Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Un ultima cosa e poi ti lascio moddare.
Sono stato abbastanza veloce? rotfl
Fatto questo saluto te e tutti gli altri Androidiani presenti nel thread e vado a cuccia che domani si lavora.
Notte a tutti!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Fix colore caratteri (prima non si leggevano bene grigio su grigio)
thema blu radio fm
nuova icona sveglia
il resto è rimasto come prima... niente thema sms e fotocamera stile ics ... :'( peccato.
La mod della registrazione chiamate è rimasta...
Trascina il dito.... è ricomparsa, La mod SIP non c'è più...
Diciamo che le aspettative erano tante, ma è bella però...
In effetti forse ci eravamo creati un po troppe aspettative.
Comunque io direi che ci possiamo accontentare
Esatto....il tempo che abbiamo aspettato non è stato proporzionale alle modifiche effettuate......
Per quello che mi riguarda ripristino nandroid backup e attendo una mod completamente full....
Le cose a metà non mi piacciono.
Comunque un grazie a vertumus per il tempo che dedica alla mod......visto che è gratis e nulla è dovuto.....
Speriamo che alla fine riesca a moddare il 100% come con GB.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Sono stato abbastanza veloce? rotfl
Fatto questo saluto te e tutti gli altri Androidiani presenti nel thread e vado a cuccia che domani si lavora.
Notte a tutti!!! :D
Velocissimo... grazie. Ora se non mi addormento prima, scarico la mod e me ne vado a fare le ninne pure io...
-
Secondo me non abbiamo tenuto conto (parlo delle nostre aspettative) che il grosso del lavoro è stato quello del raggiungimento di una più ampia adattabilità/compatibilità con tutte le varie versioni di ics fin qui uscite dall'ultimo domination che conoscevamo.
Sono quasi certo che per avere una versione del domination theme comparabile con quanto già fatto su GB da vertumus, dovremo aspettare una XEO Open Europe Ufficiale.
Prima di allora usciranno chissà quante altre varianti a seconda dei paesi di destinazione.
EDIT: senza contare di quanto è ancora acerbo ICS. Un sistema Operativo talmente nuovo che se fossimo tutti costretti ad aspettare KIES per l'aggiornamento a ICS staremmo ancora con GB sui nostri galaxy
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Secondo me non abbiamo tenuto conto (parlo delle nostre aspettative) che il grosso del lavoro è stato quello del raggiungimento di una più ampia adattabilità/compatibilità con tutte le varie versioni di ics fin qui uscite dall'ultimo domination che conoscevamo.
Sono quasi certo che per avere una versione del domination theme comparabile con quanto già fatto su GB da vertumus, dovremo aspettare una XEO Open Europe Ufficiale.
Prima di allora usciranno chissà quante altre varianti a seconda dei paesi di destinazione.
EDIT: senza contare di quanto è ancora acerbo ICS. Un sistema Operativo talmente nuovo che se fossimo tutti costretti ad aspettare KIES per l'aggiornamento a ICS staremmo ancora con GB sui nostri galaxy
Ragaaaaa io sono stato a lavoro e sono tornato solo oraaa :P grrrr mi hanno fatto esaurire stasera sti clienti in Hotel :P...ora scarico e provo :)))
-
Quote:
csrurt
L'ho usata su altri terminali, e non mi dispiaceva, il discorso è che dopo aver provato un bel po' di rom sui vari terminali che ho avuto, mi sono reso conto che, per le mie esigenze, preferisco restare su un firmware stock che non mi lascia in panne durante la giornata lavorativa..la cyanogen sarà sicuramente una gran bella rom ma non solletica il mio palato, resto stock;)
quoto
pare che ho trovato gente che la pensa come me, e poi diciamolo che a parte il tw, samsung fa ottimi firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
L'ho usata su altri terminali, e non mi dispiaceva, il discorso è che dopo aver provato un bel po' di rom sui vari terminali che ho avuto, mi sono reso conto che, per le mie esigenze, preferisco restare su un firmware stock che non mi lascia in panne durante la giornata lavorativa..la cyanogen sarà sicuramente una gran bella rom ma non solletica il mio palato, resto stock;)
quoto
pare che ho trovato gente che la pensa come me, e poi diciamolo che a parte il tw, samsung fa ottimi firmware
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?:)
-
Quote:
galaxys2lover
Raga flashata e provata..oltre a quello che avete detto è staya temata anche la rubrica e contatti...peró ahi ahi ahi ahi...crasha quando si cerca di aggiungere un contatto!quando lo si elimina non crasha...ma all'agfiunta si!sia da tastierino numerico che da contatti...penso che lo faccia anche a voi...vero?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
Mi mancherebbero giusto un paio di aggiunte.
1- la voce avvia in recovery dal power menù
2- la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati dal widget tendina
Si può fare sulla nostra odex?
Anto
-
Ad essere Bella è bella
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
1- la voce recovery nel power menù
2- la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati dal widget tendina
Anto
Nono mi riferisco all' ics domination theme 4.1 di vertumus..comunque rettifico...ho fatto.i wipe da recovery e ora funziona tutto:) siano lodati i wipe :D...comunque graficamente qualche aggiunta per renderla ancora piú stile ics aosp...ma mancano ancora delle cose temate :(...speriamo ci lavori presto vertumus...;) notte ragazzi
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ti riferisci alla cm9?
1- la voce recovery nel power menù
Anto
Nono mi riferisco all' ics domination theme 4.1 di vertumus..comunque rettifico...ho fatto.i wipe da recovery e ora funziona tutto:) siano lodati i wipe :D...comunque graficamente qualche aggiunta per renderla ancora piú stile ics aosp...ma mancano ancora delle cose temate :(...speriamo ci lavori presto vertumus...;) notte ragazzi
Androidiani App
Edit:per la lpq c'è la kod da flashare sul domination...li trovi a inizio pagina...è la mod dei 15 toggles di sboulema mi pare...che ti da nel menu a tendina anche le icone di connessione dati,luminositá schermo etc..e si flasha lo zip sempre da recovery..inoltre mi pare aggiunge la recovery e il download mode nel power menu..io l'avevo flashata ma poi l'ho tolta perchè graficamente mi piace piu il menu a tendina e le icone di Vertumus :)
-
Ciao, tutto sembra filare liscio e anche di più, anche la batteria non da problemi, solo il wifi, non appare l'icona continua quando è in connessione e in una stanza con router accanto una tacchetta, quando appariva, qualche consiglio?
-
Raga dite che sono compatibili queste keyboard con la nostra lpq? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1367101 secondo me sono universali le tastiere....sono davvero belle o.O..beh ora vado davvero a dormire...notte a domani :P
-
Quote:
galaxys2lover
Credo di si..C'é scritto ICS..Provale ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ciao, tutto sembra filare liscio e anche di più, anche la batteria non da problemi, solo il wifi, non appare l'icona continua quando è in connessione e in una stanza con router accanto una tacchetta, quando appariva, qualche consiglio?
Provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache da recovery?
-
Quote:
csrurt
Provato a fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache da recovery?
Perfetto :D grazie
Scusami, ma ho letto che hai la soluzione per la fastidiosissima guida per ebeti ( trascina per sbloccare ) se fosse possibile anche per me! Lpq pura, non sono un esperto, quindi se ci metti anche 2 parole vicino, ti sarei grato. Ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Perfetto :D grazie
Scusami, ma ho letto che hai la soluzione per la fastidiosissima guida per ebeti ( trascina per sbloccare ) se fosse possibile anche per me! Lpq pura, non sono un esperto, quindi se ci metti anche 2 parole vicino, ti sarei grato. Ciao
Hai installato il Domination 4.1, se non ho capito male, se la risposta è affermativa vai qui, post 2678, e scarica il file .zip che preferisci (puoi scegliere se vuoi mantenere il crt off o eliminarlo), se non hai il domination theme, vai qui, post 2141, e scarica il file, versione stock, scegliendo sempre se vuoi il crt off o meno...
Fatto questo, salvi il file nella memoria di massa, vai in recovery cwm, wipe cache, wipe dalvik cache, install zip from sdcard, chose zip from internal sdcard, selezioni il file scaricato e procedi con il flash, riavvii il cell ed hai terminato...eliminata la terribile scritta!
-
Quote:
galaxys2lover
Edit:per la lpq c'è la kod da flashare sul domination...li trovi a inizio pagina...è la mod dei 15 toggles di sboulema mi pare...che ti da nel menu a tendina anche le icone di connessione dati,luminositá schermo etc..e si flasha lo zip sempre da recovery..inoltre mi pare aggiunge la recovery e il download mode nel power menu..io l'avevo flashata ma poi l'ho tolta perchè graficamente mi piace piu il menu a tendina e le icone di Vertumus :)
[/URL]
se ho capito bene la barra con 15 tasti li mette appunto tutti e 15 e poi scorrrono lateralmente.
non mi piace proprio
mi interessava sostituire una delle cinque presenti con quella per la connessione dati
-
No, non mi ero spiegato bene, per LPQ pura ,intendevo senza temi, ho visto stanotte l'uscita della domination stanotte ero in diretta, ma non ho visto esplosioni di entusiasmo, aspetterò un pò,nel frattempo,mi seguo ciso!! grazie, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
No, non mi ero spiegato bene, per LPQ pura ,intendevo senza temi, ho visto stanotte l'uscita della domination stanotte ero in diretta, ma non ho visto esplosioni di entusiasmo, aspetterò un pò,nel frattempo,mi seguo ciso!! grazie, ciao
Ok, allora le mods adatte al tuo firmware sono queste:
Versione per firmware LPQ stock senza mod CRT Off: download
Versione per firmware LPQ stock con CRT Off attivo: download
Come ti dicevo, le flashi da recovery dopo aver fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache ;)
-
Quote:
myrianto
se ho capito bene la barra con 15 tasti li mette appunto tutti e 15 e poi scorrrono lateralmente.
non mi piace proprio
mi interessava sostituire una delle cinque presenti con quella per la connessione dati
Mi sbagliavo
Si può modificare sia il numero sia l'ordine delle icone
Anto
-
Ciao ragazzi, devo mettere la mod di @csrurt, senza effetto riga, ho già i Link, volevo essere sicuro, crt off giusto? Non quella off attivo, grazie.
-
Quote:
dieguccio
Ciao ragazzi, devo mettere la mod di @csrurt, senza effetto riga, ho già i Link, volevo essere sicuro, crt off giusto? Non quella off attivo, grazie.
Quella con riportato "CRT Off" ha anche l'effetto di spegnimento del display stile vecchia tv, quella dove non trovi la dicitura "CRT Off" è con l'effetto spegnimento display stock, come samsung l'ha fatto, a te la scelta, personalmente non amo il CRT Off, oltretutto, ultimamente non funziona bene
-
Posso riflashare il file senza crt off, sopra quello con il crt off per toglierlo?
-
Quote:
elettrico
Posso riflashare il file senza crt off, sopra quello con il crt off per toglierlo?
Si assolutamente ;)
-
Quote:
csrurt
Quella con riportato "CRT Off" ha anche l'effetto di spegnimento del display stile vecchia tv, quella dove non trovi la dicitura "CRT Off" è con l'effetto spegnimento display stock, come samsung l'ha fatto, a te la scelta, personalmente non amo il CRT Off, oltretutto, ultimamente non funziona bene
il nome dei tuoi zip è troppo lungo e non sta nella visuale della recovery ;)
Anto
-
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
-
Quote:
myrianto
il nome dei tuoi zip è troppo lungo e non sta nella visuale della recovery ;)
Anto
Si lo so ma preferisco che il nome sia completo per non creare dubbi in fase di download ;)
-
Ok grazie
-
Quote:
elettrico
Dopo aver messo il domination theme 4.01,sono tornato al 4.04 a mio avviso migliore anche perché la rubrica va in crash se si vuole aggiungere un contatto...che dire sono rimasto deluso dal 4.01...speriamo che esca uno migliore e piú completo.
A me non da nessun crash sia se creo un contatto, sia se successivamente lo elimino, ho appena provato...nessun crash...il tuo problema mi sa che è altrove, hai fatto i wipe cache ed il wipe dalvik cache prima di flashare il domination theme? Prova, se decidessi di riprovare, a fare anche un fix permission e vedi come va.
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da elettrico
A me non da nessun crash sia se creo un contatto, sia se successivamente lo elimino, ho appena provato...nessun crash...il tuo problema mi sa che è altrove, hai fatto i wipe cache ed il wipe dalvik cache prima di flashare il domination theme? Prova, se decidessi di riprovare, a fare anche un fix permission e vedi come va
Csrurt io ieri pensavo fosse un problema del domination il fatto del crash in aggiunta contatti da rubrica...poi ho fatto i wipe e ora funziona tutto bene:)...però se accedo alla rubrica mi si apre dopo tipo un secondo...cioè non è velocissima l'apertura e la visualizzazione dei contatti...cosa potrei fare?il dialer si apre velocemente invece
-
Si ho fatto tutte e due i wipe,li faccio senpre quando installo una mod,ma niente mi da questo problema,ma a voi il menu di sistema é tornato quello vecchio con il 4.01?A me si, stava quello stile ginger per interderci.
-
Quote:
galaxys2lover
Csrurt io ieri pensavo fosse un problema del domination il fatto del crash in aggiunta contatti da rubrica...poi ho fatto i wipe e ora funziona tutto bene:)...però se accedo alla rubrica mi si apre dopo tipo un secondo...cioè non è velocissima l'apertura e la visualizzazione dei contatti...cosa potrei fare?il dialer si apre velocemente invece
Ho appena provato, non ho nessun ritardo nell'apertura, ti posso dire cosa ho fatto io dopo il flash, cosa che faccio dopo ogni mod, una volta riavviato, sono andato di nuovo in recovery, ho fotto un altro wipe cache ed un altro wipe dalvik cache, quindi riavviato, di nuovo in recovery ed un fix permission pre concludere...
Considera che io non ho i contatti sincronizzati con gmail, li ho in locale, non vorrei che quel secondo di ritardo sia un check del telefono sul tuo account per verificare i contatti...la butto li.
-
Quote:
csrurt
Ho appena provato, non ho nessun ritardo nell'apertura, ti posso dire cosa ho fatto io dopo il flash, cosa che faccio dopo ogni mod, una volta riavviato, sono andato di nuovo in recovery, ho fotto un altro wipe cache ed un altro wipe dalvik cache, quindi riavviato, di nuovo in recovery ed un fix permission pre concludere...
Considera che io non ho i contatti sincronizzati con gmail, li ho in locale, non vorrei che quel secondo di ritardo sia un check del telefono sul tuo account per verificare i contatti...la butto li.
premetto che ho la sincoranizzazione con gmail,ma ho rifatto i wipe da recovery e un fix permission come mi hai consigliato...il problema sembra risolto :)...ti metto un thanks csrurt e grazie per tutto quello che fai ;)
-
ah...ora sto facendo un nandroid,perchè vorrei provare una di queste keyboard [Theme]DarkICE Keyboard apk v3, skins and now ICS supported zip. 2/5/12 - xda-developers ...mi sembrano molto belle e più minimaliste e pulite graficamente di quella ics stock che ormai si trova dappertutto...penso vadano a sostituire la samsung stock una volta flashate...le provo e poi tengo solo la migliore...vi faccio sapere ;)
-
allora...mi dava sempre crash ...e ho dovuto fare un restore...non le flashate :)
EDIT:siano lodati i wipe,i backup e i restore :D
-
Quote:
galaxys2lover
siano lodati i wipe,i backup e i restore :D
Sempre siano lodati....rotfl
-
Scusatemi se la mia domanda è stata sicuramente già fatta da altre migliaia di persone,e che l'argomento è già trattato sul Thread,ma vorrei sapere solo tre cosette,che leggendo sul Thread non sono ancora riuscito a capire.
-Montando il firmware ICS sul nostro samsung s2,avremmo più migliorie o ancora il firmware non è affidabile??
-Quali sono le migliorie principali che voi esperti avete EFFETTIVAMENTE constatato??
-Il telefono ha crash improvvisi(il mio con gingerbrad 2.3.6 ne ha parecchi) o bug problematici??
-
Quote:
elettr
Scusatemi se la mia domanda è stata sicuramente già fatta da altre migliaia di persone,e che l'argomento è già trattato sul Thread,ma vorrei sapere solo tre cosette,che leggendo sul Thread non sono ancora riuscito a capire.
-Montando il firmware ICS sul nostro samsung s2,avremmo più migliorie o ancora il firmware non è affidabile??
-Quali sono le migliorie principali che voi esperti avete EFFETTIVAMENTE constatato??
-Il telefono ha crash improvvisi(il mio con gingerbrad 2.3.6 ne ha parecchi) o bug problematici??
Il crossposting qui non é gradito....
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
csrurt
Questa procedura la fai sempre? Intendo firmware stock, rom, temi, e mod? Grazie :)