era proprio quello che volevo sentire![]()
installo subito grazie ancora. bonne journée xD
Ragazzi ma qualcuno sa perchè il programma stock delle mail non fa rispondere ad annunci di subito o ebay annunci e mi rimanda le mail nella cartella "in uscita" dopo avermi segnalato che è impossibile inviarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
Potrebbe essere un'altra delle assurde restrizioni imposte da samsung a livello di policy del file Email.apk, puoi dare un'occhiata qui su XDA, è una discussione inerente proprio a questo tipo di restrizioni
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Kheyr (31-03-12)
vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412![]()
qualcuno di voi ha provato l'ultima quella di O2 , cioe la xwlp3 ?
Ultima modifica di csrurt; 31-03-12 alle 18:13
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Codice Modello: GT-I9100
Gestore Telefonico: Wind
Rom 4.1.1 Jelly Bean RootBox
Kernel: Siyah Kernel 4.1rc1
Banda base: XXLQ6
Versione Android: Jelly Bean 4.1.1
Raga uno consiglio. Ho l'S2 da nemmeno un mese ma ho già installato varie rom. Le prime sono state delle ICS basata sulla versione unoffy, che erano leggermente instabili. Adesso sono felice con la Checkrom, ma in attesa della Cyano 9 stabile, vorrei tanto tornare ad ICS che trovo stupendo.
Pensavo di installare la versione ufficiale Samsung, rootarla per disinstallare la monezza presente, e metterci su un bel tema per renderlo ICS puro, timpo il Domination STyle.
A prestazione pensate che perderei parecchio dalla checkrom??
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Originariamente inviato da LGmod
Io amo sempre di più le stock...non danno sorprese spiacevoli(malfunzionamenti,crash..lag..)..e comunque sono stabili...poi col domination theme non fanno rimpiangere nessuna rom cucinata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..