Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate un modem performante? Con quell precedente della 7.1 andava na favola. Come si chiamava? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxico
Ragazzi mi consigliate un modem performante? Con quell precedente della 7.1 andava na favola. Come si chiamava? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando
Androidiani App
Era l'LPQ, io personalmente mi trovo meglio con l'LPH, ma tutto è relativo in base alla tua zona ;)
-
Quote:
Toxico
Inviato dal mio GT-I9100 BiancoAzzurro usando
Androidiani App
Meglio LPQ,ma questo della Rom è favoloso..
-
Raga ma sulla 7.2 si possono ancora attivare i controlli remoti e sta ancora Sandino app?
inviato dal mio missile s2 ics
-
Quote:
boomby78
Raga ma sulla 7.2 si possono ancora attivare i controlli remoti e sta ancora Sandino app?
Credo di si anche se non l'ho mai provato.. :P
-
Installata, vengo dalla polacchina Cis V5 ho fatto solo i 3 wipe e flashata. Tutto ok. Poi ho messo il siyiha 3.6beta. FunIona tutto alla grande!!! Nessun bug riacontrato. Ottama rom! Complimenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Installata, vengo dalla polacchina Cis V5 ho fatto solo i 3 wipe e flashata. Tutto ok. Poi ho messo il siyiha 3.6beta. FunIona tutto alla grande!!! Nessun bug riacontrato. Ottama rom! Complimenti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie a te del commento..E dei complimenti :D
-
Quote:
Francys-t
Meglio LPQ,ma questo della Rom è favoloso..
Ah Grazie ;)
-
Quote:
Francys-t
Credo di si anche se non l'ho mai provato.. :P
Domani la provo sperando di non avere il problema di oggi pomeriggio
-
Io tengo ancora la 7.1 visto che la nuova ha il dialer in inglese. La trovo stupenda anche se all'inizio mi ha dato qualche problema con Apex Launcher che è andato in crash oltrechè dopo la chiusura con l'effetto tv riappariva la schermata per un attimo. Riavviato ed ora viaggia che è una meraviglia. Complimenti per l'ottima rom
-
utilizzo la 7.1 da quando è uscita e lo stesso per la 7.2
molto veloce, reattiva, acluni FC di piccole app ma nullea di grave
ho installato il kernel Siyah v3.0b6
banda LP7
batteria adesso 20% con 23h 49m 54s .......utilizzo medio anche con giochi
come posso fare uno screenshot in automatico senza dover fotografare il telefono con una fotocamera, vorrei postare i risultati...
grazie
-
Quote:
angiotell
utilizzo la 7.1 da quando è uscita e lo stesso per la 7.2
molto veloce, reattiva, acluni FC di piccole app ma nullea di grave
ho installato il kernel Siyah v3.0b6
banda LP7
batteria adesso 20% con 23h 49m 54s .......utilizzo medio anche con giochi
come posso fare uno screenshot in automatico senza dover fotografare il telefono con una fotocamera, vorrei postare i risultati...
grazie
Devi schiacciare insieme il bottone Home e il bottone Spegni ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ram918
Devi schiacciare insieme il bottone Home e il bottone Spegni ;)
fatto, mi ha acquisito la schermata... ma dove trovo il file??
EDIT: trovato :-)
-
1 allegato(i)
Allegato 7515
i miei consumi... direi ottimi :cool:
-
Domanda le icone nella barra notifica posso ordinarle a mio piacimento?
-
Quote:
Blujames
Domanda le icone nella barra notifica posso ordinarle a mio piacimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo da quick panel
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Certo da quick panel
Thanks! ;)
-
Purtroppo facendo solo o wipe per passare alla 7.2 ho molti fc ma per ora rimango alla 7.1 che va una bomba
-
Strano xquesti fc..Che riscontri??
-
Quote:
Francys-t
Strano xquesti fc..Che riscontri??
gia mi dava errore mail
errore exegenge
impiegava molto tempo per sbloccare la sim
ripristinato il tutto con nandroid
alla fine se ho capito bene la differenza dalla 7.1 alla 7.2 e il call recorder
-
No..Non solo anche nelle impostazioni c'é una piccola cosa..E poi é basata su lp7 che velocizza il sistema e migliora la durata della batteria.. ;)
-
Quote:
Francys-t
No..Non solo anche nelle impostazioni c'é una piccola cosa..E poi é basata su lp7 che velocizza il sistema e migliora la durata della batteria.. ;)
provo prima dei 2 soliti wipe anche un wipe data e vediamo cosa fa
incrocio le dita
con i 4 wipe installata ora riconfiguro tutto
e vi do le mie impressioni
-
Quote:
Francys-t
qual e questa piccola cosa?
-
riporto problemi dopo una giornata di utilizzo.
1)Intanto come dicevo in qualche post precedente apn italiani non mi riesce a creare gli apn, cosa scavalcabile con la configurazione manuale!
2)Ieri dopo essere passato da un lanchers a l'altro la luminosità non ne voleva sapere di alzarsi o abbassarsi manualmente!
3) Non mi notifica le reti wireless e molte volte mi dice che è collegato, ma quando provo a navigare mi restituisce l'errore di diagnostica della rete e non c'è verso di collegarsi a meno che non riavvii il telefono.
Aiuti?
dimenticavo l'unica modifica fatta è il kernel siya beta 6
-
Quote:
peppe1979
1)Intanto come dicevo in qualche post precedente apn italiani non mi riesce a creare gli apn, cosa scavalcabile con la configurazione manuale!
2)Ieri dopo essere passato da un lanchers a l'altro la luminosità non ne voleva sapere di alzarsi o abbassarsi manualmente!
3) Non mi notifica le reti wireless e molte volte mi dice che è collegato, ma quando provo a navigare mi restituisce l'errore di diagnostica della rete e non c'è verso di collegarsi a meno che non riavvii il telefono.
Aiuti?
Fai un bel wipe chace e dalvik..
-
Quote:
peppe1979
Aiuti?
hai rifatto wipe chace e wipe dalvikin?
potrebbe essere il kernel il tuo problema
-
Quote:
boomby78
qual e questa piccola cosa?
Non funzionava la parte della docking station.. :P Ma è proprio piccola infatti :D
-
Quote:
Francys-t
Non funzionava la parte della docking station.. :P Ma è proprio piccola infatti :D
per ora nel riconfigurare il tutto non vedo grandi differenze dalla 7.1
cmq sempre un ottima rom
test in questi giorni e vediamo
come kernel quale avete montato?
-
Quote:
boomby78
cmq sempre un ottima rom
Quello che hai in firma in attesa del 7 ;)
-
Quote:
boomby78
cmq sempre un ottima rom
Siyah v3 beta6 SiyahKernel v3.0beta6 | SiyahKernel for SGS2 viaggia che è uno spettacolo sia come fluidità/reattività che pure ottimizzato sul cosumo batteria, te lo cosiglio ;)
-
ok raga allora rimetto quello
allora l ultimo kernel da qualche problemino infatti all avviao dopo i dovuti wipe mi da arresto della mail vediamo un po
cerco che in questi giorni altro che calibrazione della batteria chissa se riusciro mai a calibrarla con tutti questi flash
-
Quote:
boomby78
ok raga allora rimetto quello
allora l ultimo kernel da qualche problemino infatti all avviao dopo i dovuti wipe mi da arresto della mail vediamo un po
cerco che in questi giorni altro che calibrazione della batteria chissa se riusciro mai a calibrarla con tutti questi flash
Guarda io per esperienza mia non l'ho mai calibrata, bisogna solo avere pazienza di aspettare qualche ciclo di carica completo e flashare con almeno il 70-80% di carica ;)
-
Quote:
bluflight13
Guarda io per esperienza mia non l'ho mai calibrata, bisogna solo avere pazienza di aspettare qualche ciclo di carica completo e flashare con almeno il 70-80% di carica ;)
si neanche io infatti si stabilizza in 4 o 5 cicli
eheheh solo che in questi giorni facevo un ciclo ed andy sfornava una nuova romrotfl
-
ragazzi il modem e il kernel sono modificabili dall'interno della rom?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi il modem e il kernel sono modificabili dall'interno della rom?
Certo ma cosi com'è è spettacolare..Aggiungici il beta6 che sta a secondo post..E poi nulla di+ ;)
Il Thanks sta in basso.. :D
-
Ciao a tutti,
anche se non scrivo molto seguo questo thread tutt'i giorni. Finora ho usato solo rom ufficiali ma questa merita, bella grafica e ottima perfomance. Un thanks a francys and a special thanks to adesirello for employing your time to give us a beautiful rom with big performance.
Ho su la 7.2 con Siyah b6, succede che se disattivo i dati o gps dalla status bar dopo non si riavviano più se non riavviando il terminale. Succede solo a me ?
-
Quote:
Stepp
Ciao a tutti,
anche se non scrivo molto seguo questo thread tutt'i giorni. Finora ho usato solo rom ufficiali ma questa merita, bella grafica e ottima perfomance. Un thanks a francys and a special thanks to adesirello for employing your time to give us a beautiful rom with big performance.
Ho su la 7.2 con Siyah b6, succede che se disattivo i dati o gps dalla status bar dopo non si riavviano più se non riavviando il terminale. Succede solo a me ?
Fai wipe cache e dalvik,vedrai che sistemi ;)
-
Raga ma il Browser ICS anche a voi nn da la modalità desktop?? Cm risolvo?? É l unico difetto che riscontro in questa ROM.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma il Browser ICS anche a voi nn da la modalità desktop?? Cm risolvo?? É l unico difetto che riscontro in questa ROM.. ;)
A me funge..
-
Messa stamattina,il widget meteo è troppo grosso,bisognerebbe stringerlo un pochino e il meteo sulla lock screen non funziona(sul mio)
cmq ottima rom
ciao