Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
A xky quando torna faccio un culo quadrato.. :D
Oggi pomeriggio postiamo anche la guida per noob..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Non sono piu tanto niubbo, ho aumentato la Skill.. ora sono a Modding 80.7 % ! :D
Però giustamente bisogna sapere, da chi sta provando, le impressioni ecc ecc..
-
Quote:
Enigmisth
Non sono piu tanto niubbo, ho aumentato la Skill.. ora sono a Modding 80.7 % ! :D
Però giustamente bisogna sapere, da chi sta provando, le impressioni ecc ecc..
80,7% preciso preciso?? rotfl
-
no dai a parte gli scherzi..chi ha dubbi o perplessità aspetti un oretta..tanto non cambia nulla averlo per primi..meglio averlo pulito senza casini no?
-
la versione polonia sembra la piu' aggiornata...come CSC
-
-
Quote:
Andromeda1968
Hai chiesto in prestito l's2 alla moglie???
-
Quote:
hiace
qualche screenshot?
É uguale alle leaked precedenti..
-
Quote:
ZiCkY
Hai chiesto in prestito l's2 alla moglie???
io l'ho montato ma non c'è il menu diverso...mi aspettavo quello della ice cream sandwich....
-
Quote:
paloppa
io l'ho montato ma non c'è il menu diverso...mi aspettavo quello della ice cream sandwich....
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
-
Ma per chi proviene da Ginger stock basta flasharla normalmente senza pulizie varie?
-
Quote:
Andromeda1968
sembrerebbe di si, tra quelle a disposizione ho scaricato quella apposta :D
cmq non ho notato problemi per adesso. Rispetto alle leacked mi sembra molto + reattivo.
-
appena finito di flashare e reinstallare tutte le applicazioni, le mie prime due impressioni a caldo: veloce e bruttino (venivo dalla checkrom v6 con theme ics, che esteticamente era molto piu' stilosa)
-
Quote:
ZiCkY
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
ora provo...intanto vado a pranzare...zicky fammi sapere della guida che te ne pare ....
-