CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 300 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Non so di cosa tu stia parlando....

Ho il Galaxy polacco, ieri l'ho attaccato a Kies e mi ha aggiornato ad ICS...
    Sorry non hai root.... allora rimani comunque alla lpq (che è l'ultima ufficiale che hai flashato) ma se vuoi fare downgrade a ginger devi leggerti moooolte guide prima di procedere Ottenere i permessi di root per la lpq e procedere al flash del firmware che preferisci. Qui troverai tutto ciò che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, io lo ho già flashato senza problemi e funziona correttamente
    comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
    Bravo perfettamente eseguiti..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Bravo perfettamente eseguiti..
    Thanks francys ...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Thanks francys ...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
    Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te..
    ahah beh sono ancora un niubbo...ma se ho imparato qualcosa è grazie a voi..e se tra qualche ciclo di carica, mi accorgerò che il consumo della batteria è diminuito ,sarò contentissimo
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso annunciare qualcosa di veramente positivo:
    l'ho installato oggi , la carica scendeva in modo vertiginoso.
    Un ciclo di ricarica è bastato , 2 ore al telefono , 20 minuti di wi-fi la batteria al 89% e scesa all'85% o.o
    dietro non si surriscaldava nemmeno..sono miracolato?
    S4 MINI

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

ho proceduto bene?
    Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
    Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 ) che non riesco a cancellare.

Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?

Ho la XXLPQ NEE

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
    guarda avevo postato gli screenshot prima..praticamente la cosa che consumava di più era il display con il 40% (in un aricarica il massimo che facevo di display acceso erano 3 ore)..ma il problema l'ho avuto dall'inizio di questo flash...carica dopo carica non mi è mai aumentata la durata...il massimo che ho fatto sono state 10 ore di durata con uso medio..sotto connessione dati calava dell'1% ogni 2.3. minuti O.O ora spero di aver risolto...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 178 di 300 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio