CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 300 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo su la rom presa dal sito di wanam lite, in pratica è LPQ Polacca deodoxata e rootata.
    In seguito ho messo su il tema domination e adesso è tutto più blu
    Volevo installare poi la jkay settings de luxe per avere le 15 icone nella status bar ma, come da risposte ottenute nella chatbox non è possibile in quanto non compatibile con la xxlpq.
    In prima pagina leggo di un'altra mod per avere le 15 icone in area notifica.
    Considerata la mia situazione attuale LPQ stock deodexed rootata e che il tema domination è compatibile con jkay de luxe ( ma come detto prima non esiste una versione per la lpq) la mod in prima pagina si può installare?
    C'è qualcuno che con tema domination ha già installato la mod?

P.S. Ho appena finito di rimettere a posto il mio galaxy (configurazioni, app e menate varie) e non vorrei dover ricominciare tutto di nuovo per aver flashato qualcosa di incompatibile.

un bel thanks,, grosso come una casa, a chi mi vorrà dare un aiuto.

Ciao
    Trovi qui le mod con i 15 toggles [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7 - xda-developers

va flashato da recovery dopo wipe cache e wipe delvik.

testato personalmente con ICS stock+ICS domination theme.
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

2. Il seguente Utente ha ringraziato stelligna per il post:

crisgen (19-03-12)

3.  
    Androidiano L'avatar di Sbarabbapilo

Smartphone
    Galaxy GT-I9100

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo altri due giorni di test e con Tema ICS Domination di Vertumus, posso dire che va molto meglio.
    Bellissimo tema, e sembra pure aver migliorato il cell, possibile?
    PS: mi postate il down della mod dei 15toggles please? link diretto per v lpq
    Samsung Galaxy GT-I9100
    Versione: 4.1.2 (I9100XXLS8)

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbarabbapilo Visualizza il messaggio
    Dopo altri due giorni di test e con Tema ICS Domination di Vertumus, posso dire che va molto meglio.
    possibile perchè snellisce un po il UIsystem...

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sbarabbapilo Visualizza il messaggio
    PS: mi postate il down della mod dei 15toggles please? link diretto per v lpq
    ce ne sono diversi....[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7 - xda-developers
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Androidiano L'avatar di pietro79

Smartphone
    Nexus5, Nexus10

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno ha la mod per la suoneria non incrementale grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stelligna Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire come si mettono questi...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avevo scritto in maniera errata da un'altra parte, ma mi hanno detto di postare qui.

Niente, ricapitolando in breve, pomeriggio mi sono reso conto che il mio Samsug Galaxy S2, preso mesi fa su Pixmani, è polacco, quindi l'ho attaccato a Kies che mi ha aggiornato il firmware al "PDA:LPQ / PHONE:LPQ / CSC:LPQ (XEO)" ovvero Versione Android 4.0.3.

Ho dato un'occhiata, ci ho smanettato un po, mi sono dovuto riconfigurare (argh!!!) le homescreen (resettate di fabbrica) e per una buona mezzoretta/oretta non l'ho più usato. Vado per riprenderlo in mano 5 min fa.....ED ERA SPENTO!!!!

Sono l'unico sfigato a cui è successa sta cosa? Spero di no, in tal caso, possibili soluzioni? Mi ricapiterà ancora? Dovrò mica spedirlo in assistenza?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo scritto in maniera errata da un'altra parte, ma mi hanno detto di postare qui.

Niente, ricapitolando in breve, pomeriggio mi sono reso conto che il mio Samsug Galaxy S2, preso mesi fa su Pixmani, è polacco, quindi l'ho attaccato a Kies che mi ha aggiornato il firmware al "PDA:LPQ / PHONE:LPQ / CSC:LPQ (XEO)" ovvero Versione Android 4.0.3.

Ho dato un'occhiata, ci ho smanettato un po, mi sono dovuto riconfigurare (argh!!!) le homescreen (resettate di fabbrica) e per una buona mezzoretta/oretta non l'ho più usato. Vado per riprenderlo in mano 5 min fa.....ED ERA SPENTO!!!!

Sono l'unico sfigato a cui è successa sta cosa? Spero di no, in tal caso, possibili soluzioni? Mi ricapiterà ancora? Dovrò mica spedirlo in assistenza?
    Hai solo aggiornato semplicemente?Se si ti consiglio di metterlo in recovery mode,da spento tasto volume su+home +power,e fai i wipe..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Senior Droid L'avatar di simonev1986

Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio

ma dopodiché non si è più acceso?? hai provato a collegare il caricabatterie??
    in caso di risposta affermativa alla prima domanda, prova ad entrare in download mode e recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Guarda, io ho un nobrand italiano e ICS l'ho installato manualmente con Odin, dopo aver installato ho fatto un riavvio e la batteria è passata dal 45 % al 15 % e mi ero un po' preoccupato.
    Ho letto che alcuni hanno problemi di battery drain ma personalmente, a distanza di alcuni giorni, mi considero soddisfatto: oggi ho staccato il telefono dalla carica alle 6.20 e quando son tornato a casa alle 18.55 avevo ancora la carica al 82 % con connessione dati mobile sempre attiva, qualche messaggio via Viber, notifiche da Tapatalk a raffica, un paio di mail ed un paio di telefonate ricevute.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 158 di 300 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio