ciao a tutti sono nuova ho bisogno di delucidazioni..
ho comperato ieri un galaxy s plus volevo configurare gmail ma non riesco sebbene la linea internet funzioni..che cavolo faccio???
ringrazio in anticipo...
ciao a tutti sono nuova ho bisogno di delucidazioni..
ho comperato ieri un galaxy s plus volevo configurare gmail ma non riesco sebbene la linea internet funzioni..che cavolo faccio???
ringrazio in anticipo...
La mod abilita il protocollo sip.
Se hai un numero voip con voipbuster, messagenet o altri, puoi chiamare e ricevere chiamate in 3G o wifi direttamente dal telefono.
Ora bisogna vedere la mod che qualità garantisce. In commercio ci sono diversi telefoni anche cordless ip. Io lo uso con messagenet ed è il mio numero diretto d'ufficio. Se te ne vuoi stare a casa a lavorare ti porti il cordless, lo colleghi alla lan e chiami/ricevi.
Se la mod funzionasse bene con il solo telefono android puoi fare tutto quanto
Ultima modifica di bn1540; 26-03-12 alle 10:32
Come detto da malo2000 non è un bug del firmware ma dei programmi tipo gosms o handcent che creano questo problema con ics.
Gli sviluppatori di gosms hanno detto che stanno lavorando per il fix mentre il team di handcent ha già pubblicato un aggiornamento beta che risolve l'invio doppio degli sms. Testato personalmente, l'app handcent beta la trovi sul forum di XDA. Cerca handcent beta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Con il dominator e apex mi si sono incasinati i colori del testo in alcuni menù.
c'è qualche soluzione?
uploadfromtaptalk1332753816195.jpg
uploadfromtaptalk1332753845723.jpg
Anto
myrianto (26-03-12)
malo2000 (26-03-12)
Originariamente inviato da MrGlonass
Per il wifi ti confermo che va, per il 3g devo verificare se va apportata qualche altra modifica anche perché non ho connessione dati nella sim, stasera controllo, se puoi rinunciare temporaneamente al crt off ti passo il link della mod cosí la testi
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"