Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Non và sorry..Sta sera lo estraggo e lo posto..Intanto cerco.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non và sorry..Sta sera lo estraggo e lo posto..Intanto cerco.. ;)
raga conoscete temi compatibili con la nostra rom?
ho installato un tema delle rom omega che dire bello ma purtroppo mi ha eliminato il call recorder
Ragazzi ma vi funziona il meteo sulla lock?
grazie ciao
Ragazzi è normale che su antutu con questa rom ottenga solo un risultato di 4800 o massimo 5100???
Antutu non é affidabile..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
http://img.tapatalk.com/b0f4e264-62d1-4bc1.jpg
stato batteria ad adesso,staccato dalla carica ieri mattina ore 9 sono decisamente soddisfatto e il siyah fa il suo bel lavoro :)
una domanda...con ics una cosa molto utile sono gli appunti che spuntano tenendo premuto in un campo di testo.
questa è una feature di ics? o di andiX?
Di ICS ;)
fatti i wipe cache e i dalvik... ma i problemi permangono.
mancata notifica reti wifi.... costretto a ricercarle in manuale
luminosità che molte volte è impossibile cambiare.
apn italiani non funziona...mi dice impossibile creare apn.
molte volte mi dice che sono connesso alla wifi, ma quando provo a navigare mi da "impossibile connettersi" , riavvio del terminale ed il tutto inizia a funzionare.
soluzioni????
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Strana sta cosa..Prova a riflashare e dai un fix permission..
Nuovamente problemi con le mail l app va in fc raga ci sono temi per questa rom visto che con quello che ho installato che dire bello ma mi ha eliminato il call recorder
inviato dal missile s2 ICS
Quote:
Ho cercato un pó sta sera ma ho trovato solo.le.mod per le icone batteria ecc..C'é una e provata che xó fa andar male certe app..Mi ha detto l'autore che sta lavorando a questo..
Questo non lo só...Spero di si.. :)
Ho installato il siyhai b6 e ho avuto qualche problema con il wifi ... Mi connettevo però alcune volte le pagine nn le caricava e dovevo riavviare e ho dovuto toglierlo .... Poi ho notato che quando faccio una chiamata la scritta del dialer è in inglese è un problema mio o nn è stato tradotto???
No é della Rom il dialer in inglese..
Cmq strano che ti trovi male con il beta6 hai toccato qualche settaggio xcaso??
No mai ho solo installato e basta ... E il giorno dopo mi ha iniziato a dare questo problema ma soltanto con il wifi perchè la connessione dati funzionava perfettamente
Prova il beta7 apoena esce a breve ;)
Si lo faró ... Dal mio primo flash ho sempre usato questo magnifico kernel e mi sono sempre trovato benissimo mai un problema
Changelog:
LZO compression for faster booting
SLQB
Charge current interface (thanks to Entropy512). You can now use currentwidget to see how fast your devices is being charged.
Tegrak’s 2ndCore app support (thanks to pulser_g2@XDA) + ExTweaks interface to disable/enable/force hotplugging second core.
arm topology support (sched_mc) from linaro
CGROUP_TIMER_SLACK
enabled last_kmesg
lowered GPU lowest voltage level to 800mV
fixed hotplug rate setting in ExTweaks
removed autocopying of liblights for CM9 and clones. I will provide separate lights library for those ROMs
removed ntfs-3g binary from the kernel because we exceed 8MB size with LZO compression which is the fastest one. I’ll provide it as a CWM-flashable zip later.
fixed blank screen problem with custom dpi on cm9 based ROMs.
Credo che non sia commentabile ;)
Sembra tanta tanta roba :D quello si ;) a me sembra che di release in release migliori sempre più! Affiancato con questa ottima rom poi è una bomba!
scusate dove posso trovare il modem di questa rom da scaricare?
Esattamente..Ma fai un backup prima..Con il wipe data cancelli tutto..E dopo ripristini.. ;)
fracy ma la 7.2 e meno battery drain della 7.1 perche con quella io ho avuto dei risucchi di batteria assurdi ora sto provando con il beta6 vediamo come va provo anche configurazione ext
Che centra la 7.2 con la 7.1??Queste sono Rom non kernel..Se vuoi il kernel sta al secondo post..Ma non toccare nulla sulla beta6 é performante di suo.. ;)
ciao ragazzi ho un problema, rom fantastica , ma mi manda gli sms 2 volte ...
come mai?
scusami son sempre ancora un pochino ingnorantone :D
No problem..Il fatto dei mess doppi riguarda la v7.1..La v7.2 non ha questi problemi..Devi mettere questa ok?? ;)
Allora fai wipe cache e dalvik da recovery..E reboot