Visualizzazione stampabile
-
Vorrei mettere il kernel siyah 3 beta6, ma se non mi trovo bene il vecchio kernel dove lo trovo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
sei già su base lpq ti basta fare anche solo wipe data,cache e dalvik ;) la v6 non l'ho provata ma questa di adesirello viaggia molto ma molto bene senza problemi! se poi ci metti anke il nuovo kernel siyah mette pure la sesta questa rom :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie bluflight13 , allora è come immaginavo, essendo gia su base lpq , un wipe totale e si flasha :-)
mi è tornato il sorriso, a consumi come siamo ?
la cis, a mio parer beve un pochino, forse ero troppo abituato con ginger che non beveva :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Vorrei mettere il kernel siyah 3 beta6, ma se non mi trovo bene il vecchio kernel dove lo trovo???
Il vecchio kernel te lo posto sta sera.. ;)
Intanto prova il beta6 vedrai che non avrai voglia di cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
grazie bluflight13 , allora è come immaginavo, essendo gia su base lpq , un wipe totale e si flasha :-)
la cis, a mio parer beve un pochino, forse ero troppo abituato con ginger che non beveva :-)
dopo se anche coi 3 flash si presentano problemi allora un deep2 é d'obbligo ;) x i comsumi é ancora presto,ma possi diri che col siyah da stamattina ad adesso sono all'88% con 3g sempre attivo e connessione ad internet (sincronie spente) x cui mi ritengo piú che soddisfatto al momento :) aspettiami di avere almeno 3/4 cicli completi di carica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
sei già su base lpq ti basta fare anche solo wipe data,cache e dalvik ;) la v6 non l'ho provata ma questa di adesirello viaggia molto ma molto bene senza problemi! se poi ci metti anke il nuovo kernel siyah mette pure la sesta questa rom :D
Questa beve poco..Ma xora è un giudizio a occhio..Bisogna fare i soliti cicli per capire la vera potenzialità..
-
ho ancora la 7.1 ma vorrei mettere la 7.2
ma prima di farlo vorrei sapere che app samsung sono state eliminate e se ci sono ancora samsung app e i controlli remoti
-
allora lo installo subito
-
Quote:
Francys-t
Il vecchio kernel te lo posto sta sera.. ;)
Intanto prova il beta6 vedrai che non avrai voglia di cambiarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo consigli?
-
Quote:
peppe1979
lo isntallo subito... devo fare qualche wipe?
-
Quote:
andrewu
lo consigli?
vai tranquillo provalo che merita davvero!lo sto usando da ieri e nessun problema,ne guadagna la rom :)
-
Quote:
peppe1979
lo isntallo subito... devo fare qualche wipe?
no basta solo il flash da cwm
-
fatto il passaggio dalla 7.1 alla 7.2 con i soli 2 wipe ma niente il tel e impazzito quando metto il pin della scheda si riavvia
e vabbe depp2 e poi flash
-
Quote:
Kenshiro
conviene fare sempre i wipe prima e dopo!!!
ovvio e ovviamente fatti ma non sempre va bene ora ripristinato il tutto con nandroid e poi piu tardi deep2 e flash
-
Quote:
bluflight13
vai tranquillo provalo che merita davvero!lo sto usando da ieri e nessun problema,ne guadagna la rom :)
anche sulla 7.2?batteria???
-
installata la 7.2. su base 7.1 con i 2 wipe prima e dopo!
Ho notato anche io la parte delle chiamate in inglese, che peccato!
anche la parte delle connessioni dati è in inglese
-
Quote:
andrewu
anche sulla 7.2?batteria???
si lo sto usando sulla 7.2 se guardi alcuni post prima ho fatto un piccolo resoconto ;) adesso sono al 77% da stamattina sono più che soddisfatto! bisogna sempre aspettare 4/5 cicli completi
-
Ok ragazzi ho installato la 7.2, ma per sicurezza ho fatto un backup della 7.1. Comunque, perchè la parte telefonica è in inglese? :S
-
raga secondo voi se estraggo dalla 7.2 i 4 file del phone.apk posso avere sulla 7.1 il call recorder
-
Quote:
boomby78
per l effetto tv vai in
impostazioni
opzioni sviluppatore
ridim.animaz.finestra
e metti 0.5
Grazie però io l'effetto volevo che rimanesse perché su Ginger l'avevo e funzionava bene perché usavo jkey però qua ancora nn è un compatibile, ma aspetteremo :)
-
Quote:
boomby78
raga secondo voi se estraggo dalla 7.2 i 4 file del phone.apk posso avere sulla 7.1 il call recorder
mi sa che ti crasha l'app. se proprio vuoi provare fai nandroid prima ;)
-
Quote:
bluflight13
si lo sto usando sulla 7.2 se guardi alcuni post prima ho fatto un piccolo resoconto ;) adesso sono al 77% da stamattina sono più che soddisfatto! bisogna sempre aspettare 4/5 cicli completi
con il sihan?dove lo trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Toxico
Ok ragazzi ho installato la 7.2, ma per sicurezza ho fatto un backup della 7.1. Comunque, perchè la parte telefonica è in inglese? :S
Xchè è la stock che é tutta in inglese..Non come la LPQ..
Spero che ci sia un fix xquesto..Ma tutte le altre Rom sono cosi...
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Non é una risp acida..Ma se fosse stato cosi semplice credi che l'autore non lo avrebbe fatto? ;)
Sta sera se riesco provo a fare da cavia a qst esperimento
-
If you take any problem, make full wipes and all works fine
for me, Modem LPQ is work better than LP7....
Regards!!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da adesirello
If you take any problem, make full wipes and all works fine
for me, Modem LPQ is work better than LP7....
Regards!!
Ciao
Thank you but i don't have any problem whit your Rom..You have on fix for call language?? ;)
THANK YOU FOR ALL
-
Quote:
Francys-t
Thank you but i don't have any problem whit your Rom..You have on fix for call language?? ;)
THANK YOU FOR ALL
Androidiani App
ovvero???cosa significa?
-
Significa che io no ho problemi con la Rom..Tutto qui :)
-
modem
quale modem?? questo modem xlp7 non mi sembra molto performante..
come configuro gli apn??? prima utilizzavo "apn italiani" ma con ics non funziona
-
Is DSPmanager bugged?. When i open this application appears "The programm DPSmanager is been closed". Why?
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
con il sihan?dove lo trovo?
Vai nella mia firma e li trovi il link del kernel....ciao
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Toxico
Is DSPmanager bugged?. When i open this application appears "The programm DPSmanager is been closed". Why?
What bugged you have whit Dps??I don't see bugged whit this app..
-
Quote:
Francys-t
What bugged you have whit Dps??I don't see bugged whit this app..
Androidiani App
Boh, è tutto scemo.. Apro l'applicazione è mi si blocca il telefono per un paio di secondi, dopo di che mi appare "Il programma DPSmanager è stato chiuso".. :S
-
Quote:
Toxico
hi friend,my dps app work good and not crash. try do to wipe cache and wipe dalvik from cwm,maybe you can solve this issue ;)
-
Quote:
Toxico
Boh, è tutto scemo.. Apro l'applicazione è mi si blocca il telefono per un paio di secondi, dopo di che mi appare "Il programma DPSmanager è stato chiuso".. :S
Fai i wipe cache e dalvik e reboot..Vedrai che và..
-
Quote:
bluflight13
mi sa che ti crasha l'app. se proprio vuoi provare fai nandroid prima ;)
prova fatta ma non registra peccato
-
Quote:
peppe1979
come configuro gli apn??? prima utilizzavo "apn italiani" ma con ics non funziona
anche io ho cambiato modem tornato al vecchio neki2
-
Quote:
boomby78
prova fatta ma non registra peccato
Strano... :'(
-
Quote:
Francys-t
Strano... :'(
Ottima Rom... FLUIDA VELOCE E BELLA GRAFICAMENTE ;)
-
Quote:
peppe1979
A me l'apn lo prende sempre in automatico come con tutte le rom base ics ufficiale
-
Quote:
peppe1979
A me li configura in automatico ma se non te lo fà proprio dimmi il tuo operatore e ci penso io.. ;)