Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
quindi utilzzo set cpu e non cpu tuner? che avevo provato ad usarlo e si era bloccato tutto. Avevo dovuto togliere la batteria. Speriamo bene per il sirya che prima della miui avevo la revolution 3 con siya kernel e mi durava due giorni abbondanti con 3g e wifi sempre accesi. Mo mi sto preoccupando un po perchè siccome nei prossimi giorni devo andare a torino a cercare casa ho bisogno che il galaxy sia sempre con 3g acceso, gps acceso con mappe in funzione e tante chiamate. Speriamo bene.
ps: grazie per il consiglio
Io uso set cpu..E mi ci trovo bene.. ;)
Per il kernel scrivo sta sera..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Io uso set cpu..E mi ci trovo bene.. ;)
Per il kernel scrivo sta sera..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetto impaziente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Tranquillo ;)
-
Quote:
Francys-t
Fai un wipe generale da recovery,flashi LPQ ma senza Pit..E dimmi se va..
Androidiani App
No no ho gia' provato e non va.
-
Quote:
elettromac
Hai provato a cambiare pc? I processi di kies erano tutti killati? Da che base provenivi?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Hai provato a cambiare pc? I processi di kies erano tutti killati? Da che base provenivi?
:D
-
Io ho provato a usare setcpu con 800-200 e si é bloccato tutto e si riavviava in continzazione. Sono passato da 46 a 30 di batteria in 10 minuti. Ho dovuto disinstallarlo velocemente.
-
Quote:
rayan8989
Io ho provato a usare setcpu con 800-200 e si é bloccato tutto e si riavviava in continzazione. Sono passato da 46 a 30 di batteria in 10 minuti. Ho dovuto disinstallarlo velocemente.
Androidiani App
Io per esperienza personale non ho mai apprezzato il "castrare" in qualche maniera la prestazione del nostro adorato telefono, per non andare incontro a problemi, anche perchè le rom sono già ottimizzate di per sè dai nostri bravi cuochi ;)
-
Neanche io. Mai usato . Peró nei prossimi giorni ho bisogno di batteria duratura. Non di solo 10 ore.
-
Quote:
elettromac
Quote:
Francys-t
Fai un wipe generale da recovery,flashi LPQ ma senza Pit..E dimmi se va..
Androidiani App
Scusa francys ma io proverei col pit, perché ripartiziona tutto e allo stesso tempo pulisce..... Almeno da come ho sempre letto e fatto anche io e mai avuto problemi.... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga
Sbaglio o nell'ultima versione lo zip è danneggiato? o sono io che ho dei problemi?
Ciao
-
Quote:
83filo
Raga
Sbaglio o nell'ultima versione lo zip è danneggiato? o sono io che ho dei problemi?
Ciao
Riscaricalo
-
e' un po lunga,praticamente mi fa montare lk6 ed lp8 e basta,lph e lpq intorno al 10% quando sta facendo "factoryfs.img" si ferma,non si blocca,si blocca e rimane cosi'.Non credo che sia un problema di keys o di pc,altrimenti non installerei nulla!! o sbaglio?
-
Quote:
elettromac
e' un po lunga,praticamente mi fa montare lk6 ed lp8 e basta,lph e lpq intorno al 10% quando sta facendo "factoryfs.img" si ferma,non si blocca,si blocca e rimane cosi'.Non credo che sia un problema di keys o di pc,altrimenti non installerei nulla!! o sbaglio?
Hai provato con un Deep 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da 83filo
Raga
Ciao
Non é danneggiato..
-
Quote:
Originariamente inviato da elettromac
Tra poco da pc ti aiuto io..
-
Quote:
elettromac
Prova lo stesso a cambiare pc stando attendo a killare sempre i processi di kies, e non bisogna mai meravigliarsi che su un pc va o installa parzialmente e su un altro niente, per esperienza ti dico che l'informatica è la scienza più inesatta che esista sulla faccia della terra ;) ci sono troppo variabili. Prova e facci sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da ram918
Scusa francys ma io proverei col pit, perché ripartiziona tutto e allo stesso tempo pulisce..... Almeno da come ho sempre letto e fatto anche io e mai avuto problemi.... ;)
Forse ha lui conviene..Io invece mai avuto problemi al contrario..Senza flashare il Pit..Ci sono 2 scuole di pensiero su questo :)
-
Io ho risolto usando il pit durante il deep era successo pure a me.
-
Quote:
elettromac
Eccomi sto da pc,se vuoi vieni in chat e ti aiuto ;)
-
-
Quote:
ufo900
novità sul siyah?
Il 7 ancora non c'è..Ho provato a cercarlo ma nada..Il 6 dicono su XDA che gira bene sulla Andy..In download :D
-
Quote:
Francys-t
Il 7 ancora non c'è..Ho provato a cercarlo ma nada..Il 6 dicono su XDA che gira bene sulla Andy..In download :D
Molto interessante la cosa :D Curioso di sapere le prime impressioni collega ;)
-
per calibrare la batteria dopo averla fleshata ieri...consigliate un wipe battery dopo averla caricata al massimo?sto completando ancora il primo ciclo di ricarica!
-
Quote:
Francys-t
da dove? che il link che ho trovato io non funziona più. Intendi l'alpha 6?
Perchè le beta non vanno su LPQ.
Qualcuno ha provato a usare setcpu senza che il telefono andasse in tilt?Qualche consiglio su come risparmiare un po di batteria?
-
Quote:
andrewu
per calibrare la batteria dopo averla fleshata ieri...consigliate un wipe battery dopo averla caricata al massimo?sto completando ancora il primo ciclo di ricarica!
Se lo vuoi fare si direi assolutamente a batteria carica del tutto, ma da quello che so è abbastanza ininfluente sulle prestazioni della batteria ;) se aspetti qualche ciclo di ricarica completa vedrai che migliora di sicuro!
-
Quote:
bluflight13
Se lo vuoi fare si direi assolutamente a batteria carica del tutto, ma da quello che so è abbastanza ininfluente sulle prestazioni della batteria ;) se aspetti qualche ciclo di ricarica completa vedrai che migliora di sicuro!
ok...sono al 33% da questa mattina...
-
Quote:
andrewu
ok...sono al 33% da questa mattina...
Direi perfetto.. :D
-
Quote:
Francys-t
Direi perfetto.. :D
si per essere la prima carica dopo il flash si..ho sempre i dati attivi...3 ore di wifi a pranzo..e poi wifi dalle 20 ad ora....mail....whast'app...almeno mezz'ora di chiamata
e poi spostamento in macchina..quando si fanno almeno 40 km anche lì la batteria viene messa sotto sforzo
-
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
si per essere la prima carica dopo il flash si..ho sempre i dati attivi...3 ore di wifi a pranzo..e poi wifi dalle 20 ad ora....mail....whast'app...almeno mezz'ora di chiamata
e poi spostamento in macchina..quando si fanno almeno 40 km anche lì la batteria viene messa sotto sforzo
Ti consiglio di scaricarti battery calibration,cosi se avrai problemi con i successivi flesh,qst'app ti permettere di ristabilire la batte,ok?Ciao
Il Guerriero
-
Quote:
Francys-t
Ma il Sylah 3 Beta va su questa ROM??
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Ma il Sylah 3 Beta va su questa ROM??
Dicono che sia compatibile..
-
Flashato e va alla grande.. consiglio a tutti di flashare prima il beta 3 e poi il beta 4... ;)
edit: finalmente si puo underclokkare a 800mhz..
-
Quote:
Francys-t
Eccomi sto da pc,se vuoi vieni in chat e ti aiuto ;)
Ciao Francys,scusa ma ho visto ora la risposta,sono dovuto andare via,comunque grazie,appena ti trovo sul blog ti faccio un fischio,ora devo andare al lavoro,grazie ancora per la cortesia.
-
Quote:
Cochinho90
Flashato e va alla grande.. consiglio a tutti di flashare prima il beta 3 e poi il beta 4... ;)
edit: finalmente si puo underclokkare a 800mhz..
quindi intendi prima il siyah 3 beta 3 e poi il beta 4?
su xda c'è scritto:
you may have to use another bootloader to use this kernel (details @ XDA thread)
a cosa si riferisce?
-
Quote:
rayan8989
su xda c'è scritto:
you may have to use another bootloader to use this kernel (details @ XDA thread)
a cosa si riferisce?
Nn lo so sinceramente..credo che ci voglia il bootloader vecchio..quello usato in pratica x togliere il triangolino giallo all accensione.. cmq si.. prima beta 3 e poi beta 4.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
su xda c'è scritto:
a cosa si riferisce?
Nn lo so sinceramente..credo che ci voglia il bootloader vecchio..quello usato in pratica x togliere il triangolino giallo all accensione.. cmq si.. prima beta 3 e poi beta 4.. ;)
Perfetto e concordo..Funziona alla grande..E non voglio dirlo ma sembra anche+veloce e reattivo..Confermi anche tu Cochiho??Se é cosi lo aggiungo sta sera nel secondo post ;)
-
Fracy ma tu lo stai provando sto kernel?
perche io su ginger mi ci trovavo davvero bene
-
Quindi prima flasho il vecchio bootloader e poi i due kernel.
EDIT: Fatto, sembra andare alla grande.
Ora come imposto setcpu per risparmiare batteria?
-
Quote:
rayan8989
Quindi prima flasho il vecchio bootloader e poi i due kernel.
EDIT: Fatto, sembra andare alla grande.
Ora come imposto setcpu per risparmiare batteria?
Androidiani App
Imposta la freq max a 800mhz.. per il resto dovresti scaricare l app extweaks e vedere la configurazione postata dall utente Alegu nel topic del kernel sylah 3 qui nel forum.. ;)