Ragazzi partendo da cyano9 è necessario fare solo i vari wipe? Inoltre GApps e facelock già sono compresi nel file da scaricare in prima pagina giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ragazzi partendo da cyano9 è necessario fare solo i vari wipe? Inoltre GApps e facelock già sono compresi nel file da scaricare in prima pagina giusto?
Inviato dal mio GT-I9100
Il download del nordico comunque è lentissimo..il server sarà stracolmo..
potete usare checkfus
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
io l'ho scaricata in 10 minuti
Se si usa mobile odin non ci sono problemi giusto ??
ho aggiornato da ginger senza fare nessun deep clean o wipe data con il file nordico e tutto sembra essere ok. Mantenute tutte le app e i dati. Funziona tutto correttamente e molto fluido. Devo ora valutare il consumo batteria. Per ora ho kernel stock senza root.
ciao ho aperto un nuovo post (spero gli admin non si arrabbino) perchè io ho iniziato ad avere problemi....vi rimando al posto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1246497
Chiudi e riapri se non aggiorna entro questo pomeriggio.
Con tutte le informaioni necessarie altrimenti qui si intasa con le solite domande del cavolo stile "guida al flash"... e poi dobbiamo leggere le recensioni altrove per avere qualche parere decente...
Domande cosí sono stufo di leggerle!!!!!!!
Si posta nella sezione deep clean per avere info!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fratellini del galaxy s2 ci date qualche Info ? Cosa ce di.nuovo? Viaggia bene? Grandi differenze? Forza fateci sapere che anche noi col.fratellone maggiore siamo in trepida attesa..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Peró che palloso sto thread...son sempre le solite 2 pagine che si ripetono ciclicamente all'infinito...stesse domande e stesse risposte..se la gente a volte leggesse gli OP quanta fatica e noia si risparmierebbe??
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
ok scusate.
allora...il problema è questo se il cell va in stand by oppure premo il tasto on/off lo schermo diventa nero ed il cel resta morto.
Se lo chiamo da fisso o da mobile il cell resta muto e spento ma da dove chiamo sento che suona.
aggiornato con il nuovo firmware polacco....root....non avevo cancellato nulla prima dell' aggiornamento
so come si mette la cyano e cmq io parlo di stock....
Zicky cmq nn cè bisogno di scaldarsi , è un mio parere, posso esprimerlo oppure no?
Non centra niente il gnexus, io nn ho comrpato il gs2 per avere ICS. Lo dico per una questione di principio, una cosa o la si fa bene o non la si fa. Mi sembra che pure i tablet con ICS hanno la grafica azzurrina o sbaglio? x il gs2 si sono "spaventati"?
Detto ciò io non sto dicendo che l'ICS nn è buono e di non fare l'update, io la sto installando, ma E' SOLO UNA MIA OPINIONE.
Allora ti ci vuole un bel deep clean ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html Prova con l'1 altrimenti metti pure il pit
Ciao ragazzi partite dal presupposto che io sono nuova... e non posso ancora frequentare la chat:
ho una rom gingerbread e volevo passare a quella nuova ICS nordic mi spiegate che devo fare per passarci?...
la procedura del DeepClean mi terrorizza... non so dove mettere le mani! ;(... e poi non capisco se la stock la devo sostituire.. con questa nuova... o no!
io pero ora ho i seguenti file:
CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5
GT-I9100_OLD_BOOTLOADER
u1_02_20110310_emmc_EXT4
I9100XXLPQ_I9100OXXLPD_NEE
mi dite come li devo utilizzare ^_^
aiutate una giovane ragazza in questo mondo di mod con il suo bel SGS2 :)
tutti i noob che hanno problemi nell'installazione si trasferiscano qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...noob-only.html
se no intasate questo thread con mille domande uguali.
ragazzi io ho scaricato la versione polacca e all'interno c'è solo un file I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5 se lo metto con mobile odin crea casini?
Ho ripristinato il tutto alla xila4 da un giorno e ho fatto tutti i wipe, posso ora fare un deep 1 e flashare ? oppure devo fare per forza il deep 2? non l'ho mai fatto ed ho un pò di paura a farlo... perciò se nelle mie condizioni va bene anche l'1... mi tranquillizzate molto.
mi dite come si caccia la notifica di aggiornamento software che non mi ricordo come si fa
basta che accetti le condizioni poi fa la ricerca ovviamente non trova alcun software e scompare la notifica ;)
DOMANDA:
ho appena finito di scaricare il file nordic...all'interno del file zip c'è il file tar che lo devo flasharei in PDA in odin...il file pit da dove lo prendo?? va bene il download che c'è nella discussione del depp clean 2?