Visualizzazione stampabile
-
che balle senza cavetto e un dramma trasferire tutto in wifi ci vuole un secolo ed hyo ancora tre rom da testare
-
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
che balle senza cavetto e un dramma trasferire tutto in wifi ci vuole un secolo ed hyo ancora tre rom da testare
Perchè devi trasferire??Basta un backup con Titanium
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
le rom scaricate le debbo mettere in memoria
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
usa AIRDROID... è comodissimo
-
Si nella Sd interna..Ma cosi se posso non capirai che effetto fa una Rom o i consumi se ne flashi una ogni 5 minuti..Almeno la vedo cosi io.. :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
purtroppo anche dopo wipe continuo a mandare i messaggi doppi
-
io uso myphoneexdplorer per gestire i file e la memoria senza il cavetto e davvero ottimo
-
la 7.1 l'ho tenuta 5 giorni ora ne provo un'altra
-
Prova la 7.2..Cmq strano il fatto dei mess doppi..Mai riscontrato!! :o
-
Quote:
Francys-t
Prova la 7.2..Cmq strano il fatto dei mess doppi..Mai riscontrato!! :o
vediamo se qualche altro ha qualche consiglio
-
c'e una procedura per i mess doppi che al momento non ricordo
-
trovato il problema è go sms pro che con ics ha questo bug
-
a me lo faceva sia go sms che hadtech sms non ricordando la procedura son tornato ai mess base
-
Per fortuna hai risolto ;)
-
Quote:
sanny90
trovato il problema è go sms pro che con ics ha questo bug
Quote:
lorys80
a me lo faceva sia go sms che hadtech sms non ricordando la procedura son tornato ai mess base
Dovrebbe essere un problema della stock perchè anche con la 7.1 quando avevo installato il pacchetto aosp mi inviava doppi sms, quindi lo fa con qualsiasi programma di terze parti. Con il suo di base nessun problema ;)
-
ragazzi ma perché dopo che elimino con titanium bakup i launcher che non mi interessano e dopo aver installato qualche applicazione il telefono non si connette più con il Wireless dicendomi errore di autenticazione e non mi notifica neanche le nuove reti wifi..Cosa posso fare?
-
Fai wipe cache e dalvik..
-
Fatto ma ha sempre lo stesso problema..possibile che sia un problema noto già a un po di gente?
-
Prova a cambiare modem
-
Quote:
sergiomarisi
Fatto ma ha sempre lo stesso problema..possibile che sia un problema noto già a un po di gente?
Strano davvero a me non ha mai dato quei problemi nemmeno con la 7.1. Dato che hai fatto wipe adesso, prova magari solo a riavviare il telefono. Sennò l'unica è un deep2 con le istruzioni che trovi in prima pagina, magari ti è andato qualcosa storto in fase di installazione. Prova anche a riscaricare la rom che non si sia corrotta in fase di download
EDIT:quoto il collega francys col cambio modem prima, non ci avevo pensato ;)
-
Potrebbe essere una valida alternativa.. ;)
-
La radio vi funziona? Perché ho provato ma mi rimane bloccata su scansione frequenze.
Tapatalkato dal mostro gs2
-
Ciao ragazzi , sono nuovo a scrivere nel forum , ma vecchio nel seguirvi , anch'io ho installato questa Fantastica Rom , è Formidabile , va che è una scheggia , ottimo lavoro e grazieeeee . A presto .
ROM: AndyX ROM 7.2
Kernel: Siyah-v3.0b6
Modem: I9100DXLP7
-
Quote:
alexig23
La radio vi funziona? Perché ho provato ma mi rimane bloccata su scansione frequenze.
Tapatalkato dal mostro gs2
Si funziona appena provato. Prova a riavviare il telefono, se ancora te lo fa prova wipe cache e dalvik
Quote:
airone71
Ciao ragazzi , sono nuovo a scrivere nel forum , ma vecchio nel seguirvi , anch'io ho installato questa Fantastica Rom , è Formidabile , va che è una scheggia , ottimo lavoro e grazieeeee . A presto .
ROM: AndyX ROM 7.2
Kernel: Siyah-v3.0b6
Si è davvero super questa rom! Siamo contenti ti piaccia e ti ci trovi bene :D
-
fino ad ora ho caricato 3 modem tra cui: NEKF3 ,kg6 , NEKI2 ma mi dice sempre errore di autenticazione, il problema è che gia ho fatto un deep2 ieri pomeriggio per lo stesso problema sulla stessa rom e sembrava tutto ok..non capisco proprio cosa non va..
-
Quote:
sergiomarisi
fino ad ora ho caricato 3 modem tra cui: NEKF3 ,kg6 , NEKI2 ma mi dice sempre errore di autenticazione, il problema è che gia ho fatto un deep2 ieri pomeriggio per lo stesso problema sulla stessa rom e sembrava tutto ok..non capisco proprio cosa non va..
Hai provato con un altro modem o a riavviare il tuo? Perchè anche il mio a volte va in timeout connessione wifi ma so che è colpa sua
-
Quote:
Francys-t
Devi flasharla apparte..Su XDA ce ne sono molte.. ;)
Ci ho provato anche io ma una volta flashata da recovery, all'avvio, è scomparsa tutta la barra delle notifiche: segnale, batteria, orario etc. e appariva un messaggio ciclico che diceva "Notifications off l'applicazione è stata arrestata" o qualcosa di simile.
Per fortuna il file .zip della batteria crea una cartella con l'ultimo backup all'interno che ho subito ripristinato. Idee per risolvere?
-
Le ho provate tutte ma niente, non capisco se può essere un problema di rom perché non mi era mai capitato fino ad ora!
-
Quote:
sergiomarisi
Le ho provate tutte ma niente, non capisco se può essere un problema di rom perché non mi era mai capitato fino ad ora!
Un problema di rom dubito perchè sennò anche a tutti noi darebbe questi problemi.. Fai una cosa, riscarica la rom e riflasha con deep2 che magari quella di adesso si era corrotta in fase di download, può succedere
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoSi84
Ci ho provato anche io ma una volta flashata da recovery, all'avvio, è scomparsa tutta la barra delle notifiche: segnale, batteria, orario etc. e appariva un messaggio ciclico che diceva "Notifications off l'applicazione è stata arrestata" o qualcosa di simile.
Per fortuna il file .zip della batteria crea una cartella con l'ultimo backup all'interno che ho subito ripristinato. Idee per risolvere?
Hai fatto i 3 wipe?Ricorda di farli sia quando metti la rom in sdcard che quando la fleshi,avvolte e proprio qsti a incidere il flesh.Ricorda prima e dopo!!!!
Il Guerriero
-
Piccolo problemino .
Come faccio a passare da un launcher all'altro .
ROM : AndyX ROM 7.2
Kernel : Siyah-v3.0b6
-
Ho due problemi:
1) facendo *#1234# non mi compare più nulla!!!
2) (la seconda volta in 4 giorni) Esempio Batteria al 92% alle 12.15, faccio per sbloccarlo alle 13.30 è spento e non c'è modo di riavviarlo (sembra con batteria scarica), lo attacco al caricabatteria ed inizia a ricaricare, lo riaccendo subito e trovo la batteria con la percentuale del 83% (cosa strana visto che dalle 7.30 alle 12.15 consuma 8% e poi in 1 ora e 15 minuti 9%).
Qualche consiglio o causa? Attualmente WIFI e DATI sempre attivi e gestiti da GreenPower Free.
Versione Android:4.0.3
Rom:AndyX ROM v7.2
Modem:I9100DXLP7
Kernel:Siyah-v3.0 beta 6
Launcher:Trebuchet 0.1
-
Quote:
igor76
Ho due problemi:
1) facendo *#1234# non mi compare più nulla!!!
2) (la seconda volta in 4 giorni) Esempio Batteria al 92% alle 12.15, faccio per sbloccarlo alle 13.30 è spento e non c'è modo di riavviarlo (sembra con batteria scarica), lo attacco al caricabatteria ed inizia a ricaricare, lo riaccendo subito e trovo la batteria con la percentuale del 83% (cosa strana visto che dalle 7.30 alle 12.15 consuma 8% e poi in 1 ora e 15 minuti 9%).
Qualche consiglio o causa? Attualmente WIFI e DATI sempre attivi e gestiti da GreenPower Free.
Fai un wipe cache e dalvik e prova a vedere. Il programma che usi non lo conosco, ma che magari non sia quello a causarti problemi, ad oggi non ancora tutte le app sono pienamente compatibili con ics. Prova magari a non usarlo per un paio di giorni e vedi cosa succede ;)
-
Quote:
bluflight13
Fai un wipe cache e dalvik e prova a vedere. Il programma che usi non lo conosco, ma che magari non sia quello a causarti problemi, ad oggi non ancora tutte le app sono pienamente compatibili con ics. Prova magari a non usarlo per un paio di giorni e vedi cosa succede ;)
I due wipe già fatti...
Difatti per il secondo problema opto per non utilizzare il risparmio di connessione...
Ma per il primo problema?^?
-
Quote:
igor76
Ma per il primo problema?^?
Non funizona nemmeno a me, avevo letto qualcosa a riguardo in altri thread ma non ricordo mi spiace.. Comunque lo considero un "minor bug", tanto io non lo uso mai quel codice tanto so cosa monta il mio telefono ;)
-
Quote:
Kenshiro
Hai fatto i 3 wipe?Ricorda di farli sia quando metti la rom in sdcard che quando la fleshi,avvolte e proprio qsti a incidere il flesh.Ricorda prima e dopo!!!!
Il Guerriero
Grazie Ken, ricapitolando:
Wipe Cache
Wipe Dalvik
serve anche il Wipe Data per la sola iconcina della batteria?
-
Quote:
SimoSi84
Grazie Ken, ricapitolando:
Wipe Cache
Wipe Dalvik
serve anche il Wipe Data per la sola iconcina della batteria?
No per quella ti bastano i cache e dalvik
-
Quote:
bluflight13
No per quella ti bastano i cache e dalvik
Nada, sarà perchè voglio cambiare l'icona sulla XLPQ stock?
-
Quote:
SimoSi84
Nada, sarà perchè voglio cambiare l'icona sulla XLPQ stock?
A questo punto mi viene solo da pensare che magari il pacchetto icone che vuoi mettere non sia pienamente compatibile con appunto la base stock di questa rom
-
Quote:
bluflight13
Non funizona nemmeno a me, avevo letto qualcosa a riguardo in altri thread ma non ricordo mi spiace.. Comunque lo considero un "minor bug", tanto io non lo uso mai quel codice tanto so cosa monta il mio telefono ;)
Si anche io so benissimo cosa monta era solo per segnalarlo e se era una cosa comune o solo del mio dispositivo/ROM.