Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
io le tue mods le avevo sulla 4.0.4...ieri flashando la 4.1 andato via tutto :(...
Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
-
Quote:
csrurt
Si lo so ma ieri sera ho rifatto tutto il lavoro ed ho rilasciato quelle compatibili con il Domination 4.1...mi sa che ti sei perso il mio post di ieri con i link...li trovi
qui al post 2678...pensi potessi lasciarvi con quell'odiosa scritta nella lockscreen e senza SIP???
Comunque, al momento ho il cell in carica, appena posso provo a vedere se è compatibile con le mie mod.
ahahah mi sa che mi sono perso un bel pò di cose...maledetto lavoro GRRR roftl...il fatto è che pensavo che Vertumus rilasciasse più tardi in nottata la 4.1,poi appena sono tornato ho trovato la domination rilasciata e preso dalla foga ho flashato e non ho letto tutte le discussioni precedenti :)...comunque appena posso rimedio e riflasho di nuovo tutto...ci salvi sempre csrurt...quella scritta nella schermata di sblocco è qualcosa di orrendo :P
-
Quote:
galaxys2lover
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili :)...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Straquoto: LPQ con il Domination theme, Apex Launcher, tolto un pò di schifezze con Titanium pro.....fantastica, funziona tutto perfettamente!!!
Provato miui, cyano ecc...ma credetemi non rimpiango nulla.
-
Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere ;)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, per chi lamenta problemi di batteria, una piccola dritta, se non lo utilizzate congelate Google Maps con titanium o con SystemApk Manager, viene sempre avviato con il sistema e rimane operativo in background, scrivo ora dopo qualche giorno di test con maps congelato e sembra che qualcosina, in termini di batteria, si risparmi...provate, se non lo utilizzate e date il vostro parere ;)
Via Google maps e messo Sygic, risolto:D
-
Quote:
reda72
Via Google maps e messo Sygic, risolto:D
Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni ;)
-
Quote:
csrurt
Perfetto, tieni vedi se cambia qualcosa in termini di consumi nei prossimi giorni ;)
OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.
-
Quote:
reda72
OK, ora voglio solo vedere i consumi, è l'unica cosa che devo testare.
PS: ma voi che kernel montate? Io cf root....non mi fido troppo del Syhan ancora in beta.
Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima
-
Quote:
csrurt
Assolutamente il cfroot...per il Siyah, anche se siamo ad una RC, attendo una versione stabile prima di flasharla...in fin dei conti io non mi lamento di come va questa LPQ, per le mie esigenze è ottima
csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
-
1 allegato(i)
Quote:
csrurt
Ciao csrurt, Maps è sempre stato un mistero per me in ics...Anche nelle versioni precedenti leaked con le cooked di Cis talvolta lo trovavo tra le app usate di recente (tenendo premuto il tasto home per intenderci) ma non su tutte le rom e non ho saputo darmi una spiegazione o_O adesso non mi da problemi e per ora lo tengo.
Io monto la stock con la status bar di sboulema ed è fantastica....unica pecca riscontrata la batteria con la scritta troppo piccola :O
Soluzione....Allegato 7857
Se qualcuno che ha la stock e la mod di sboulema volesse la batteria modificata da me, questo è il link:
Deposit Files
Mentre il link alla Sboulema è:[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3 - xda-developers
Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2 ;)
Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte ;)
Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
Riavvio e....Batteria modificata ;)
-
Quote:
galaxys2lover
csrurt volevo chiederti ancora una cosa...se o decidessi di flashare la mod della batteria circolare e poi volessi tornare alla batteria normale con percentuale del domination,devo per forza riflashare il domination vero?non c'è una mod di restore della batteria normale del domination?
fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).
Quote:
galaxys2lover
Sempre parlando di Mod appena sfornate da Vertumus...vi faccio da tester xD..se volete provarla,ho appena flashato questa mod
Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip ...praticamente nei sotto menu vi appaiono le scritte in blu
Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toccare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te :)
-
Quote:
csrurt
fai così, con root explorer vai in system/app e copia il file SystemUI.apk, salvalo nella memoria di massa, questo file contiene anche la grafica della batteria...fatto questo puoi flashare in tranquillità, se non dovesse piacerti, basterà ricopiare il file SystemUI salvato in System/app e riavviare (probabile che in fase di copia/incolla si possa bloccare il telefono, niente paura è normale, attendi qualche secondo e ripartirà).
Flashata anch'io, tutto ok, perfettamente funzionante e non va a toocare le mie mods...ottima segnalazione...un grazie qui ed un thanks per te :)
e di che?grazie a te per il consiglio sulla mod della batteria...seguo il tuo consiglio e vado di flash ;) thanks anche per te :D
-
Quote:
malo2000
Qui trovate alcune varianti fatte da questo fantastico modder... ma questa l'ho fatta io e la lascerò sul mio s2 ;)
Il mio grazie va a csrurt che mi ha dato delle fantastiche dritte ;)
Il file è un SystemUI.apk e con root explorer è da copiare in Systen/app sostituendo l'originale. Naturalmente salvate l'originale sul pc e in caso di problemi riposizionatelo al suo posto.
Riavvio e....Batteria modificata ;)
Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu rotfl mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro :D
Edit: riguardo maps, se lo utilizzi ok il discorso è diverso...io l'ho sempre trovato tra le applicazioni recenti ad ogni riavvio, ho anche fatto qualche prova, eseguendo una decina di riavvii e trovandolo puntualmente, da qui la decisione di congelarlo, nessun problema collaterale e, dopo qualche giorno di test, qualcosina la fa risparmiare in termini di batteria
-
Quote:
csrurt
Ciaoooo maloooo... ormai vai di mod anche tu rotfl mi fa piacere esserti stato utile, ho dato un'occhiata...molto carino e pulito come indicatore batteria, complimenti per il lavoro :D
I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente ;) A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod :O
-
Quote:
Android24
Scoperto il dilemma della batteria:ragazzi è il solo modem , nè ICS per la grafica e funzionalità.
Il modem XXLPQ in standby 20 minuti si ciuccia 3% di batteria , mentre tipo XXLPH 1%.
Io in standby ho consumi di 1% l'ora con dati attivi e wi fi spento. Modem lpq e rom stock, forse hai qualche processo che ciuccia o_O dacci un occhio ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
I thanks sono tutti tuoi e di Sboulema naturalmente ;) A questo punto spero che l'ufficiale ita non esca proprio, non so se riuscirei a fare a meno di queste piccole ma bellissime mod :O
Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Io, al momento, anche se uscisse l'ufficiale ita, a meno di differenze eclatanti, non la metterei, con questo LPQ mi trovo davvero bene, oltretutto mi sembra improbabile che Vertumus o Sboulema si possano impegnare nel riadattare i loro lavori ad un firmware ita, al momento si sono buttati su questi firmware perchè sono i primi ufficiali ics ma non credo che la pacchia possa durare, solitamente lavorano su firmware open europe...del resto è la stessa filosofia che adotta JKay, che ha creato la sua mod per firmware europa ed ha declinato tutte le richieste relative a firmware nazionali
Csrurti mi sa che ho fatto un guaio o.o...praticamente io ho copiato
Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Nella sd interna del cell il file systemui.apk...ma dopo aver fatto i wipe e aver flashato la mod non lo trovo più....forse dovevo metterlo in quella esterna l'apk?almeno riflashando il domination mi ripristinerebbe la batteria normale del domination?
Androidiani App
Edit:trovo solo systemui apk modificato in system app...
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo ;)
-
Quote:
csrurt
Strano, memoria interna o esterna è uguale, qualcosa sarà andato storto in fase di copia...
Comunque riflashando il Domination lo ripristini, stai tranquillo ;)
eh infatti...io l'avevo incollato nella sd interna...appena riavviato vado e nn lo trovo...menomale...:)cmq mi piace molto la circle battery..di grande effetto mi sa che terrò questa :D
-
Quote:
galaxys2lover
eh infatti...io l'avevo incollato nella sd interna...appena riavviato vado e nn lo trovo...menomale...:)cmq mi piace molto la circle battery..di grande effetto mi sa che terrò questa :D
Allora era destino che scomparisse il SystemUI rotfl
-
Quote:
csrurt
Probabilmente sopravviveremo anche senza Gazzetta ;)
-
Quote:
csrurt
Allora era destino che scomparisse il SystemUI rotfl
ahahahh si è vero :d...comunque ora ho riprovato con un altro file...(analogclock.apk)..lo copio nella memoria di massa,riavvio il device...vado in root explorer e non lo trovo o.O...ci sarà qualche problema altrimenti non si spiega...
-
Quote:
malo2000
Probabilmente sopravviveremo anche senza Gazzetta ;)
StraMegaQuotone rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ahahahh si è vero :d...comunque ora ho riprovato con un altro file...(analogclock.apk)..lo copio nella memoria di massa,riavvio il device...vado in root explorer e non lo trovo o.O...ci sarà qualche problema altrimenti non si spiega...
molto molto strano, hai dato i permessi R/W prima di fare il copia/incolla?
-
Quote:
csrurt
molto molto strano, hai dato i permessi R/W prima di fare il copia/incolla?
ehm...no...io di solito li do quando mi dice che non può copiare il file e allora me lo fa copiare dopo aver dato i permessi...però ora ho provato e se lo copio nella sd esterna e riavvio il device lì lo ritrovo.....
-
Buon giorno, il mio primo flash da recovery, piccola delucidazione, il file lo metto per intero nella sd? intendo ancora .zip? senza scompattare?
E'una cosa semplice semplice, l'elimina scritta del lockscreen fatta da csrurt, irrinunciabile!! grazie :p
-
Quote:
dieguccio
Buon giorno, il mio primo flash da recovery, piccola delucidazione, il file lo metto per intero nella sd? intendo ancora .zip? senza scompattare?
E'una cosa semplice semplice, l'elimina scritta del lockscreen fatta da csrurt, irrinunciabile!! grazie :p
Se intendi come file il firmware lo devi decomprimere ( con 7-zip per esempio) ed otterrai un file MD5 che installerai con Odin flaggando PDA
;)
-
Grazie, solo che nelle istruzioni di crurt è detto da recovery, sarà la stessa cosa lo sò, ma volevo sapere quella detta da lui con certezza, ciao
-
Quote:
dieguccio
Grazie, solo che nelle istruzioni di crurt è detto da recovery, sarà la stessa cosa lo sò, ma volevo sapere quella detta da lui con certezza, ciao
Quella di csrurt è una modifica e non un firmware ;-) metti il file senza scompattarlo nella memoria del telefono, riavvii in recovery e fai wipe cache e dalvik, dopo install zip from sd card e scegli il file da dove lo avevi posizionato. Reboot e non avrai più la scritta ;-)
-
Ho da poco installato sul mio cel la sandiwich ice cream ma quando vado a voler visualizzare certe animazioni o visito siti con alcune amimazione al posto di quest'ultime mi esce un simbolino della lego color azzurro con il simbolo "?"...Come risolvo???
-
Quote:
mdl76
Ho da poco installato sul mio cel la sandiwich ice cream ma quando vado a voler visualizzare certe animazioni o visito siti con alcune amimazione al posto di quest'ultime mi esce un simbolino della lego color azzurro con il simbolo "?"...Come risolvo???
Mi posti un link che ti da questo problema? Almeno provo a vedere se lo fa anche a me...:-P
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mdl76
Mi posti un link che ti da questo problema? Almeno provo a vedere se lo fa anche a me...:-P
Ovvio che te lo fa..devi installare il plugin flash player dal play store :P
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da mdl76
Ovvio che te lo fa..devi installare il plugin flash player dal play store :P
Androidiani App
Scrivi adobe flash player in Play Store e lo scarichi...poi dimmi se lo fa piú ;)
-
Ragazzi buona domenica...purtroppo questa notte il mio amato S2 ha deciso di fare il bagno nella birra e mi ha abbandonato :'(
Dovendo sostituirlo, sto approfittando dell'offerta di un centro commerciale che ha da poco aperto nella mia città e sto andando a prendere un GNexus...sempre che lo trovi...
A questo punto mi sa che cambierò sezione quindi volevo salutarvi, è stato un piacere stare qui con voi e se qualcuno dovesse passare al gnexus...sa dove trovarmi...
Ciao a tutti buona domenica:)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi buona domenica...purtroppo questa notte il mio amato S2 ha deciso di fare il bagno nella birra e mi ha abbandonato :'(
Dovendo sostituirlo, sto approfittando dell'offerta di un centro commerciale che ha da poco aperto nella mia città e sto andando a prendere un GNexus...sempre che lo trovi...
A questo punto mi sa che cambierò sezione quindi volevo salutarvi, è stato un piacere stare qui con voi e se qualcuno dovesse passare al gnexus...sa dove trovarmi...
E' stato un piacere
Buon divertimento. ;)
Comunque puoi sempre passare a salutare e aiutare se ti avanza il tempo :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
csrurt
E' un pesce d'Aprile vero???? :'( dicci che non è vero....
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
No..ti prego se prendi gnexus lo prendo anchio :P....Pesce d'Aprile eh?roftl
-
Quote:
galaxys2lover
No..ti prego se prendi gnexus lo prendo anchio :P....Pesce d'Aprile eh?roftl
Androidiani App
Io per sicurezza vado a comprarmi un gnexus a mediaworld.....magari se è un pesce lo rivendo domani su ebay.....o_O
-
1 allegato(i)
Cavolo m'avete sgamato subito rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Il mio fidato S2 è vivo e pronto a subire i miei flash...se oggi davvero mi si guastasse, penso proprio che lo acquisterei nuovamente...è il meglio al momento!!!
Scusate ragazzi ma non sono riuscito a trattenermi dal fare questo pesce d'aprile. :D