CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 300 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Alla fine ICS polacco va bene apparte qualche impuntamento Volevo chiederti, quando uscirà ics ufficiale italiano avevo intenzione di fare un deep2 come consigliato nella guida affinchè il firmware si "impianti" alla perfezione sul telefono.. Il problema è che per farlo devo cambiare recovery perchè quella che ho è buggata e non mi fa formattare la sd interna, e nella guida c'è scritto di installare la 5.0.3 ( GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar ) per ovviare a questo difetto...ora io volevo sapere: è compatibile con il firmware che ho? e in caso negativo, che recovery dovrei installare per poter formattare la memoria interna? Grazie come sempre
    allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??

  2.  
  3. #2412
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    guarda quando uscirà ics italiano(penso che ci vorrà metà aprile)puoi risolvere il bug della recovery semplicemente facendo un hard reset -ripristino di fabbrica da cellulare acceso,che equivale alla formattazione sd interna..e poi procedi come scritto in guida... io ho fatto così e va tutto alla perfezione :P
    Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?

  4. #2413
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    allora NN ERRA UNA IMIA IMPRESSIONE CLANSMAN ci sono degli imputamenti , dei piccoli ritardi se cosi possoiamo chiamarli??

    Si non ci sono dubbi, Gingerbread è molto più fluido, io ho risolto parzialmente installando Apex come Launcher, che in confronto al macigno di Go Launcher EX è velocissimo, ma a parità di configurazione la 2.3.6 che avevo prima è un aereo. Eh, ma non abbiamo il diritto di lamentarci, siamo solo troppo impazienti

  5. #2414
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Ok grazie! Quando farò il deep2 e mi ritroverò col firmware originale KXG6 per rimettere ICS dovrò prima flashare il firmware e poi la recovery che mi avevi linkato vero?
    ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  6. #2415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
    io uso solo rom stock no root
    quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
    ho capito bene??

  7. #2416
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    si parla molto di deep clean 2 prima di mettere ics su s2
    io uso solo rom stock no root
    quando uscira' isc per no brand italia , è sufficiente fare il flash tramite odin per avere fatto il deep clean 2?? poi magari faccio il pure wipe cache ?
    ho capito bene??
    dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #2417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    dipende che rom hai ora...se passi da gingerbread ad ics ,visto che sono due firmware su basi diverse ti conviene fare un deep clean 2 e flashare l'ufficiale italiana...se poi invece hai già come base ics xxlpq(polacca o nord europa è la stessa cosa),e l'taliana sarà su base lpq,fai un giro di wipe e flashi l'italiana....però dipende sempre anche da quale base avrà la rom italiana,ancora non lo sappiamo..
    io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??

  9. #2418
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    io ho l'xxllpq dunque devo fare il wipe data factory e il wipe data cache prima di flashare quella relativa ad ics no brand ita (quando uscirà)??
    se anche l'italiana sarà su base lpq,certo.altrimenti conviene fare un deep clean 2 se vuoi sempre qualcosa di pultio e senza crash,lag o problemi di batteria etc.. comunque godiamoci questa ora e per l'italiana si vedrà :P
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxys4lover per il post:

    salvosh (27-03-12)

  11. #2419
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    ricapitoliamo perchè non ti seguo..tu ora che rom hai e che rom vuoi mettere...
    Ho la ics nordic e appena esce l'italiana volevo mettere quella, ma mi hai già risposto involontariamente: bisogna vedere su che base è..

  12. #2420
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per il wifi ti confermo che va, per il 3g devo verificare se va apportata qualche altra modifica anche perché non ho connessione dati nella sim, stasera controllo, se puoi rinunciare temporaneamente al crt off ti passo il link della mod cosí la testi


    Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
    csrurt, grazie davvero. La mod funziona egregiamente, sia in 3G che in wifi.
    Ricapitolando ho fatto così:
    1) copiato il file android.software.sip.voip.xml in system\etc\permissions\
    2) spento il telefono
    3) flash della tua mod che mi hai inviato
    4) inseriti i parametri voIP nelle impostazioni del dialer

    Ora posso chiamare e ricevere direttamente sul telefono con il mio numero voIP.

    Un grazie infinito da parte mia. Sei uno forte!

    p.s. e quando usciranno i nuovi firmware????

Pagina 242 di 300 primaprima ... 142192232240241242243244252292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy