Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fritturamista
Grazie 1000! Scusami ma le devo rimuovere o congelare? Ho installato titutanium backup ma non ho la funzione di "congela"..serve la versione pro?
usa root explorer e cancellale!
-
Ciao a tutti... Seguendo la guida per l'installazione di ICS LPQ sto eseguendo il deep clean 2 provenendo da Gingerbread...
Quanto impiega Odin con i 3 file della LPH?
E' fermo da venti minuti su data.img
Che faccio?
-
Quote:
csrurt
Nuova mod di Sboulema di XDA con SystemUI ICS style e batteria percentuale da testare, scaricate da
qui e flashate da recovery...se non dovesse andare bene, per tornare stock flashate
questo file, sempre da recovery.
potresti provarlo e fare uno screenshot?il mio gs 2 è spento sotto carica altrimenti lo proverei io :)
-
a me ieri è successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo,,,
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Seguendo la guida per l'installazione di ICS LPQ sto eseguendo il deep clean 2 provenendo da Gingerbread...
Quanto impiega Odin con i 3 file della LPH?
E' fermo da venti minuti su data.img
Che faccio?
a me ieri è successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo
-
Quote:
galaxys2lover
a me ieri è successo....io l'ho staccato dal cavetto(a mio rischio e pericolo) ho tolto batteria riavviato in download mode e riflshato il tutto...poi non so fai tu..a tuo rischio e pericolo
così si rischia un brick :-\
-
-
Quote:
Apeiron1984
così si rischia un brick :-\
dopo 20 minuti che è fermo non ci sono altre soluzioni ...
EDIT meglio così
-
Quote:
TryAgain
Andata... Grazie :p
Fiuuuuuu ... meglio così :)
-
piccolo ot
se vi interessa e' uscita :
ROM ◥███◣ CriskeloServanTeam V05◥███◣-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ)
ROM ◥███◣ CriskeloServanTeam V05◥███◣-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ) - xda-developers
-
Domandine prima del flash: come backuppo tutto considerando che ho una stock gingerbread ma non ufficiale italiana quindi non posso usare Kies? Vado di Titanium? Se sì, poi posso semplicemente copiare la cartella in ICS? Però non posso ripristinare le app, giusto? Le foto, i video e la musica li ho tutti sulla SD, quindi non serve il backup, i contatti sono tutti sincronizzati, i messaggi ho il backup automatico di GOSms, però tipo per i messaggi di Whatsapp come faccio? Vorrei tenere tutto...
La SD non devo formattarla, vero?
Ps: il link al vecchio bootloader non funziona, lo potete sistemare? Una volta flashato ICS, per togliere il triangolo non posso semplicemente inserire il jig invece di usare il bootloader vecchio?
Scusate per le tante domande, ma ho un po' di dubbi...
-
Certo che la potevano fare un po più complicata su ICS per fare uno screenshot! o_O
Tenere premuto per 2 secondi TASTO CENTRALE + VOLUME DOWN + POWER
Edit:
Ho verificato che va solo VOLUME DOWN + POWER
-
ma perche vi ostinate a postare le domande in questo 3d quando in prima pagina c'è scritto a caratteri cubitali di postare le domande relative all'installazione IN QUESTA PAGINA:https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
cosi rendete solo la vita peggiore ai moderatori :) grazie!
-
Peppe magari ai senza "h"
rotfl
-
Quote:
burninghawk
Certo che la potevano fare un po più complicata su ICS per fare uno screenshot! o_O
Tenere premuto per 2 secondi TASTO CENTRALE + VOLUME DOWN + POWER
Io uso solo tasto centrale e power...
-
Quote:
csrurt
Nuova mod di Sboulema di XDA con SystemUI ICS style e batteria percentuale da testare, scaricate da
qui e flashate da recovery...se non dovesse andare bene, per tornare stock flashate
questo file, sempre da recovery.
Evviva :cool: funziona e ha pure i 15 toggles rotfl
-
Quote:
malo2000
Io uso solo tasto centrale e power...
In effetti ora ho riprovato e va anche così...mah!
-
Quote:
peppe08
ma perche vi ostinate a postare le domande in questo 3d quando in prima pagina c'è scritto a caratteri cubitali di postare le domande relative all'installazione IN QUESTA PAGINA:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
cosi rendete solo la vita peggiore hai moderatori :) grazie!
Ho postato qui perchè ho già chiesto di lì e nessuno mi ha cagato... :(
Va beh, torno di là e richiedo...
-
Quote:
burninghawk
Peppe magari ai senza "h"
rotfl
mamma mia :'(.....
-
A chi lo sta provando... Ce l'hanno fatta a inserire le notifiche nella lock screen come per gli sms? E magari una qualche opzione che le visualizzi a video se il cell è in uso? La notification bar la reputo tra il ridicolo e l'odioso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SuperNik
Domandine prima del flash: come backuppo tutto considerando che ho una stock gingerbread ma non ufficiale italiana quindi non posso usare Kies? Vado di Titanium? Se sì, poi posso semplicemente copiare la cartella in ICS? Però non posso ripristinare le app, giusto? Le foto, i video e la musica li ho tutti sulla SD, quindi non serve il backup, i contatti sono tutti sincronizzati, i messaggi ho il backup automatico di GOSms, però tipo per i messaggi di Whatsapp come faccio? Vorrei tenere tutto...
La SD non devo formattarla, vero?
Ps: il link al vecchio bootloader non funziona, lo potete sistemare? Una volta flashato ICS, per togliere il triangolo non posso semplicemente inserire il jig invece di usare il bootloader vecchio?
Scusate per le tante domande, ma ho un po' di dubbi...
Ho caricato il vecchio bootloader su Mediafire, lo potete scaricare da qui
Per il resto delle domande, la mia risposta è una sola, anzi è un consiglio, se saltate da gingerbread ad icecream dimenticate categoricamente i backups, fate tutto da zero e in fase di pulizia formattate tutto, memoria di massa e microsd, salvate le cartelle con i vostri file (foto, musica, etc) e piallate tutto...non pensate a backup/ripristino solo per salvare i livelli dei giochini o perchè vi scoccia ripristinare tutte le vostre cose da zero...così avrete solo problemi...rispetto a questo firmware leggo di crash, di consumi esagerati, di lag, beh io non ho nessuno di questi problemi, funziona tutto alla grande, nessun lag, nessun crash e non credo di essere fortunato ho solo fatto le cose come andavano fatte, deep clean 2 con .pit e repartition utilizzando questo firmware, formattone della memoria di massa (prima del deep clean) e della microsd, wipe totale a fine flash e poi ho rimesso le mie cose, installando tutto da capo, un apk alla volta, finito tutto un bel wipe cache, un wipe dalvik cache ed un fix permission da recovery e...fine...tutto funziona senza problemi e senza sorprese.
-
se abilito il wifi, la rete la trova, inserisco i parametri ma non si connette... a qualcuno succede la stessa cosa? come risolvo?
-
Quote:
DreamsKnight
A chi lo sta provando... Ce l'hanno fatta a inserire le notifiche nella lock screen come per gli sms? E magari una qualche opzione che le visualizzi a video se il cell è in uso? La notification bar la reputo tra il ridicolo e l'odioso
Io uso noled e me lo porto dietro da ginger :-D
-
Ma se si ha una rom 3 è possibile flasharci sopra subito questa o devo prima sbranderizzarlo?
-
Quote:
Ma se si ha una rom 3 è possibile flasharci sopra subito questa o devo prima sbranderizzarlo?
meglio sbrandizzarlo... anke io avevo csc della 3... ora è itv
-
Quote:
malo2000
Io uso noled e me lo porto dietro da ginger :-D
No led non fa quello che dico io. Io voglio cliccare sull'icona. Perchè per leggere un sms se ho il telefono in tasca devo fare un movimento solo e per una mail 8 diversi?
-
Ragazzi anche a voi con questo firmware il launcher trebuchet vi da dei problemi con il posizionamento dei widget?
-
ad un amico gli è sparito il tasto telefono , secondo voi cosa può essere? a qualcuno è capitato?
-
Quote:
djandrea
ad un amico gli è sparito il tasto telefono , secondo voi cosa può essere? a qualcuno è capitato?
è impossibile che sparisca!!! digli di controllare se l'ha per caso nel menù dove ci stanno tutte le applicazioni...oppure in qualche cartella....RIPETO è impossibile che sia sparito!
-
Quote:
djandrea
l'avrà spostato su una delle finestre delle applicazioni....
-
intanto salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo.
ho una domanda oggi ho aggiornato a ics il mio galaxy s2 ho notato una cosa che non funziona piu la connessione dati ho spulciato tutto e ho attivato tutto ma nonostante questo se disattivo il wi-fi la connessione dati non fa avete qualche idea in proposito? io venivo dalla 2.3.6 ita grazie.
-
Quote:
djandrea
Mai capitato nulla di simile. Prova a riavviare...
-
Quote:
noxuccio
intanto salve a tutti sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo.
ho una domanda oggi ho aggiornato a ics il mio galaxy s2 ho notato una cosa che non funziona piu la connessione dati ho spulciato tutto e ho attivato tutto ma nonostante questo se disattivo il wi-fi la connessione dati non fa avete qualche idea in proposito? io venivo dalla 2.3.6 ita grazie.
PER PRIMA COSA E' DI BUON AUSPICIO PRESENTARSI QUI Benvenuto - Forum Android Italiano
seconda cosa...hai effettuato il deep clean 2? come hai aggiornato? kies ota odin?
-
ho aggiornato il mio GS2..vorrei mettere pero l'audio beats...sul sito avevate messo i porting per gli altri dispositivi ma quando installo il pacchetto zip dalla recovery non mi riparte più l S2...(ho dovuto riflashare) ho provato anche l'ultimo pacchetto...
grazie per le risposte in anticipo:)
-
-
Quote:
paloppa
è impossibile che sparisca!!! digli di controllare se l'ha per caso nel menù dove ci stanno tutte le applicazioni...oppure in qualche cartella....RIPETO è impossibile che sia sparito!
si è nelle applicazioni ma come lo risposta??? sotto
-
Quote:
gabrieleirr
ma a cosa serve questo suono?
-
Quote:
djandrea
semplice allora entra nel menù applicazioni , premi il tasto touch a sinistra accanto a quello centrale , poi fai modifica e trascini il telefono accanto alla rubrica o dove vuoi tu ;)
leggi la firma e ringrazia!
-
Quote:
gabrieleirr
E' riportato che al momento il porting è stato fatto solo su Gingerbread, è normale che se flashi su ICS va in bootloop
-
Quote:
djandrea
Lo tiene premuto con il ditone e lo trascina nel laucher. Desktop o Drawer...rotfl:-X