cosi pare, ora handcent sms manda 1 solo sms mentre prima il bug era presente. stessa app, diversa rom stock
.Volevo chiedere un'informazione dopo il passaggio del mio GalaxySII a ICS ,è possibile cambiare colore all'icona del livello batteria ? Tutto è blu e quel verde stona !
Ragazzi,
non ho capito se esiste una soluzione all'SD bug.
Ho la rom ufficiale con root.
Grazie
Vittorio
hai messo su il cfroot buggato, questo CF-Root Download è quello senza bug perfettamente funzionante
Raga ho notato una cosa sul consumo di batteria...in standby o in chiamata consuma pochissimo...il consumo elevato lo ha durante navigazione con connessione wifi o connessione dati...come mai???anche a voi succede questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
ragazzi ma anche voi avete un consumo altissimo dello schermo?parlo di 80 per cento, a volte 90!!!è tutto fluido, scattante, navigazione velocissima, ma non so davvero se sia il caso di cambiare la batteria o un problema ICS.che ne dite?
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ho capito...ma sicuramente uscirà un kernel che gestisce meglio i consumi...cmq a te ad esempio con navigazione media,un'oretta di chiamata e stop quanto ti dura in ore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Anche il consumo con gps acceso mi sembra molto aumentato.. In 1h e 30 di endomondo attivo ha mangiato il 25% d batteria