Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
A xky quando torna faccio un culo quadrato.. :D
Oggi pomeriggio postiamo anche la guida per noob..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Non sono piu tanto niubbo, ho aumentato la Skill.. ora sono a Modding 80.7 % ! :D
Però giustamente bisogna sapere, da chi sta provando, le impressioni ecc ecc..
-
Quote:
Enigmisth
Non sono piu tanto niubbo, ho aumentato la Skill.. ora sono a Modding 80.7 % ! :D
Però giustamente bisogna sapere, da chi sta provando, le impressioni ecc ecc..
80,7% preciso preciso?? rotfl
-
no dai a parte gli scherzi..chi ha dubbi o perplessità aspetti un oretta..tanto non cambia nulla averlo per primi..meglio averlo pulito senza casini no?
-
la versione polonia sembra la piu' aggiornata...come CSC
-
-
Quote:
Andromeda1968
Hai chiesto in prestito l's2 alla moglie???
-
Quote:
hiace
qualche screenshot?
É uguale alle leaked precedenti..
-
Quote:
ZiCkY
Hai chiesto in prestito l's2 alla moglie???
io l'ho montato ma non c'è il menu diverso...mi aspettavo quello della ice cream sandwich....
-
Quote:
paloppa
io l'ho montato ma non c'è il menu diverso...mi aspettavo quello della ice cream sandwich....
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
-
Ma per chi proviene da Ginger stock basta flasharla normalmente senza pulizie varie?
-
Quote:
Andromeda1968
sembrerebbe di si, tra quelle a disposizione ho scaricato quella apposta :D
cmq non ho notato problemi per adesso. Rispetto alle leacked mi sembra molto + reattivo.
-
appena finito di flashare e reinstallare tutte le applicazioni, le mie prime due impressioni a caldo: veloce e bruttino (venivo dalla checkrom v6 con theme ics, che esteticamente era molto piu' stilosa)
-
Quote:
ZiCkY
La grafica é simil uguale..già si sapeva..cambia launcher..prova nova launcher o apex..
ora provo...intanto vado a pranzare...zicky fammi sapere della guida che te ne pare ....
-
ciao zicky e a tt gli utenti un'informazione, volevo chiederti se decidessi adesso di flashare la rom ics 4.0.3. nordic countries, volendo quando esce quella italiana posso flashare soltanto il csc senza ripetere tt i wipe??
grazie!
-
Link rigenerati da me con un servizio...download veloci senza limiti di banda...
One Click...One Shot...eehhmm...Download !
Zicky puoi metterli in cima...come alternativa a quelli. Non posso assicurarne la durata....è un servizio a pagamento che sto testando
;)
edit---
I link possono essere usati solo a livello personale...kaxx di servizio
-
Flashata la Nord Countries tutto perfetto per ora ;)
-
grazie ma quale sarebbe il polacco???
-
ragazzi, flashato la versione polacca, e poi il CFroot xeo.... ho avuto un partial brick, cioè mi si è bloccato sulla schermata del triangolino, qualche aiuto?
-
Quote:
paloppa
ora provo...intanto vado a pranzare...zicky fammi sapere della guida che te ne pare ....
scusa e dove sarebbe la guida???
-
Quote:
simonev1986
ciao zicky e a tt gli utenti un'informazione, volevo chiederti se decidessi adesso di flashare la rom ics 4.0.3. nordic countries, volendo quando esce quella italiana posso flashare soltanto il csc senza ripetere tt i wipe??
grazie!
se hai già CSC ITV lo dovrebbe mantenere....comunque quando esce l'Italia puoi tranquillamente flashare sopra il firmware....bisogna solo vedere se sarà No wipe...ma penso di si ;)
-
grazie andromeda, allora posso procedere già da subito!
ovviamente ho ringraziato xD
grazie x le info
-
mollo... non riesco a stare dietro a questo TOPIC, 259 post di cui solo 10 validi (3.8%) i resto è una guida al FLASH...
aspetto qualche video/recensione che faccio prima...
-
Quote:
simonev1986
grazie!
Bisogna vedere che versione sarà quella itv
Quote:
maxxxy
grazie ma quale sarebbe il polacco???
Xeo
-
Salve! io ho la versione polacca con root e jkay deluxe..prima di aggiornare tramite kies devo togliere tutto? che non vorrei perdere tutti i dati..grazie!
-
La versione Polacca contiene il CSC ITV ossia italiano!!! Ecco tutti i CSC presenti nella versione polacca: CPW, DBT, ITV, KOR, XEF, XEU
Domanda magari cretina, ma è possibile aggiornarlo con Mobile Odin e non perdere il Root quindi lasciando il Kernel originale ma rootato?
Grazie in anticipo!!!
P.S. Adesso faccio un nandroid backup e poi lo metto senza fare nessun WIPE, se Samsung lo ha rilasciato su Kies non può permettersi che tutti gli utenti del mondo abbiano problemi perché l'hanno aggiornato con KIES che non cancella nulla. Ripeto che i rilasci di KIES essendo ufficiali sanno come comportarsi. E questo è un rilascio di KIES quindi aggiornato tramite kies o tramite ODIN cambia poco!!!!
FoX
-
Quote:
Andromeda1968
se hai già CSC ITV lo dovrebbe mantenere....comunque quando esce l'Italia puoi tranquillamente flashare sopra il firmware....bisogna solo vedere se sarà No wipe...ma penso di si ;)
Confermo, a me ha mantenuto il CSC ITV
-
ragazzi torno ora da lavoro... mi aggiornate senza farmi leggere tutto? sto da cell
allora come ho capito io oggi é uscito nei vari paesi ics ma non Italia.. pero molti di quelli usciti comprendono lingua italiana.. sarei tentato di provare quello polacco..
basta che faccio un deep clean o cos'altro? basta che accennate non mi ritengo un nabb. :)
-
quindi sostanzialmente visto che mantiene il csc itv, chiedo scusa a tutti, ma che differenze ci sarebbero allora (visto che la northern countries ha anche l'italiano) con quella ufficiale italiana? grazie
-
Quote:
simonev1986
quindi sostanzialmente visto che mantiene il csc itv, chiedo scusa a tutti, ma che differenze ci sarebbero allora (visto che la northern countries ha anche l'italiano) con quella ufficiale italiana? grazie
Che quella italiana non c'é.. :D
Sai devono aver tempo di mettere la gazzetta e il corriere..
-
Quote:
sok91
ragazzi torno ora da lavoro... mi aggiornate senza farmi leggere tutto? sto da cell
allora come ho capito io oggi é uscito nei vari paesi ics ma non Italia.. pero molti di quelli usciti comprendono lingua italiana.. sarei tentato di provare quello polacco..
basta che faccio un deep clean o cos'altro? basta che accennate non mi ritengo un nabb. :)
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
-
Quote:
simonev1986
spesso vi sono delle apps differenti e comunuque a volte anche modem o CSC di differenti versioni ma sostanzialmente le vere differenze sono molto poche...comunque quando arriverà quella Italia aggiornate tranquillamente se è no wipe...cosi' non perdete nulla....sempre tramite Mobile odin pro con ever root e manterrete anche il root ;)
-
salve io ho cell polacco no brand non rootato con niente uso solo go launcher ex ..volevo sapere per aggiornare con kies devo fare backup di tutto il sw installato oppure mi fa upgrade senza modificare quello che ho sul tel?
-
Quote:
Frekko
salve io ho cell polacco no brand non rootato con niente uso solo go launcher ex ..volevo sapere per aggiornare con kies devo fare backup di tutto il sw installato oppure mi fa upgrade senza modificare quello che ho sul tel?
devi fare un backup...altrimenti perdi tutto!!
-
Quote:
paloppa
Comunque va molto bene, però son tornato a Cyano ;)
-
Quote:
Jack79
Comunque va molto bene, però son tornato a Cyano ;)
ineffetti mi ha deluso questo aggiornamento...diciamo che gli aggiornamenti della SAMSUNG sono tutti DELUDENTI...devo imparare a non aspettarmi chissà che!!!
-
raga io ho notato che la luminosità del display settato al amssimo sembra leggermente minore....poi sarà una mia impressione..e anche quando setto dal minimo per alzarsi un po la luminosità devo portarlo quasi a metà barra di regloazione..anche a voi succede questo??
-
Quote:
paloppa
scarichi il file polacco da questa discussione e fai prima il deep clean 2 e poi flashi il file che hai scaricato con PIT...io ho fatto cosi
un pó contorta come spigazione ma cmq ho capito.
-
Quote:
paloppa
Non ho mai aggiornato con Kies quindi verificate, però mi sembra che aggiornando con Kies non perdi nulla.
-
Quote:
sok91
un pó contorta come spigazione ma cmq ho capito.
che c'è di contorto o.O
-
Quote:
paloppa
Non ho mai aggiornato con Kies quindi verificate, però mi sembra che aggiornando con Kies non perdi nulla.