ho provato con il CF di LPH ma non parte. ho rifatto il root con LPQ e ho scoperto una cosa.. si blocca soltanto nel momento in cui do il consenso ai permessi super user all applicazione AnTuTu Battery Saver.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
tutto ok, se nego il permesso all applicazione non si impalla.
però questo del CF LPQ è strano come super user è in inglese (parlo di quello con il cancelletto celeste ).. quello di prima negli altri CF era piu bello e non mi dava problemi con questa applicazione..(quello con l'android su sfondo grigio)
non posso mettere un altro super user?
mi sa di no xkè ho provato adesso ma utilizza sempre quello primario del CF
cmq non si impalla piu se nego i permessi a questa app..
pensi possa rientrare nella normalità?
Ultima modifica di Henderos; 18-03-12 alle 13:23
Non credo sia dovuto al nuovo SuperSU, il suo funzionamento è identico al vecchio SuperUser, più che altro potrebbe essere l'applicazione AnTuTu Battery Saver che non va con questo firmware e crea i problemi di cui hai sofferto..non è detto che funzionando a dovere su altri firmware debba funzionare su questo, ogni software è diverso, ad esempio, Stupid Zombie su questo LPQ non funziona mentre con tutte le leaked non ufficiali andava bene...
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
ciao a tutti, ho aggiornato il mio s2 Xeo a ics ma volevo sapere se questa versione di ics è definitiva, cioè mi sembra che non ci siano le funzionalità descritte da google sul suo sito, specialmente per la fotocamera che doveva essere completamente rinnovata invece
Inviato dal mio GT-I9100
Se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks!
Originariamente inviato da csrurt
Ok sembra tutto ok. Cmq succhia parecchio questa LPQ rispetto alla 2.3.6 stock LA3. azz.
Li mi funzionava battery saver con permessi super user.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no questa non è la versione definitiva, bisogna solo aspettare un po e poi usciranno firmware ics sempre più completi ed ottimizzati.