CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 300 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

bhe credo sia normale che un firmware nuovo (ICS) all'inizio sia meno performante di uno consolidato (ginger)... ma lo trovo già un ottimo firmware... e col tempo migliorerà sicuramente... come ti dicevo ho LPQ + modem LPH (usavo già ICS quotidianamente dalla LPH)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma scusate, io ho la versione ufficiale di ICS visto che il mio Galaxy s2 è polacco, e sto notando un peggioramento (e che peggioramento!) della batteria. Ieri sera alle 20.00 era al 100%, l'ho messa caricare alle 15.00 di oggi che era già scarica al 10%.

Qualcuno ha notato sto peggioramento, o è solo il mio???

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo
    Ma scusate, io ho la versione ufficiale di ICS visto che il mio Galaxy s2 è polacco, e sto notando un peggioramento (e che peggioramento!) della batteria. Ieri sera alle 20.00 era al 100%, l'ho messa caricare alle 15.00 di oggi che era già scarica al 10%.

Grazie

Ma durante la nottata lo hai usato oppure no?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover

Grazie

E poi scusa 19 ore non ti soddisfano?a me che con un uso medio dura circa 10 ore cosa dovrei dire?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ero stato uno dei primi a segnalarlo.... ;-)

in effetti il peggioramento c'è (io avevo notato anche un riscaldamento meggiore durante l'uso dei dati)... però.. prova a fare qualche ciclo di carica... valuta il consumo dopo 4/5 cicli di carica... se noti ancora un consumo eccessivo... cambia la parte modem con quella LPH o LPJ... io (come altri) ho fatto così...

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    No no, assolutamente.

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    E poi scusa 19 ore non ti soddisfano?a me che con un uso medio dura circa 10 ore cosa dovrei dire?
    Non mi soddisfano perché fino a ieri pomeriggio, prima di installare sto benedetto ICS, il telefono lo mettevo a caricare una volta ogni giorno e mezzo. Non vorrei aver fatto un passo indietro, onestamente mi scoccerebbe parecchio, anche perché speravo proprio il contrario, ovvero che la batteria subisse dei miglioramenti non dei peggioramenti.

Baby Droid L'avatar di fargus81

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti!
    Da quando sono passato a ICS (LPQ) non riesco ad impostare GoSMSPro come app di messaggi di default.
    L'app di per sè funziona perfettamente, ma quando mi arriva un sms compaiono solo le notifiche dell'app di android.
    Se le disabilito, non mi arriva alcuna notifica.
    Altri hanno lo stesso problema? E' risolvibile o si tratta di un problema di compatiblità?
    Aggiungo che ho eseguito un Deep clean 2 e ho perfino formattato l'sd esterna, perciò il telefono è partito completamente vuoto.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo
    Originariamente inviato da galaxys2lover

No no, assolutamente.

Originariamente inviato da galaxys2lover

Non mi soddisfano perché fino a ieri pomeriggio, prima di installare sto benedetto ICS, il telefono lo mettevo a caricare una volta ogni giorno e mezzo. Non vorrei aver fatto un passo indietro, onestamente mi scoccerebbe parecchio, anche perché speravo proprio il contrario, ovvero che la batteria subisse dei miglioramenti non dei peggioramenti.

Ics ancora non é ottimizzato come lo era gingerbread...é ovvio che noti peggioramenti

Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    ero stato uno dei primi a segnalarlo.... ;-)
    in effetti il peggioramento c'è (io avevo notato anche un riscaldamento meggiore durante l'uso dei dati)... però.. prova a fare qualche ciclo di carica... valuta il consumo dopo 4/5 cicli di carica...
    Già mi rincuora (diciamo.... :-( ) il fatto di non essere il solo, vedremo dopo queste ricariche

Quote Originariamente inviato da bunniz Visualizza il messaggio
    se noti ancora un consumo eccessivo... cambia la parte modem con quella LPH o LPJ... io (come altri) ho fatto così...
    Il problema fondamentale è che non so assolutamente di cosa state parlando. Ho il Samsung Galaxy da dicembre e non ho mai fatto nessun tipo di modifica, insomma dire che sono un newbie è dire poco. Anzi ne approfitto per chiedervi qualche link, qualcosa dove poter scaricare la documentazione per cominciare seriamente a smanettare. Previa però una fondamentale domanda a cui ancora non ho avuto risposta: fino dove posso spingermi per non invalidare la garanzia???

Grazie

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

fino al triangolino giallo

scherzi a parte anch' io ho cominciato a conoscere il mondo android da gennaio.. quando mi sono regalato l'S2... poi ho scoperto questo forum e ti assicuro che qui trovi tutto cio che ti serve (consigli compresi)...
    se quardi nei post più indietro trovi i link per i modem LPH o LPJ (metti quello che vuoi... LPJ è + recente...)
    per metterlo è semplice... metti l'S2 in download mode (come x l'aggiornamento firmware) apri odin... metti il file alla voce modem e flashhhh...
    non servono wipe... non perdi niente...

Pagina 168 di 300 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio