Visualizzazione stampabile
-
Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Questa procedura la fai sempre? Intendo firmware stock, rom, temi, e mod? Grazie :)
SE VUOI DIRMI GRAZIE clicca THANKS a SX-- ArcS con TAPATALK
Si sempre ;)
-
A me per niente fastidi di consumi, non faccio paragoni ancora perché spesso ci smanetto, ma delusioni zero
-
Quote:
Android24
Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
se metti il nel2,ti consumerò ancora meno..io ho provato lpq,lph e poi nelp2..il migliore sicuramente ;)
-
Quote:
galaxys2lover
se metti il nel2,ti consumerò ancora meno..io ho provato lpq,lph e poi nelp2..il migliore sicuramente ;)
Bisogna fare pure un pensiero sulla qualità.
E' vero che il XXLPQ consumava un'accidente , ma era il migliore che ho mai avuto.
Adesso sto provando LPH , tu hai tim?
-
Raga capita anche a voi che quando premete il tasto sinistro ( a volte ) non si apre la tendina ?
-
Quote:
Android24
Bisogna fare pure un pensiero sulla qualità.
E' vero che il XXLPQ consumava un'accidente , ma era il migliore che ho mai avuto.
Adesso sto provando LPH , tu hai tim?
no,vodafone...ma posso assicurarti che oltre ad essere poco assetato di batteria(merito dell'ottimizzazione per l'aggancio delle celle)la qualità rimane alta..ad esempio da me in seminterrato prendeva una tacca prima e una ne prende ora...senza mai scganciarsi...poi però dipende anche dall'operatore..ci sono mdoem che sno migliori per alcuni operatori,altri modem per altri...provare nn costa nulla :P
-
Quote:
Android24
Raga capita anche a voi che quando premete il tasto sinistro ( a volte ) non si apre la tendina ?
alcuni hanno risolto facendo un giro di wipe da recovery..come diciamo di solito i wipe sono miracolosi a volte ;)...prova edicci se risolvi.. ;)
-
Capito galaxylover , grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei sapere facendo wipe data/reset cancellando tutto per capirci,installando una rom cucinata,se non piace ritornando indietro con un nandroid ritrovo tutto come prima,cioé tutte le applicazioni installate,messaggi,registro chiamate e via dicendo come se non avessi fatto niente?
-
Quote:
galaxys2lover
ciao, non trovo nell'elenco il model che citavi sopra: come si chiama?
puoi postare un link per il download??
io cmq sto usando il neki2, cosa mi sai dire di questo?? grazie
-
Quote:
simonev1986
ciao, non trovo nell'elenco il model che citavi sopra: come si chiama?
puoi postare un link per il download??
io cmq sto usando il neki2, cosa mi sai dire di questo?? grazie
Lo puoi scaricare da qui e lo flashi da recovery ;)
-
Quote:
elettrico
Vorrei sapere facendo wipe data/reset cancellando tutto per capirci,installando una rom cucinata,se non piace ritornando indietro con un nandroid ritrovo tutto come prima,cioé tutte le applicazioni installate,messaggi,registro chiamate e via dicendo come se non avessi fatto niente?
Dipende da che cucinata installi, ecco le opzioni:
- se la rom è ICS su base LPQ, lo puoi fare
- se su base gingerbread è consigliabile il deep 2 con la LPQ stock e poi ripristini il nandroid
- se su base ICS non LPQ è consigliabile un deep 1 con la LPQ stock e poi ripristini il nandroid
-
Quote:
csrurt
Lo puoi scaricare da
qui e lo flashi da recovery ;)
grazie caro, ennesimo thanks che non ti farà di certo male :D
riguardo il comparto modem, te cosa usi cmq e cs consigli?? grazie
-
Capito,a buon rendere csrurt...
-
Quote:
simonev1986
grazie caro, ennesimo thanks che non ti farà di certo male :D
riguardo il comparto modem, te cosa usi cmq e cs consigli?? grazie
Figurati :D Io li ho provati quasi tutti sia quelli usciti con i firmware ICS sia qualcuno risalente a gingerbread e con questo NELP2, ho trovato il miglior compromesso tra ricezione e consumi ;)
-
quando avevo nokia n8 in quel periodo usciva anna e come per samsung prima sono uscite versioni straniere della rom che andavano anche su n8 europeo ma la rom creava diversi problemi su n8 europeo perche l'hardware del telefono era leggermente diverso e non vorrei che fosse cosi anche per il galaxy..
-
Quote:
galaxys2lover
alcuni hanno risolto facendo un giro di wipe da recovery..come diciamo di solito i wipe sono miracolosi a volte ;)...prova edicci se risolvi.. ;)
Ho effettuato un hard reset poichè dovevo ripulire un pò di roba ma lo fa a volte..non vedo l'ora che esce ICS italia.
-
Quote:
Maxwrt
quando avevo nokia n8 in quel periodo usciva anna e come per samsung prima sono uscite versioni straniere della rom che andavano anche su n8 europeo ma la rom creava diversi problemi su n8 europeo perche l'hardware del telefono era leggermente diverso e non vorrei che fosse cosi anche per il galaxy..
Se segui le guide e utilizzi i firmware linkati qui sul forum, puoi stare tranquillo, nessun problema.
Per quel che riguarda l'hardware, se parliamo di S2 europei, sono assolutamente identici tra di loro, diversa è la situazione per quelli non europa, li alcune differenze hardware sono conosciute, non solo per la differenza di frequenza delle reti mobili ma anche per alcune funzionalità...per fare un esempio il GS2 venduto in alcuni paesi asiatici, ha anche la tv integrata, con tanto di antenna estraibile ;)
-
Quote:
Android24
non vedo l'ora che esce ICS italia.
Non è detto che sia risolutivo, anzi, a mio parere, gli ultimi firmware Italia usciti erano pluribuggati....piuttosto, a che sei di pulizie di primavera sul tuo S2, fai un deep clean 2, così lo avrai davvero pulito e potrai valutare se il problema persiste o meno...naturalmente evita di ripristinare backup fatti con titanium o altri programmi, spesso fonte d'incasinamenti software ;)
-
Quote:
csrurt
Figurati :D Io li ho provati quasi tutti sia quelli usciti con i firmware ICS sia qualcuno risalente a gingerbread e con questo NELP2, ho trovato il miglior compromesso tra ricezione e consumi ;)
era proprio quello che volevo sentire :D
installo subito grazie ancora. bonne journée xD
-
Ragazzi ma qualcuno sa perchè il programma stock delle mail non fa rispondere ad annunci di subito o ebay annunci e mi rimanda le mail nella cartella "in uscita" dopo avermi segnalato che è impossibile inviarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kheyr
Ragazzi ma qualcuno sa perchè il programma stock delle mail non fa rispondere ad annunci di subito o ebay annunci e mi rimanda le mail nella cartella "in uscita" dopo avermi segnalato che è impossibile inviarle?
Potrebbe essere un'altra delle assurde restrizioni imposte da samsung a livello di policy del file Email.apk, puoi dare un'occhiata qui su XDA, è una discussione inerente proprio a questo tipo di restrizioni
-
Quote:
csrurt
Potrebbe essere un'altra delle assurde restrizioni imposte da samsung a livello di policy del file Email.apk, puoi dare un'occhiata
qui su XDA, è una discussione inerente proprio a questo tipo di restrizioni
Grazie provo a vedere se posso risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno di voi ha provato l'ultima quella di O2 , cioe la xwlp3 ?
-
Quote:
landtools
qualcuno di voi ha provato l'ultima quella di O2 , cioe la xwlp3 ?
No e, per me, sarebbe davvero assurdo provarla, ci sbattiamo tanto per sbrandizzare i nostri S2, figuriamoci se vado a flashare un firmware non solo brandizzato ma, in più, di un brand estero rotfl
-
Sante parole...
-
Quote:
csrurt
No e, per me, sarebbe davvero assurdo provarla, ci sbattiamo tanto per sbrandizzare i nostri S2, figuriamoci se vado a flashare un firmware non solo brandizzato ma in più di un brand estero rotfl
:thumbup:
-
Raga uno consiglio. Ho l'S2 da nemmeno un mese ma ho già installato varie rom. Le prime sono state delle ICS basata sulla versione unoffy, che erano leggermente instabili. Adesso sono felice con la Checkrom, ma in attesa della Cyano 9 stabile, vorrei tanto tornare ad ICS che trovo stupendo.
Pensavo di installare la versione ufficiale Samsung, rootarla per disinstallare la monezza presente, e metterci su un bel tema per renderlo ICS puro, timpo il Domination STyle.
A prestazione pensate che perderei parecchio dalla checkrom??
-
Quote:
Originariamente inviato da LGmod
Raga uno consiglio. Ho l'S2 da nemmeno un mese ma ho già installato varie rom. Le prime sono state delle ICS basata sulla versione unoffy, che erano leggermente instabili. Adesso sono felice con la Checkrom, ma in attesa della Cyano 9 stabile, vorrei tanto tornare ad ICS che trovo stupendo.
Pensavo di installare la versione ufficiale Samsung, rootarla per disinstallare la monezza presente, e metterci su un bel tema per renderlo ICS puro, timpo il Domination STyle.
A prestazione pensate che perderei parecchio dalla checkrom??
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
-
raga nella sezione download sul sito di Vertumus,oltre ad esserci tutti i vari domination theme per le varie versioni(gingerbread,ics ),ci sono anche delle mod....(alcune come il crt-off disabled sono conosciute..)...ce n'è una che mi ha stuzzicato,ma non so se riguarda la lpq o la lp3 etc...è questa :http://depositfiles.com/files/6bnlnfs22 per caso l'avete già provata?beh,la batteria circolare stile ics è una gram bella cosa..poi considerando che Vertumus è un perfezionista sarà sicuramente curata nei minimi dettagli...però non so se c'è anche la percentuale....illuminatemi se l'avete già provata e funge...;)
-
Quote:
csrurt
Se segui le guide e utilizzi i firmware linkati qui sul forum, puoi stare tranquillo, nessun problema.
Per quel che riguarda l'hardware, se parliamo di S2 europei, sono assolutamente identici tra di loro, diversa è la situazione per quelli non europa, li alcune differenze hardware sono conosciute, non solo per la differenza di frequenza delle reti mobili ma anche per alcune funzionalità...per fare un esempio il GS2 venduto in alcuni paesi asiatici, ha anche la tv integrata, con tanto di antenna estraibile ;)
guarda ti credo sulla parola però non vedo tutta questa necessità di metterlo subito quindi preferisco aspettare l'ufficiale.. seguo comunque la discussione :)
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
raga nella sezione download sul sito di Vertumus,oltre ad esserci tutti i vari domination theme per le varie versioni(gingerbread,ics ),ci sono anche delle mod....(alcune come il crt-off disabled sono conosciute..)...ce n'è una che mi ha stuzzicato,ma non so se riguarda la lpq o la lp3 etc...è questa :
Deposit Files per caso l'avete già provata?beh,la batteria circolare stile ics è una gram bella cosa..poi considerando che Vertumus è un perfezionista sarà sicuramente curata nei minimi dettagli...però non so se c'è anche la percentuale....illuminatemi se l'avete già provata e funge...;)
Analizzando il pacchetto posso dirti che ha la percentuale e da com'è strutturato il file, dovrebbe essere compatibile in quanto va a modificare solo l'icona batteria e nessun altro file di sistema, quindi credo valga la pena provarla, magari dopo un bel backup, per stare tranquilli
Ecco uno esempio del risultato: Allegato 7855
-
2 allegato(i)
Sempre parlando di Mod appena sfornate da Vertumus...vi faccio da tester xD..se volete provarla,ho appena flashato questa mod Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip ...praticamente nei sotto menu vi appaiono le scritte in blu....questo è il risultato:Allegato 7856la trovo stupenda e graficamente perfetta..rende ancora più bello il risalto fra bianco e azzurro..mentre sulla domination senza questa mod è tutto bianco :) ;)..come al solito prima del flash fate un backup di tutto e poi via di flash :P
-
Quote:
csrurt
Analizzando il pacchetto posso dirti che ha la percentuale e da com'è strutturato il file, dovrebbe essere compatibile in quanto va a modificare solo l'icona batteria e nessun altro file di sistema, quindi credo valga la pena provarla, magari dopo un bel backup, per stare tranquilli
Ecco uno esempio del risultato:
Allegato 7855
come sempre...grazie per le tue precise risposte,con tanto di argomentazioni e prove:)....un altro thank per csrurt in aarrrrrrrivo :P...io nel frattempo ho flashato la killer mode...guarda se ti può interessare ;)...l'allegato sotto è quello che ha postato Vertumus,lo screenshot invece è mio :)
-
Utilizzabile solo con il tema o? :rolleyes:
Grz
-
Quote:
galaxys2lover
come sempre...grazie per le tue precise risposte,con tanto di argomentazioni e prove:)....un altro thank per csrurt in aarrrrrrrivo :P...io nel frattempo ho flashato la killer mode...guarda se ti può interessare ;)...l'allegato sotto è quello che ha postato Vertumus,lo screenshot invece è mio :)
Gli sto dando un'occhiata e non mi dispiace ma puoi verificare se va ad annullare le mie mods? Sembra modificare il framework-res quindi potrebbe far saltare le mie modifiche...
-
Ragazzi,mi potete dare una mano per favore?io ancora non riesco ad impostare il blocca schermo,è normale utto ciò?devo flashare qualcosa?comunque megaquotone per csrurt,la lp3 mai e poi mai.facciamo tanto per levare il brand....
-
Quote:
dieguccio
Utilizzabile solo con il tema o? :rolleyes:
Grz
guarda non so...però penso di no...l'unico modo sarebbe provare..se non hai l'ics domination theme,fai un nandroid backup dalla recovery e flashi...se ci sono bootloop,crash o altro rimandi il device in recovery e fai un restore e avrai tutto come prima :)
-
Quote:
csrurt
Gli sto dando un'occhiata e non mi dispiace ma puoi verificare se va ad annullare le mie mods? Sembra modificare il framework-res quindi potrebbe far saltare le mie modifiche...
io le tue mods le avevo sulla 4.0.4...ieri flashando la 4.1 andato via tutto :(...