Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la versione nord europea di ICS. Come nelle versioni precedenti della 4.0.3 (beta) ho fatto i deep cleaner 1 e 2. Funziona tutto perfettamente, cioè ..per l'oretta che ho testato il telefono. Domani vedrò sicuramente meglio come và, quello che però non capisco è un piccolo problema legato alla radio.
Mi spiego:
Accendo il cel, aspetto che il SO venga caricato e poi in alto l'icona che dovrebbe indicarmi o il collegamento al wifi oppure la lettera del protocollo dell'operatore non si accende e non ho collegamento ad internet, l'unico modo per attivare il servizio è cliccare sulla barra disabilitando il wifi e riattivandolo. Questo succede anche se non ho wifi acceso, devo sempre è cliccare sempre sull'icona di prima.
Il cel è root con vecchio bootlaoder per eliminare il triangolino del counter tramite jig.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnopere
Gia provato...ma mi manda su una schermata dove dego scegliere il tipo di mail: pop3, imap e exchange...ma qualunque parti compili, mi da sempre errore di login...quando su pc io con gli stessi dati entro tranquillamente...ho giá provato a ripriatinare i dati di fabbrica ma non è cambiato nulla...
Strano perchè avevo quel problema con la posta di alice peró ho risolto cosi come ti ho detto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho messo la nord Europa..tutto bene ma ho due dubbi di piccoli problemi e un problema certo:
1 la fluidità nello scrolling..mi sembra scattoso
2 la Swype..mi sembra che bisogna essere più precisi nel tracciare
3 bisogna aspettare un altro kernel per far funzionare navigon con mappa sulla ad esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno usa l'appl tasker?con ics a me va' prennemente in crash...
-
ciao a tutti
una piccola scocciature per quelli cecati come me. con android 2.3.5 usavo "SMS Text Size" per aumentare la dimensione del carattere.
ieri dopo l' aggiornamento l' ho reinstallato senza problemi ma il carattere non si ingrandisce.
chiedevo se ci sono alternative o se devo andare in giro con la lente di ingrandimento
spero possiate aiutarmi.
aggiornamento ICS con ODIN dopo Deep Clean 1 + root CWM e ripristino solo di contatti + foto + video + musica
grazie a tutti
P.S. ma solo a me i widget non si ridimensionano piu ???
-
Quote:
fabiobr
dimmi un po come poterlo usare che provo subito
-
Quote:
fabiobr
che tipo di app sarebbe?
-
Quote:
ZiCkY
che tipo di app sarebbe?
penso si stia riferendo al task killer widget.
-
pessimi i taskiller amici..se proprio dovete chiudere le app...tenete premuto il tasto home e toglietele da lì...
-
zicky ma se flasho la rom con mobile odin pro e uso l'ever root????alcuni dicono che funge,altri no....nn sai se riesco ad ottenere il root senza installare il kernel che avete postato????
-
3 bisogna aspettare un altro kernel per far funzionare navigon con mappa sulla ad esterna?
a me navigon funziona perfettamente!:)
-
se non volessi il touch wiz come launcher, come metto l'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da Xander789
se non volessi il touch wiz come launcher, come metto l'altro?
Puoi installare nova launcher dal market che sarebbe come quello di ics puro:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
perchè dopo aver rootato ics con chainfire (5.3) le app che risiedevano su sd (teamviewer, paginegialle, ecc.) non esistono più? se le vado a reinstallare, mi dice "applicazione non installata".
-
La batteria dura 10 ore circa ,anche a voi? Che kernel usare su questo firmware?
-
devi formattare la sd e poi vedrai che si installa tutto
-
Quote:
SK8
devi formattare la sd e poi vedrai che si installa tutto
la sd interna?? io intendo la sd esterna...
-
Quote:
sommesepino
zicky ma se flasho la rom con mobile odin pro e uso l'ever root????alcuni dicono che funge,altri no....nn sai se riesco ad ottenere il root senza installare il kernel che avete postato????
provato....niente root....
-
2 piccoli problemi... qualcuno ha la soluzione?
1 - al boot appare sempre una icona che segnala aggiornamento, accetto le condizioni ma mi dice registrazione telefono fallita. Per ovviare al momento ho congelato l'applicazione con Titanium
2 - le foto dei contatti da Facebook sembrano non funzionare più, ovviamente ho il mio account socialhub configurato.
-
Ragazzi ma anche voi avete problemi con le foto dei contatti di Facebook in rubrica? Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ed eseguito la sincronizzazione ma comunque non visualizza nulla. Avete suggerimenti?
-
Altra cosa, venivo dall'ultima Ginger con kernel syiah ed avevo notato un enorme miglioramento della ricezione del segnale dati, anche con segnale debole i dati andavano tranquillamente. Con ics polacco invece mi sembra ci sia stato un passo indietro, è impressione solo mia?
-
ciao ragazzi. incuriosito ho provato sia questa rom che quella moddata da cis80 ma mi sembra ancora troppo laggosa per i miei gusti. forse conviene aspettare ancora un po' per godere appieno di ics. comunque per quel poco che l'ho provata ho notato un'ottima fluidità sul web e una stabilità abbastanza buona anche se i lag ci sono. tornato a checkrom v6
-
Quote:
actarus_android
la sd interna?? Io intendo la sd esterna...
anche io intendo la sd esterna
-
Quote:
seiperotto
Ragazzi ma anche voi avete problemi con le foto dei contatti di Facebook in rubrica? Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ed eseguito la sincronizzazione ma comunque non visualizza nulla. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
stesso problema!!!!!
-
credo di aver trovato perchè:NON FUNZIONA IL SOCIAL HUB....com'è possibile????
-
Quote:
Originariamente inviato da seiperotto
Altra cosa, venivo dall'ultima Ginger con kernel syiah ed avevo notato un enorme miglioramento della ricezione del segnale dati, anche con segnale debole i dati andavano tranquillamente. Con ics polacco invece mi sembra ci sia stato un passo indietro, è impressione solo mia?
Androidiani App
Si..Il modem é + potente..
-
Quote:
SK8
anche io intendo la sd esterna
scusa l'ignoranza, ma i dati all'interno della microsd, prima li salvo, poi formatto la microsd, poi li rimetto sulla microsd e poi provo ad installare le app??
-
io consiglio di installare le apk daccapo se sono gratuite...puoi fare anche come dici tu cmq
-
a voi ilmeteo nella lock funziona..appena lo setto si ma al primo aggioramento da 0 gradi..cioè non aggiorna
-
Quote:
SK8
io consiglio di installare le apk daccapo se sono gratuite...puoi fare anche come dici tu cmq
ma io le ho già installate daccapo...
-
Ke kernel usare? :(
-
Quote:
actarus_android
ma io le ho già installate daccapo...
allora formatta tutto e reinstallale...già un altro utente aveva il tuo problema e facendo così ha risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da Niki77
Questo non va bene?
-
La batteria mi dura poco...su ginger avevo il siyah e durava molto di piú.....
-
Ragazzi ho aggiornato anch'io ed oltre alla notifica di "Aggiornamento software" che non va via per un errore di registrazione del dispositivo (ho aperto un thread) ho anche problemi con la sd esterna!! L'installazione di un gioco (abbastanza pesante, che credo avvenga sulla sd) è fallita, ho tolto la sd ed è avvenuta con successo...è un problema comune? o è semplicemente la scheda sballata?
-
Quote:
Niki77
La batteria mi dura poco...su ginger avevo il siyah e durava molto di piú.....
Androidiani App
mi pare logico..bisogna aspettare dei kernel ottimizzati per ics...
-
se abilito il wifi, la rete la trova, inserisco i parametri ma non si connette... a qualcuno succede la stessa cosa? come risolvo?
-
Io sono riuscito a mettere le foto di FB nei contatti, però si vedono molto sgranate.
-
non mi sembrate soddisfatti di sto ics....o sbaglio?
-
Quote:
ZiCkY
non mi sembrate soddisfatti di sto ics....o sbaglio?
Rispetto a Ginger stock è molto più fluido, però non è che ci siano chissa che grandi novità.
Ora mi sa che proverò la Cyano, magari la faranno su base LPQ.