se kies te lo riconosce ed è polonia dovrebbe recepire l'aggiornamento.
flash del bootloader vecchio e azzerato il counter con dongle usb..tutto OK
Sono del parere che chi viene da gingerbread, per andare sul sicuro, debba eseguire un deep clean 2 utilizzando direttamente questo firmware XXLPQ...chi viene da una leaked ICS precedente può limitarsi ad un wipe completo, ma mai penserei di flashare un nuovo firmware senza prima piallare tutto, anche se si tratta di un no-wipe, non mi fido di quello che può restare e diventa molto più complesso distinguere eventuali bug del firmware da crash dovuti ad un sistema non proprio pulito...naturalmente è solo il mio parere!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Da gingerbread l'ultima dispoinibile.. Ora che mi conviene fare per sistemare? Seguo la guida da capo e rifaccio il clean e poi rimetto isc?
Deep Clean 2 utilizzando questo firmware XXLPQ, trovi la guida qui al secondo post ed il firmware alla prima pagina di questo thread.
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"