....volevo complimentarmi per la splendida ROM...e segnalare un bug sulla rubrica, che non permette di aggiungere nuovi contatti, infatti il telefono va in blocco....bisogna riavviarlo, per il resto è OK....
Visualizzazione stampabile
....volevo complimentarmi per la splendida ROM...e segnalare un bug sulla rubrica, che non permette di aggiungere nuovi contatti, infatti il telefono va in blocco....bisogna riavviarlo, per il resto è OK....
Ciao a tutti! Quando dite che bisogna fare il deep con i file dela LPH cosa intendete? come si fa?
installando alcune applicazioni dal market, mi appare l'errore "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
come posso fare?
questo succede solo con alcune applicazioni..mentre con altre nn ci sono problemi..
Se guardi qualche pagina indietro ci sono più volte le spiegazioni ;) comunque leggi bene la guida qui per il deep2 https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html e poi vai in prima pagina, secondo post,trovi i link per scaricare la leaked stock LPH con relativo cf-root ;)
Quote:
Originariamente inviato da janesh
Stesso problema anke io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aces37
Scaricati go contact ex..
Quote:
Originariamente inviato da janesh
Smontate la sd,installate e rimontatela..
Scusate, quanto tempo ci impiega ad avviarsi dopo aver installato lo ZIP della roma? E' da qualche minuto che ruota l'android blu....
Siamo a 10 minuti e ancora gira, mi devo preoccupare????
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Spengi e riflasha la Rom da capo..Fai i wipe prima..
Ciao a tutti ragazzi, dopo l'installazione di questa rom (primo flash ICS per il sottoscritto) volevo prima di tutto fare i complimenti all'autore per l'incredibile lavoro fatto; la sto usando da un giorno intero e devo dire che và una meraviglia e sono certo che non tornerò mai più a Ginger. Inoltre volevo ringraziare tutti i ragazzi che partecipano attivamente al forum (i moderatori in prima linea) che mi hanno permesso di risolvere tutti i problemi avuti nella "notte". Siete straordinari. Grazie.:D
ROM spettacolare.. continuo a ribadirlo.. ihihih.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho scaricato la base I9100XXLPH per il deep clea 2, nella guida ci sono tre file da mettere + il pit.
Nella rom c'è un file in più che dovrebbe essere il bootloader (I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar)
Va inserito anche questo oppure no?
Grazie
ciao a tutti visto ke ho avuto problemi con il flash di questa rom
volevo dirvi i problemi riscontrati.
dopo aver flashato la rom mi sono reso conto ke nn riesco a fare il wipe darlvi dandomi questo tipo di errore " E:unknown volume for path [/sd-ext]...
successivamente ho notate ke alcuni programmi elencati all'inizio del tread ke dovrebbero essere inclusi nella rom nn me li ritrovo come x esempio face unlock...
ora volevo kiedervi se è possibile rimettere via odin il cf ke permette di avere i permessi root x la lph... rifare i wipe e riflashare la rom x riavere tutta la situazione apposto....
attualmente monto cm cf clockworkmod recovery v5.8.1.5
grazie
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Ti consiglio di rifare tutto da capo..
x tutto cosa intendi? anke il deep 2?
raga una curiosita ma questa rom ha il bootloader sbloccato?
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Basta che scarichi un app dal market si chiama triangle away..Azzera tutto
ok ma credo che aspettero la nuova con l eliminazione del bug della rubrica che credo sia l unico riscontrato giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Questa app funziona anche sulla rom vk5 ginger che ho installato io?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
un altro bug ci sarebbe ke nn ho riscontrato solo io....quando scarichi alcuni programmi dal market t dice ke nn è possibile installare xke la memoria è piena
ATTENZIONE è compatibile SOLO con le rom base ics
Vedi qui https://play.google.com/store/apps/d...dsZWF3YXkiXQ..
Be alla fine sono piccole cose mi state convincendo sempre di piu a passare a questa rom
inviato dal mio s2
Almeno secondo me non te ne penti..
Vai tranquillo :D Il bello è che ormai queste rom base LPH sono praticamente stabili per uso giornaliero, e te lo dice uno che non può permettersi di essere in giro fuori casa e avere il telefono inutilizzabile perchè crasha ogni 5 minuti ;) Dall'uscita dell'lpb ho sempre su ics, ma da quando è uscito il nuovo LPH è tutto migliorato alla grande!
L'app è solo per fare il tutto senza jig, ma come specificano nella descrizione sul market a proprio rischio e pericolo ovviamente, onestamente non so nemmeno io se mi fiderei ad usare quell'app rotfl però da quello che leggo su xda non sembra dia problemi, anzi funga bene
x la cronaca ho rifatto il deep2 riflashato la rom ma face unlock non è uscito preistallato....
boh
non lo trovi nel menù applicazioni....devi andare nelle impostazioni del blocco schermo.