per chi piace averli sparati sono gusti.Al momento si comporta bene.Segnele GPS prende in qualche secondo,buono.Broswer,nel mio caso Chrome beta,ottimo.Scrolling fluido,al momento nn mi si impunta nulla.Un pò la batteria..ma peso che dovrei attendere un paio di clicchi carica/scarica,e si ricalibrerà.Ciao a tutti
-
Quote:
angiotell
si potrebbero avere dei temi?
Intendi temi alternativi a quello che già monta la rom?
-
Titanium backup è normale che non funzioni? Nel senso, congelo le applicazioni ma purtroppo dopo averle congelate non me le fa scongelare più...
-
salve a tutti, sono nuovo del forum, ma non del mondo android,
il mio s2 gia' modificato il giorno dopo averlo acquistato :D
ho provato diverse rom, poi ho installato questa, mi pare la migliore al momento, per completezza e stabilita',
ma mi spiegate come si aggiungono le voci ai preferiti?
su CM le telefonate piu' frequenti venivano automaticamente messe la', qua come funziona?
non riesco inoltre ad aggiungere membri ai vari gruppi...e' un bug?
ah e dimenticavo, ho la galleria 2 volte nel menu'....che si fa?
grazie! ;)
-
Quote:
airsix
ah e dimenticavo, ho la galleria 2 volte nel menu'....che si fa?
grazie! ;)
ciaooo. per la galleria disinstalli una delle due con uninstaller.
-
grazie, mille, ma come mai ce ne sono due?
vado di titanium...da applicazioni non me lo fa fare ;)
-
non so come mai ce ne siano 2. una è ics-bravia (credo) e l'altra è quella della TW. :-)prego
tu hai installato per caso sms aosp?
-
ehm...non credo, ho la rom cosi' per com'e', la 7.1..ora con una galleria in meno :p
-
Quote:
crisGS2
Intendi temi alternativi a quello che già monta la rom?
si, magari piu' bellini :-)
altra domanda:
come modifico le impostazioni del menu a tendina superiore? (quello che scenda abbassando con il dito in alto)
non riesco a trovare il comando
-
Ciao ragazzi, adesso ho la 2.3.3 con i permessi di root ma vorrei passare a questa di Andy perchè leggendo tra le pagine del thread mi sembra risulti un'ottima ROM basata su ICS. In passato ho provato anche la CG7...volevo sapere, dopo aver fatto un deep clean 2 con i files LPH, basta solo che metto la ROM nella sd del telefono, eseguo i vari wipes e la flasho? Oppure devo riprendere il chanfire KG1 (il mio) e ripassarlo tramite Odin? Grazie a tutti.
P.S. quale versione devo prendere 6.3, 7 o 7.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
A mè sembra ottima e fluida,i colori si possono tranquillamente abbassare di volume o per chi piace averli sparati sono gusti.Al momento si comporta bene.Segnele GPS prende in qualche secondo,buono.Broswer,nel mio caso Chrome beta,ottimo.Scrolling fluido,al momento nn mi si impunta nulla.Un pò la batteria..ma peso che dovrei attendere un paio di clicchi carica/scarica,e si ricalibrerà.Ciao a tutti
Grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nicofisio
Nemmeno a me
-
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda
Titanium backup è normale che non funzioni? Nel senso, congelo le applicazioni ma purtroppo dopo averle congelate non me le fa scongelare più...
Strano non mi da problemi Titanium..Ma da che partivi e che procedimenti hai fatto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Ciao ragazzi, adesso ho la 2.3.3 con i permessi di root ma vorrei passare a questa di Andy perchè leggendo tra le pagine del thread mi sembra risulti un'ottima ROM basata su ICS. In passato ho provato anche la CG7...volevo sapere, dopo aver fatto un deep clean 2 con i files LPH, basta solo che metto la ROM nella sd del telefono, eseguo i vari wipes e la flasho? Oppure devo riprendere il chanfire KG1 (il mio) e ripassarlo tramite Odin? Grazie a tutti.
P.S. quale versione devo prendere 6.3, 7 o 7.1?
Allora prima un deep 2 con i file LPQ nel secondo post e relativo Root
Dopo esegui i wipe e flashi la 7.1..
Per qualsiasi cosa sono qui
-
simo, io venivo da cm9, ho fatto i due wipe + dalvik ed ho flashato, ma dalla memoria interna del tel, la rom non era su sd, anche perche' ho visto che alle volte in recovery la sd non viene vista..buh...
-
Quote:
Francys-t
Strano non mi da problemi Titanium..Ma da che partivi e che procedimenti hai fatto?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riparto da capo a fare una base pulita allora ;)
Grazie per la tua disponibilità! :)
-
sto provando a testare la batteria.. sempre connesso 30 mess 1 chiamata da 20 minuti circa 10min di navigazione browser whatsapp twitter facebook ebay in push sono al 58% acceso stamatt 08:30
ho eseguito per ora un solo ciclo di scarica completa fino al 3% e stasera vedo se riesco a portarla giù ancora così da fare il secondo ciclo completo di carica..
speriamo bene perchè è davvero bella qst rom :)
-
Raga il Kernel Siyah alpha 7 cm va!? Vorrei flasharlo ma sto indeciso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Sta sera lo testo
-
Quote:
Originariamente inviato da spaccalapanda
Riparto da capo a fare una base pulita allora ;)
Grazie per la tua disponibilità! :)
Pefetto..E di che dovere :D
-
si, ho fatto il deep 2...ma con mobile odin, che non supporta il file IPT (uno dei necessari da flashare)
Quindi sono in attesa che qualcuno mi dica come e se, sia possibile fare il deep 2 con mobile Odin....senza IPT.
Ho solo mac, e lavoro in Siberia ;-) un pc windows non russo non lo trovo mi sa... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da airsix
simo, io venivo da cm9, ho fatto i due wipe + dalvik ed ho flashato, ma dalla memoria interna del tel, la rom non era su sd, anche perche' ho visto che alle volte in recovery la sd non viene vista..buh...
Riflasha la LPQ da capo e root :D
-
Quote:
Originariamente inviato da nicofisio
si, ho fatto il deep 2...ma con mobile odin, che non supporta il file IPT (uno dei necessari da flashare)
Quindi sono in attesa che qualcuno mi dica come e se, sia possibile fare il deep 2 con mobile Odin....senza IPT.
Ho solo mac, e lavoro in Siberia ;-) un pc windows non russo non lo trovo mi sa... :-)
Flasha senza Pit é uguale..Tranquillo faccio sempre cosi..
-
bon...bene...faccio cosi allora. Grazie infinite ;-)
-
Nn capisco perchè,nn mi si cancellano le app nonostante usi root explorer,vado in system/app,cerco quello che m'interessa,e DELETE.Ma poi vado in menù è lo ritrovo ancora li o_O .Allora vado anche in GESTISCI APPLICAZIONI,lo vedo,e naturalmente x il cell,c'è!!!Esempio:Kies Air,Delete da system/app,menù,ed li!!!!!!E anche come Gestione App,lo si vede.Quindi la mia domanda è:PERCHè????
-
Quote:
Cochinho90
E' buono, problemi non ne ho avuti oggi...
La gestione dei colori è leggermente migliore (vedo molto meno i problemi di aloni gialli dello schermo), prestazioni buone. Unica pecca, noto una peggiore sensibilità del touch...di poco però.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Nn capisco perchè,nn mi si cancellano le app nonostante usi root explorer,vado in system/app,cerco quello che m'interessa,e DELETE.Ma poi vado in menù è lo ritrovo ancora li o_O .Allora vado anche in GESTISCI APPLICAZIONI,lo vedo,e naturalmente x il cell,c'è!!!Esempio:Kies Air,Delete da system/app,menù,ed li!!!!!!E anche come Gestione App,lo si vede.Quindi la mia domanda è:PERCHè????
Hai cambiato da R/w a R/m
-
Aspetto test per il Kernel Siyah alpha7 soprattutto a livello consumi e durata batteria :D
-
Ho trovato un bug molto strano : se avvio una traccia dal lettore musicale (Samsung) e poi la metto in pausa ed esco dall applicazione col tasto Back se faccio una chiamata al termine la musica si riavvia da sola:eek:
Qualcun altro può provare per cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da CQ7
Ho trovato un bug molto strano : se avvio una traccia dal lettore musicale (Samsung) e poi la metto in pausa ed esco dall applicazione col tasto Back se faccio una chiamata al termine la musica si riavvia da sola:eek:
Qualcun altro può provare per cortesia?
A me non succede..Strana cosa questa..Guarda nelle impo dell'app
-
Ho notato che la ROM rallenta un po' i giochi. Ho provato "Zombie Dash" e mi scattava ogni tanto. A voi succede oppure è una cosa che accade solo a me?
-
Quote:
Toxico
Ho notato che la ROM rallenta un po' i giochi. Ho provato "Zombie Dash" e mi scattava ogni tanto. A voi succede oppure è una cosa che accade solo a me?
Non sò se lo hai gia letto in giro,non credo che sia un bug relativo alla Rom,ma alla non completa compatibilità di molte App con ICS :D
-
ragazzi ho la rom in firma...vorrei passare di nuovo a questa (avevo la 7) me la consigliare? bastano wipe o deep2??
Pro e contro di questa??
-
Quote:
andrewu
ragazzi ho la rom in firma...vorrei passare di nuovo a questa (avevo la 7) me la consigliare? bastano wipe o deep2??
Pro e contro di questa??
Vai è perfetta..Te la consiglio è senza bug,a differenza della precendente la 7..Fatti un backup di quella che hai,al massimo torni indietro.. :D