mi dici il percorso preciso x piacere nn riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
mi dici il percorso preciso x piacere nn riesco a trovarlo
scusate, per risolvere il problema della sd su qualche installazione, si potrebbe attuare uno dei consigli postati sul thread della LPH https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html ovvero:
METODI PER AVERE IL ROOT SENZA PORTARSI DIETRO IL PROBLEMA DELLA SD:
1) Flashate il root /SGS2/CF-root-SGS2_XX_OXA_LPH-v5.2-cwm5.zip" target="_blank"> KERNEL CHAINFIRE LPH, poi flashate il KERNEL STOCK (PSW: intratech@XDA).
A questo punto avrete il root con installazione applicazioni su sd funzionante, ma perdete la "custom" recovery .
2) Metodo ROOT - UNROOT, avrete root senza triangolo giallo, nessun problema di sd e una "custom" (touch) recovery.
Attenzione: ad ogni accesso alla recovery vi ritroverete quella stock, per entrare in quella touch dovrete ogni volta dare il via allo zip CWM per farla partire.
Procedura utile e per chi flasha via cwm.
3) Metodo TOUCH RECOVERY che vi da root (appare il triangolo giallo) senza nessun problema e touch recovery, anche questa utile (e consigliata in quanto meno macchinosa) per chi flasha da cwm.
4) Flash KERNEL LP6 + CHAINFIRE LP6 per avere root e CWM senza problemi SD card.
sto riflashando tra un po il mio sgs2 mi bestemmia dietro
no io non ho nessun problema e che volevo aspettare la ICS stock ma son troppo voglioso di assaggiare cio che cucinano per noi :D
ormai tu e i tuoi compoari mi avete drogato se non flasho vo in astinenza cronica hahahaha
ora sto in fase download e ripristino app ora durante la settimana visto che non mi trovo a casa daro commenti tramite app e vi fo sapere comunque questa volta ho fatto una cosa in piu francys il wipe battery voglio vedere se puo tornare utile perche potrebbe avere un suo perche, ed oltre a questo son stato molto scrupoloso wipe prime e dopo l'installazione della rom cosi son sicuro che e tutto pulito e fluido
solo go contact come ben sapevo e che gia usavo :D ma mi domandavo come trovi il kernel?
scusami se rompo sai dove posso trovare le apk delle app? (in particolare di titanium backup)
scusami un'altra volta ti ricordi se per caso salva anche i dati del wifi e degli sms?
comunque a me i contatti funzionano senza alcun intoppo
Quote:
Originariamente inviato da lorys80
Meglio..Messo quella postilla per chi li riscontra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo ciclo di carica.. tt bene.. setta do CPU tuner e voltage control fra riesco a fare un giorno e mezzo di utilizzo.. :P ..Rom ottima davvero!!..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Come li setti??Cosi aggiorno il threade..
Voltage Control imposto la frequenza max a 800Mhz.. tnt vanno più che bene.. e CPU tuner uso la configurazione extreme e poi ognuno può modificare i trigger a seconda delle esigenze.. ma già quelli della config. Extreme vanno bene.. ;) ..PS x la batteria magari disabilitate il fast dormancy digitando la stringa *#9900# dalla tastiera.. :)
una cosa ho notato la rotazione dello schermo e troppo lenta
CIAO a tutti e complimenti per la rom....ho solo un problema...
io provengo dala rom v4 di bigbag e ho messo su questa facendo solo i soliti wipe...e andato tutto perfetto e nn ho riscontrato nessun bug ma dopo mezzoretta di uso la linea 3g mi si toglieva e nn riuscivo piu a rimetterla...pure se mettevo solo il 2go mettevo connessione dati solo in gsm mi appariva la connessione ma poi si staccava da sola....e la prima volta che mi capita volevo sapere se mi potevate dare una dritta anche perche per il resto sta rom e veramente ottima....grazie in anticipo
Per ora sembra comportarsi bene ora ha fatto il primo ciclo di carica sulla freccia rossa in cui mi trovavo vediamo come va oggi speriamo non subisca desino improvvisi
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Da che stock provieni??
Sapete se l autore sta lavorando sul nuovo firmware appena uscito x una nuova ROM??
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Credo di si..Gli ho mandato una mail..Vediamo che dice..
Preparatevi al flash... :D
Ragazzi scusate, vorrei tornare a ginger, come devo procedere?
Salve a tutti e complimenti per la guida,provengo da rom Andyx 6.2 e nel tentativo di aggiornarla al 6.3 ho riscontrato il problema che entrando in recovery(clock work mode) il cellulare non mi permette di fare nulla poichè mi si riavvia rimanendo sempre nella recovery...potete aiutarmi? :'(
Quote:
Originariamente inviato da gunns2
Butta il telefono pagà ! :p
Quote:
Originariamente inviato da gunns2
;-)..