jaco..il mio consiglio ora è giusto?almeno riesce a montargli ics e poi può fare le altre cose..col kernel sbagliato non riesce piu ad accenderlo..
Perfetto![]()
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Mi sono fischiate le orecchie...ti riferivi a me????
Per la statusbar dalla lockscreen, prima devo riuscire a trovare cosa andare a modificare e ti assicuro che non è facile, ho cercato in rete qualche riferimento ma non ho trovato nulla, ovviamente se qualcuno ha qualche dritta, sono pronto a cimentarmi...poi ho già te pronto come tester...
Per il Thread dedicato alle mie modifiche, sicuramente lo farò ho solo bisogno di un po' di tempo, se lo creo lo devo fare a modo mio, sistemato, con link, screenshot e tutto quello che è necessario ad operare in sicurezza, cose che richiedono un po' di tempo che devo riuscire a trovare tra lavoro e impegni personali...comunque m'impegno a farlo![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
myrianto (26-03-12)
Ragazzi chi vuole ISC puro ci sono queste applicazioni stock,Music,Galleria,Play Book e uno sfondo animato da installare come semplici apk......
Vi metto il link di seguito.....
https://hotfile.com/dl/150079011/c54...cream.rar.html
non potevi fare il deep clean 2 perchè ti serviva la recovery per fare i wipe etc come facevi a entrare in recovery se il cell nemmeno ti si avviava..quando fate le cose prima leggete e capite non flashate senza sapere di cosa si tratta!ti è andata bene che il device andasse in download mode..poi non sempre serve il deep clean 2.ora per avere il root segui tutta la procedura che ti avevo detto prima(scompatta il zip e lo flashi da odin)...il kernel è compatibile con il firmware che hai messo adesso!...prova 2-3 giorni il firmware...se non ti da problemi,riavvii,crash,consumo eccessivo di batteria etc puoi tenerlo cosi com'è..altrimenti puoi fare il deep clean 2 ..comunque aappena finishi di flashare il kernel rootato dimmi se è tutto ok..
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
clansman943 (26-03-12)