domanda forse banale..questa rom permette che il dispositivo sia riconosciuto da pc e che si possa recuperare un backup che ho fatto tramite kies?Perchè questo la cyano non lo permette..se sì, quali altre rom ics lo consentono?
Visualizzazione stampabile
domanda forse banale..questa rom permette che il dispositivo sia riconosciuto da pc e che si possa recuperare un backup che ho fatto tramite kies?Perchè questo la cyano non lo permette..se sì, quali altre rom ics lo consentono?
vai sto flash lo faccio cosi la testo bene visto che sto una settima fuori casa sto in download vi faccio sapere a fine settimana ed in corso tramite app adroidiani ciappe cia
Link alternativo : Deposit Files
Che faticaccia ragazzi :D
Buongiorno a tutti ragazzi... volevo sapere se anche voi come me con questa rom ha notato uno scroll delle pagine più lento rispetto alla stock rom e qualche problema con installazione di alcune app con errore impossibile installare nell'archivio usb o scheda sd... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
che tema è il domination?
Quote:
Originariamente inviato da onopuma
Lo scroll é molto veloce..Anzi migliore di altre Rom..
Non riscontro problemi nell'installazzione..Se fosse smonta la scheda,installi,e la rimonti..
io ho riscontrato un problema con la rubrica...se aggiungo, o modifico 1 contatto...và in crash...
cosa potrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da janesh
Scaricati go contact ex
Fantastica sta rom ma la lockscreen samsung si può rimettere?
Scaricato...go contact ex x fortuna risolve questo problema..
Ma è un bug di ics?
Inviato dalla mia scimmietta nel cervello tramite -Samsung Galaxy S II-
ah meno male ^^
x ora ho messo go contact e contapps...1 x aggiungere e modificare, l'altro x visualizzare e sincronizzare coi social..
cmq il face unlock è 1 figata!! XD
Ciaoa tutti! Sono nuovo e non ho molta pratica...ho android 3.6 e vorrei install questa release...mi potete solo dire i punti da seguire? Ho prov a cercare..ma non ci capisco molto e non vorrei fare casini..thanx!!
Si può impostare face unlook come sblocca skermo
A me nn è uscito nella rom l ho scaricato dal market e x alcune funzioni mi riporta al market x comprare la versione pro
domanda da niubbo per le app da 2.3.6 con titanium backup le posso usare anche su ICS se compatibili?
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
grazie per la risposta ma secondo te rifacendo i tre deep e reinstallando la rom potrebbe velocizzarsi il sistema... e poi ho riscontrato anche problemi con il ripristino delle app con titanium che certe app non le ripristina... grazie
A me face unlock nn era installato d serie nella rom...l ho scaricato dal market e mi dice ke x alcune impostazioni c vuole la versione pro ke è a pagamento
Quote:
Originariamente inviato da onopuma
Probabile..Anche perchè dipende da che provieni..
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Come non é installato..Hai visto bene nelle impostazioni di blocco??
Ragazzi ma anche a voi succhia parecchia batteria? Posso mettere qlk altro kernel ?
Secondo me è una conseguenza del fatto ke nn mi ha fatto fare il dalvik cache prima di flashare la rom
Quote:
Originariamente inviato da michelefb83
Il dalvik non é necessario..É solo in piú..Riwippa e riflasha se ne hai bisogno..
Quote:
Originariamente inviato da Frusinate
All'inizio é normale ma poi si stabilizza.. :D
Stasera riprovo e t faccio sapere....cmq gia l avevo fatto :-)
Quote:
Sono un po' di gg che l ho messa.. É la 6.2 .. Ho anche già fatto il wipe per la batteria da recovery.. Bah
quanto dura la batteria caricandolo durante la notte e staccandolo la mattina prima di uscire con wifi e 3g sempre accesi?
anche io alla prima installazione ho avuto qualche inghippo.... riwippato, riflashato e ora pare vada davvero bene.... unica cosa che mi rompe è il ritorno dei popup pubblicitari nelle app che sfruttano la rete... per il resto sembra davvero ottima... :)
Quote:
Originariamente inviato da gionatan25
Per quello usa un app del market che si chiama ad free..Togli la pubblicita.. ;)
per i popup pubblicitari scaricati Addon Detector
Quote:
Originariamente inviato da Frusinate
V6.3 delux edition..
Quote:
Originariamente inviato da rayan8989
Una giornata ce la fai..Dipende quanto uso ne fai..
Quote:
Per aggiornare alla 6.3 sono necessari i 3 wipe? Le applicazioni le dovrò ricaricare vero? Grazie