risultava zommato pure sulla gingerbread, e cmq visto che non ti fa usare lo zoom in FullHD hanno fatto il modo che un pò di ingrandimento te lo da.
Visualizzazione stampabile
Io ho installato il Lockscreen con ctr-off da [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ ma la lockscreen non è cambiata. qualcuno ha fatto? ha il mio stesso problema?
Scusatemi correggo. Hanno modificato e segnalano solo l'effetto CTR :)
Ciao a tutti... Domandona: sapete se l'app ZipSigner per firmare le apk funziona anche con le apk di ICS? o_O
Grazie.
Ho provato altre app e partono in grandangolo e anche cambiando la risoluzione a 640 rimane sempre zummato al massimo, quindi non è normale che non usi tutto il sensore ma solo la parte centrale. Su Ginger facevo i video col grandangolo senza problemi.
Ho provato con Paper Camera e registra video con grandangolo senza problemi.
Insomma bisogna aspettare che correggano il bug su camera.apk?
Inviato da cellulare
[RELEASED] (GT-I9100LKAXSE) ICS 4.0.3 for XSE (Indonesia) !LATEST CHANGELIST! LINKS! - xda-developers
uscita la tailandese con il bug degli sms doppi e lo scrolling fixati.
lingua italiana assente di europea c'e' solo l'inglese
Sono gia usciti kernel compatibili con questa lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho lo schermo che, nei consumi, raggiunge anche l'80 per cento...tutto eseguito alla perfezione, tutte le impostazioni schermo settate a dovere, juicedefender....ma cosa puo' essere?ormai la batteria dura 3, 4 ore!!!
.Volevo chiedere un'informazione dopo il passaggio del mio GalaxySII a ICS ,è possibile cambiare colore all'icona del livello batteria ? Tutto è blu e quel verde stona !
Ragazzi,
non ho capito se esiste una soluzione all'SD bug.
Ho la rom ufficiale con root.
Grazie
Vittorio
hai messo su il cfroot buggato, questo CF-Root Download è quello senza bug perfettamente funzionante
Raga ho notato una cosa sul consumo di batteria...in standby o in chiamata consuma pochissimo...il consumo elevato lo ha durante navigazione con connessione wifi o connessione dati...come mai???anche a voi succede questo?
ragazzi ma anche voi avete un consumo altissimo dello schermo?parlo di 80 per cento, a volte 90!!!è tutto fluido, scattante, navigazione velocissima, ma non so davvero se sia il caso di cambiare la batteria o un problema ICS.che ne dite?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ho capito...ma sicuramente uscirà un kernel che gestisce meglio i consumi...cmq a te ad esempio con navigazione media,un'oretta di chiamata e stop quanto ti dura in ore?
Anche il consumo con gps acceso mi sembra molto aumentato.. In 1h e 30 di endomondo attivo ha mangiato il 25% d batteria
Ho seguito la procedura consigliata per istallare ICS 4.0.3 , tutto ok!!!
Ho anche istallato la Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone.
Devo chiedervi 2 cose... Al momento...
1) Non ho l'icona che mi rileva le "Nuove Reti Wi.Fi" nella zona delle Notifiche. Infatti pensavo ad unnon funzionamento del modulo Wi.Fi
Pero' questo l'ho scoperto dopo aver inserito la Mod per ottenere icone in stile ICS, batteria con percentuale e barra delle notifiche con 15 icone.
E' un problema di ICS?? E' un problema della MOD?? E' un mio problema??
2) Rubrica.
Anche se nelle IMPOSTAZIONI ho selezionao di visualizzare solo i contatti della SIM,
se cerco un NOME con la barra della ricerca (dove si scrive il contatto da ricercare). Mi visualizza anche l' account di Google+ e WhatAPP.
Mi chiedo nuovamente... E' un problema di ICS ?? Oppure e' un mio problema ??
Grazie anticipatamente.
Mi faccio coraggio e provo ICS domination...
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.3*BEGINNING*(15.03.2012.)*VRT*Update**LATEST LPQ**ONLINE** - xda-developers
Poi vi dico...
Bravo, mi raccomando prima fatti un nandroid backup
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
salve a tutti...due giorni fa ho aggiornato il mio gs2 alla XXLPQ...nn ho riscontrato nessun problema...a parte ke sono scomparsi i comandi vocali...ho provato a fare di tutto ma nnt...ho provato a reinstallare il firmware, ho attivato i permessi di root (ke nn vanno affatto bn). Ora ho ics (senza root) ma nn ho i comandi vocali...cm devo fare???x me sn indispensabili vi prego...
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ciao siccome sono nuovo...io ho la lpq questo che hai flashato é u tema con tutto ics?(dialer rubrica.messaggi menu a tendina,etc...)?da flasharw in recovery?saresti molto gentile se me lo spiegassi:)
Si, tutto ics. Allora le icone messaggi, galleria e browser sono in stile ics, ma le app no, restano samsung.
Il dialer è stile ics, come la taskbar e notifiche in generale.
Il resto lo sto verificando...
Si flasha da recovery. Il flash dura un paio di minuti non ti preoccupare.
Poi batteria con percentuale, crt off e il resto lo sto scoprendo ora. Poi piú tardi allego qualche screenshot.
Ciao
La parte modem com'è ragazzi?eventualmente si puo flashare il modem di gingerbread?
fatemi sapere.
la notifica di nuove reti funziona, assicurati che in impostazioni/wifi/avanzate(selezionabile dal softkey del menu) sia spuntata la voce "Notifica di rete"
Da rubrica premi il softkey del menu e seleziona la voce "Contatti da visualizzare" digita la voce "Personalizza" e seleziona i contatti che vuoi mostrare. alla fine premi il il tastino di conferma (V) in alto a sinistra per confermare la selezione
Si, Puoi mettere modem di ginger
scusa l'ignoranza ma nn ho mai sentito parlare di deep clean 2...potresti dirmi come funziona e se perdo tutti i fil ke ho???grz
La guida non dice così ;)
comunque sei libero di scegliere....
qualcuno da gingerbread ha fatto i vari wipe e ha flashato con odin in PDA?solo per curiosità e se avete riscontrato problemi.
ho messo l'ICS domination theme, ma mi servono i 15 toggles. Per tornare indetro devo riflashare la rom?