Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apeiron1984
Finché non correggono il bug del root si :(
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
ah quindi è un bug noto... non lo sapevo, grazie.
-
Quote:
actarus_android
ah quindi è un bug noto... non lo sapevo, grazie.
Ma leggete un po' prima di postare. E' scritto OVUNQUE che è un problema noto di Chainfire, non di Samsung!
Non c'è neanche bisogno di leggersi 60 pagine di post: basta usare il tasto "cerca", almeno!
Saluti
PS. I Topic superano le 100 pagine proprio per questi post, diventando dispersivi e per ringraziare c'è il tasto "Thanks" che evita di scrivere l'ennesimo post inutile.
-
nella v3, non funziona il calendario...
-
Provata la v3
Non e performante come lav2
Impuntanti e poca sensibilità ,la tendina a scomparsa le icone15 non scorrono bene
L' orologio nella status bar e grigio fosse azzurro starebbe meglio
Ritorno alla v2 aspettando buone nuove da Cis
-
Quote:
Apeiron1984
Questo mi sembra moooolto strano :o
Hai usato i 3file più pit e repartition flaggato per il deep2?
Hai provato a inserire una Sim diversa, non si sa mai che dipenda da questa?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ho usAto il pit della guida presente nel forum
-
Buondì! Allora ho letto le ultime pagine ed ho visto che ci sono un pò di problemi, vediamo di scremare le solite cose dovute a cattiva installazione o a bug noti da quelle che sono delle criticità della v3 da fixare:
- Il problema applicazioni è un bug del kernel root, ad oggi per installare le applicazioni che vanno su sd tocca smontare la sd installare l'applicazione e rimontare la sd.
- Il bug tastiera delle lettere invertite è un bug samsung, ma io vi ho fornito un'altra tastiera usate quella è pure più bella!
- Il comparto mail ha un bug ma credo di aver capito come risolverlo in giornata vi do un fix.
- I messaggi e la rubrica a me funzionano bene in v3, mi dite che problemi avete?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Buondì! Allora ho letto le ultime pagine ed ho visto che ci sono un pò di problemi, vediamo di scremare le solite cose dovute a cattiva installazione o a bug noti da quelle che sono delle criticità della v3 da fixare:
- Il problema applicazioni è un bug del kernel root, ad oggi per installare le applicazioni che vanno su sd tocca smontare la sd installare l'applicazione e rimontare la sd.
- Il bug tastiera delle lettere invertite è un bug samsung, ma io vi ho fornito un'altra tastiera usate quella è pure più bella!
- Il comparto mail ha un bug ma credo di aver capito come risolverlo in giornata vi do un fix.
- I messaggi e la rubrica a me funzionano bene in v3, mi dite che problemi avete?
Allora: per la rubrica cancellando o aggoungendo un contatto dopo un po crasha..... Per i messaggi, quando devo riceverne uno prima si chiude il processo android.acore e poi si riavvia dandomi la notifica nella barra di stato.... Vengo da lpq con deep clean 2... Poi ho fatto tutti i wipe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Ciao cis! Complimenti per l'ottimo lavoro! A me funge tutto bene, ho notato solo 2 cose "gravi":dopo che elimino un contatto da rubrica crasha l'app, crasha pure il calendario quando vado in impostazioni, calendari da visualizzare e pigio su "calendari da sincronizzare". Per il resto ottimo lavoro davvero!
-
Quote:
cis80
Oltre a mail quando blocco lo schermo ho per un attimo l immagine della home poi non mi fa attivare i controlli remoti di samsung e spesso si impunta
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
-
Ciao ragazzi,qualcuno può postare un link del kernel lpq liscio senza root?
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
boomby78
Oltre a mail quando blocco lo schermo ho per un attimo l immagine della home poi non mi fa attivare i controlli remoti di samsung e spesso si impunta
Per quanto riguarda i controlli remoti samsung credo sia stata eliminata dalla rom questa funzione
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Con la rubrica se parti dai 3 wipe nn riesci a importare i numeri da scheda (sia interna che esterna) io ho sovuto mettere la v2 importarli li e poi flashare la v3 per ritrovarmeli. Poi se elimino un contatto va in crash.
La mail non riesce a settare exchange e va continuamente in crash. Ho dovuto disinstallarla e mettere quella della V2 ma per settarla ci ho messo un sacco di tempo? Vmq ora sembra andare.
Il calendario nn si sincronizza ( nelmio caso con.la posta aziendale exchange) e va in crash se manualmente provo a sincronizzarlo.
Cis80 lo so che fai anche tanto x noi ma ti prego fai quast'altro poco per far si che funzioni :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Con la rubrica se parti dai 3 wipe nn riesci a importare i numeri da scheda (sia interna che esterna) io ho sovuto mettere la v2 importarli li e poi flashare la v3 per ritrovarmeli. Poi se elimino un contatto va in crash.
La mail non riesce a settare exchange e va continuamente in crash. Ho dovuto disinstallarla e mettere quella della V2 ma per settarla ci ho messo un sacco di tempo? Vmq ora sembra andare.
Il calendario nn si sincronizza ( nelmio caso con.la posta aziendale exchange) e va in crash se manualmente provo a sincronizzarlo.
Cis80 lo so che fai anche tanto x noi ma ti prego fai quast'altro poco per far si che funzioni :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Tranquillo stò lavorando su tutto! :)
-
Quote:
kingbega
Per quanto riguarda i controlli remoti samsung credo sia stata eliminata dalla rom questa funzione
Be non lo so cmq si blocca tutto e poi questi impiantammo che ha mi innervosiscono
-
A quando l'aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno mi può reperire lo sfondo presente nella Cis80 AOSP V1, è davvero bello.
-
Quote:
maxxxy
Lasciate lavorare CIS con calma, meglio un UPDATE completo e che corregga tutto, rilasciato tra un giorno, che 10 update rilasciati in un ora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Lasciamolo.cucinare con calma se alza la fiamma non si cuoce prima ma si brucia.
Lasciamo che il lavoro sia definitivo.. Se no in 5 giorni ci troviamo con la V68 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Lasciate lavorare CIS con calma, meglio un UPDATE completo e che corregga tutto, rilasciato tra un giorno, che 10 update rilasciati in un ora ;)
Cazzo pensiamo e scriviamo.la stessa cosa nello stesso tempo. Mi fai paura :D
-
Quote:
Jack79
è vero ,ma avere più tester permette di avere più feedback anche con le diverse applicazioni , e quindi ridurre i problemi.
-
Raga come si fa per cambiare il launcher
-
Quote:
Blujames
Cazzo pensiamo e scriviamo.la stessa cosa nello stesso tempo. Mi fai paura :D
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
AhAh rotfl Simbiosi ;)
-
Quote:
droide-
è vero ,ma avere più tester permette di avere più feedback anche con le diverse applicazioni , e quindi ridurre i problemi.
Proponetevi a CIS come Tester magari ve le posta in MP ;)
-
Sono l' unico che rileva problemi con gli sms ?
Inviato dal mio GT-I9100 polacchina V3 usando Androidiani App
-
confermo per i contatti
impuntanti e poca sensibilità ,la tendina a scomparsa le icone15 non scorrono bene
L' orologio nella status bar e grigio fosse azzurro starebbe meglio
-
mi avete convinto, faccio il deep2 finalmente... ma con il
......
CFk@- root Download
....
che ci devo fare?
quando metto il vecchio bootloader, in odin devo mettere il segno di spunta a sinistra in "phone bootloader update" o basta seplicemente caricare il file a destra nella riga corrispondente?
-
Quote:
Aridien
mi avete convinto, faccio il deep2 finalmente... ma con il
......
CFk@- root Download
....
che ci devo fare?
quando metto il vecchio bootloader, in odin devo mettere il segno di spunta a sinistra in "phone bootloader update" o basta seplicemente caricare il file a destra nella riga corrispondente?
Non toccare il bootloader. Da che base provieni? Fai il deep2 con base lph, poi ci flashi il cf-root in pda con odin, vai in cmw, fai TUTTI i 3 wipe, data cache e dalvik, e installi la rom.
Leggi prima le guide in rilievo mi raccomando ;)
-
il bootloader nn serve per togliere il triangolino giallo? io avevo installato la cis v5 ma nn ho mai fatto un deep2...avevo la 2.3.6 (rom custom con triangolino giallo tolto)e sono passato direttamente a ics... poi nn ho capito una cosa, sono stati postati i file lph e root lph ma la rom è lpq, è normale?
-
Cis ti prego il kernel stock lpq... così risolviamo i problemi di installazione sd... mantenendo il root GRAZIEEEEEEEEEEE
-
E' uscito il nuovo kernel Chainfire con il fix delle App su SD
CF-Root Download
Io l'ho flashato e vanno perfettamente :)
-
Quote:
FeBus982
CF-Root Download
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi questo che hai postato tu? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)
-
Chi era che avaveva problemi con la mail e in particolare con exchange, mi serve per un test!
-
Quote:
cis80
Chi era che avaveva problemi con la mail e in particolare con exchange, mi serve per un test!
mi sa un pò tutti...
-
Scusate io non me la sento di leggere 56 pagine. C'è qualcuno che mi sa indicare quali sono le cose che non funzionano su questa ROM? Vorrei metterla.
-
non so se è stato gia segnalato ma se si attiva l'opzione "controllo remoto" sotto impostazioni-> sicurezza crasha
-
Quote:
pyro
Scusate io non me la sento di leggere 56 pagine. C'è qualcuno che mi sa indicare quali sono le cose che non funzionano su questa ROM? Vorrei metterla.
Pyro ci sono alcuni bag che sono stati sistemati nella v3!! Un problema che è stato riscontrato nella v3 è l email exchange da quello che ho letto
-
Quote:
FeBus982
CF-Root Download
Quote:
Aridien
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi questo che hai postato tu? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)
se mi rispondete prometto si starmene zitto per un po ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
se mi rispondete prometto si starmene zitto per un po ^^
Rifai la domanda che ti rispondo io
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
-
Ciao cis vorrei dati anch'io il mio feedback, per ora funziona tutto bene tranne:
-ogni volta che si riceve un sms il sistema si blocca e compare "Il programma Servizi Exchange è stato arrestato"
-nel browser stock ieri sera mi faceva vedere i video con il flash player, oggi senza aver toccato nulla no
-Boat browser non parte, esattamente come nella v2 ma non è un problema perché il browser stock è strabiliante
Per ora non ho altri problemi riscontrati. Continua cosi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
Rifai la domanda che ti rispondo io
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
per fare il deep2 a questo punto si devono usare sempre il pit e il firmware lph postati in prima pagina? e poi il cf root per lpq? oppure il firmware lpq (e dove si trova) con un altro pit (dove si trova xd)?