Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor76
Si anche io so benissimo cosa monta era solo per segnalarlo e se era una cosa comune o solo del mio dispositivo/ROM.
Si si ok hai fatto bene a segnalarlo infatti :) purtroppo non ricordo proprio a cosa era dovuto, di sicuro dopo magari il collega francys può aiutarci in merito ;)
-
avete notato riscaldamenti eccessivi con questa rom? mi è capitato oggi schermo caldissimo e fotocamera
-
Quote:
_DEX_
avete notato riscaldamenti eccessivi con questa rom? mi è capitato oggi schermo caldissimo e fotocamera
no tutto bene!si scalda vicino alla fotocamera solo se sto collegato un pò di tempo in wifi con continuo trasferimento dai,ma é anche normale,x il resto nell'uso normale nessun riscaldamento eccessivo o fuori norma
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi non capisco una cosa...dovrei effettuare un deep clean 2 no?ma come file della lpq me ne esce solo uno,come faccio a fare un deep 2 con un solo file? metto solo quello su pda e flasho?e il pit lo devo mettere anche?schiaritemi le idee per favore
-
Quote:
Klaudio93
ragazzi non capisco una cosa...dovrei effettuare un deep clean 2 no?ma come file della lpq me ne esce solo uno,come faccio a fare un deep 2 con un solo file? metto solo quello su pda e flasho?e il pit lo devo mettere anche?schiaritemi le idee per favore
Provo a S-chiarirtele io, si è sufficiente solo LPQ in PDA e basta....oltre ai vari wipe logicamente ;)
-
Quote:
SimoSi84
Provo a S-chiarirtele io, si è sufficiente solo LPQ in PDA e basta....oltre ai vari wipe logicamente ;)
non devo nemmeno mettere il pit?
-
io non l'ho messo e funziona tutto anche senza
-
praticamente devo fare un deep 1 senza flaggare nemmeno repartition?
-
Quote:
Klaudio93
praticamente devo fare un deep 1 senza flaggare nemmeno repartition?
il repartition si attiva solo col pit,metti poi il cf-root,vai in cwm,wipe data cache e dalvik e flash rom ;)
-
visti i miei continui problemi con l app delle emai
nuovo deep e flash
visto che provenivo dalla 7.1
Flash fatto ma mi manca whatsapp in blu boh
-
Quote:
Originariamente inviato da airone71
Piccolo problemino .
Come faccio a passare da un launcher all'altro .
ROM : AndyX ROM 7.2
Kernel : Siyah-v3.0b6
Modem: I9100DXLP7
Semplice dal menu selezioni il launcher che vuoi e con il tasto centrale lo selezioni.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Per tutti quelli che usano go un regalino al secondo post ;)
-
Per chi è interessato a provarlo è appena uscito fresco fresco il nuovo siyah beta7 :D http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b7-CWM.zip
-
tardi sei arrivato gia spammato in vari 3d e flashato va bene per il momento
-
Quote:
lorys80
tardi sei arrivato gia spammato in vari 3d e flashato va bene per il momento
Per star dietro alla chat mi sono perso via gli altri thread rotfl Noti miglioramenti significativi a primo impatto? Sensibilità e reattività?
-
senti cosi di prima mi sembra che si sta avvicinando alla versione ginger quindi man mano che va avanti sembra sempre piu reattivo e fluido il tutto ( provo dalla beta 4 )
-
Quote:
bluflight13
grazie amici!!
ciao!
-
Quote:
adesirello
grazie amici!!
ciao!
Thanks you for your good work friend! Your 7.2 work very good, fast and stable, we like it :D
-
Quote:
adesirello
grazie amici!!
ciao!
I love your Rom,my friend is fantastic... ;)
-
-
Io ho problemi con la tastiera.. Anche con il 7.2 mi é rimasta la Z...
Quando ho fatto il passaggio da 7.1 a 7.2 ho fatto solo i 2 wipe..
Inoltre quando provo a passare dalla tastiera Samsung a quella andrroid non mi permette di farlo..
-
Prova a fare i wipe ... Io ho la 7.2 e l'unico problema è la traduzione del dialer ... Comunque tu riprova a fare i 2 wipe io ho aggiornato così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
vindiesel01
Prova a fare i wipe ... Io ho la 7.2 e l'unico problema è la traduzione del dialer ... Comunque tu riprova a fare i 2 wipe io ho aggiornato così
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quoto in toto. Anche a me funziona tutto perfettamente, unico Bugs, la traduzione Dialer ;)
-
Quote:
Francys-t
Per tutti quelli che usano go un regalino al secondo post ;)
Grazie socio !!! Poi ti ho fatto quel test, tutto ok !! ;)
-
Rettifico.. ho tutte le tastiere invertite... proveró a rifare tutti i wipe e riflashare.. :/
-
Quote:
micio1330
Rettifico.. ho tutte le tastiere invertite... proveró a rifare tutti i wipe e riflashare.. :/
Mi sa che ti conviene, qualcosa non quadra ;)
-
Stranissimo fatto nessun wipe ne altro ed é andato tutto a posto.
Inoltre ora mi consente di passare da una tastiera dall'altra senza problemi..
Unica cosa fatta da me: ripristinato a.i.keyboard che peraltro inizialmente era invertita anche lei..
-
Quote:
micio1330
Stranissimo fatto nessun wipe ne altro ed é andato tutto a posto.
Inoltre ora mi consente di passare da una tastiera dall'altra senza problemi..
Unica cosa fatta da me: ripristinato a.i.keyboard che peraltro inizialmente era invertita anche lei..
rotfl ahah i misteri di android .. Dai meglio così ;)
-
Ahahahahaha
-
Quote:
Francys-t
Ahahahahaha
Buondì Francys..tutto ok??? ;)
-
Buondi a te my friend!!!Yes todo bien..Tu tutto ok?? ;)
-
Quote:
Francys-t
Buondi a te my friend!!!Yes todo bien..Tu tutto ok?? ;)
Yes, tutto ok !! ;) La rom va bene, a quando la 7.3 :)
-
Non abbiamo Cis qui..Che ne sforna a raffica come se fossero pizzette..ahahahah.. ;)
Spero presto xó :D
-
Quote:
Francys-t
Non abbiamo Cis qui..Che ne sforna a raffica come se fossero pizzette..ahahahah.. ;)
Spero presto xó :D
AhAh già vero Ihih
-
Buon giorno amici! :) ovviamente prima di andare a letto ieri non ho saputo non flashare il nuovo siyah rotfl sensibilità e touch leggermente ancora migliorati a mio parere, anche nell'aprire un'app sembra un filo più veloce come nella digitazione sms. Per la batteria, è presto, ma se segue la strada del precedente non c'è da preoccuparsi ;)
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno amici! :) ovviamente prima di andare a letto ieri non ho saputo non flashare il nuovo siyah rotfl sensibilità e touch leggermente ancora migliorati a mio parere, anche nell'aprire un'app sembra un filo più veloce come nella digitazione sms. Per la batteria, è presto, ma se segue la strada del precedente non c'è da preoccuparsi ;)
Buongiorno a te ;) Si, è vero, è in continuo miglioramento !! :)
-
Quote:
bluflight13
Allora questa sera lo provo anche io e vediamo come anche se vorrei far stabilizzare la batteria visto che ieri ho rifatto tutto per problemi
inviato dal missile s2 ICS
-
Proval non te ne pentirai.. ;)
-
Buongiorno brutti ceffi la beta7 sta andando veramente bene come detto ieri sera sta seguendo la strada di quello per ginger quindi e molto buona spero che presto faccia una beta8 o una realese corposa perche mi son trovato davvero bene su ginger la batteria comunque dura molto di puo rispetto ad un kernel stock e si fanno gli accorgimenti di voltaggi si allunga
-
ragazzi..possibile che nn ho più il root su questa rom e nn trovo l'applicazione SU???