Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Scusate, ma anche a voi va in crash il menù applicazioni quando andate ad impostare l'avviso su cambio sim??
Inviato da Massi Su Checknote usando TapaChiacchiera
Anche per te, che procedura hai seguito per l'installazione?
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
maxv2002it
Scusate, ma anche a voi va in crash il menù applicazioni quando andate ad impostare l'avviso su cambio sim??
si, anche a me ......
-
Quote:
Apeiron1984
Non capisco come mai vi ostinate a dire che è un bug la tastiera con le lettere invertite.
In Germania e nei paesi del Nord Europa si usa quel layout, molto probabilmente Samsung avrà deciso di differenziare i layout tastiera in base alle usanze dei paesi per il quale è destinato il firmware.
Per una volta che sammy ascolta le esigenze dei clienti roftl tutti a lamentarsi roftl
Da wiki
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Allora, io non ho ancora flashato la LPQ o Rom su base LPQ, ma da quello che ho letto se tu premi Y esce Z e viceversa....secondo te questo non è un bug??? Se samsung decide di cambiarmi il layout posso anche abituarmici, ma le lettere che premo devono corrispondere a quello che scrivo ti pare??? Se poi ho capito male io e in realtà sono invertite come posizione ma quando le premi escono corrette chiedo venia
-
Quote:
crisGS2
Avendo la lpq dopo il flash della lpj (con pit e re-partition). basta semplicemente fare il deep clean 1 o sempre il 2?
Io prima di fare il flash della cis ho fatto un nandroid dalla recovery: ho fatto backup to internal sd non BACKUP(come ho letto dappertutto) perchè non me lo faceva effettuare. è giusto o on?
Fammi capire, vuoi tornare alla lpj della quale hai il nandroid al posto dell'ufficiale plq? Prima di ripristinare tramite nandroid sempre fare i 3 wipe da cmw
-
Quote:
kingbega
Allora, io non ho ancora flashato la LPQ o Rom su base LPQ, ma da quello che ho letto se tu premi Y esce Z e viceversa....secondo te questo non è un bug??? Se samsung decide di cambiarmi il layout posso anche abituarmici, ma le lettere che premo devono corrispondere a quello che scrivo ti pare??? Se poi ho capito male io e in realtà sono invertite come posizione ma quando le premi escono corrette chiedo venia
Io se premo y mi esce y, se premo z mi esce z. Son le posizioni che son invertite per rispecchiare il normale layout delle tastiere nordeuropee
Sicuramente ora che uscirà un firmware per nazioni anglosassone avremo il layout qwerty implementato
-
anche a me crasha email e messaggi ! ho fatto tutti i wipe provenendo da lpq dopo deep clean 2....
-
Quote:
kevinpat
anche a me crasha email e messaggi ! ho fatto tutti i wipe provenendo da lpq dopo deep clean 2....
Anche io ho fatto tutti i wipe con il deep 2 strana questa cosa...
-
Se a voi crasha, confermo che anche a me si impunta un po troppo rispetto alla versione 2, ma sto continuando a metterci mani se a qualcuno di voi va liscio, faccio un wipe visto che venivo da una 2 non l'ho fatta.
Inviato dal mio Galaxy S II Cis80 LPQ V2
-
Per i messaggi ho risolto così:
-scaricata la seguente apk Mms.apk
-con titanium ho disinstallato apk messaggi
-spostata l'apk scaricata in system/app
-riavviato con tutti i 3 wipe
e mi sono ritrovato messaggi con la nuova interfaccia ICS e funzionante, vorrei fare lo stesso ocn la rubrica ma non trovo l'apk :/
-
Quote:
Mik_WR
Se a voi crasha, confermo che anche a me si impunta un po troppo rispetto alla versione 2, ma sto continuando a metterci mani se a qualcuno di voi va liscio, faccio un wipe visto che venivo da una 2 non l'ho fatta.
Io ho fatto la procedura partendo da lph e deep 2,non vorrei che avessi sbagliato chissà cosa
-
Quote:
Mik_WR
Anche io vengo dalla 2, flashata direttamente senza wipe e finora nessun problema tranne un crash dei contatti quando ne ho cancellato uno
-
RIFATTO TUTTO,
flasciato la V2 settata da questa email ed importati i contatti e poi flashata la v3.
all'avvio crasha email e non posso entrare più nell'email... i contatti sembrano mantenere ma perchè l'ho inseriti dalla V2.
Insomma... critica...
-
No no il nandroid è della lpq. come faccio a ripristinare il nandroid? è fatto giusto nel modo in qui ho descritto prima? io mi ritrovo una cartella in sd clckworkmode con all'interno backup.
-
Quote:
crisGS2
No no il nandroid è della lpq. come faccio a ripristinare il nandroid? è fatto giusto nel modo in qui ho descritto prima? io mi ritrovo una cartella in sd clckworkmode con all'interno backup.
Il nandroid si fa dalla cmw,vai in backup e ripristino e da li vai a selezionare il backup. Prima però fai wipe data, cache e dalvik, sempre
-
ok perfetto. Chiedo perchè in backup and restore non ho selezionato la voce backup(perchè non funzionava)... ma la voce backup to internal sd. non vorrei fosse sbagliato.
-
Raga stupenda rom ma voi riuscite ad attivare l account di Sansung da impostazioni per attivare i controlli remoti?
inviato dal mio s2 "polacchina v3"
-
Quote:
boomby78
Raga stupenda rom ma voi riuscite ad attivare l account di Sansung da impostazioni per attivare i controlli remoti?
Questo mi conferma che non è un problema mio e di deep clean.....
Va in crash anche ad altri quell'impostazione
-
Raga una domanda. Dato che sono abituato a fare un deep clean ogni volta che flasho una rom, io ho gia fatto un deep 2 al passaggio da ginger a ics, adesso posso fare un deep con firm lpq o devo fare ancora il deep 2?
-
Quote:
maxv2002it
Questo mi conferma che non è un problema mio e di deep clean.....
Va in crash anche ad altri quell'impostazione
Oggi ho rifatto il depp2 e installato da recovery la rom
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sia installando questa rom che il nuovo firmware originale polacco, non mi funziona la lockscreen(metto in standby, premo home e mi ritrovo direttamente nella home) e non mi chiede il pin, in questo modo la sim non si attiva fino a quando non vado a reimpostare il pin dalle impostazioni...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e complimenti per il bellissimo forum
-
Quote:
dani91bz
Ciao a tutti, ho un grosso problema, sia installando questa rom che il nuovo firmware originale polacco, non mi funziona la lockscreen(metto in standby, premo home e mi ritrovo direttamente nella home) e non mi chiede il pin, in questo modo la sim non si attiva fino a quando non vado a reimpostare il pin dalle impostazioni...
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie e complimenti per il bellissimo forum
Fatto come da guida in prima pagina deep2 seguendo alla lettera le istruzioni? Fai il deep con LPQ, cf-root, 3 wipe e installi la rom, prova a rifare intanto i 3 wipe e reinstallare la rom, se ancora hai quei problemi melgio rifare tutto da zero
-
si ho seguito la guida ma ho saltato la parte della formattazione del sd interna...adesso ho rimesso gingerbread, ma domani ci riprovo...
dici che quella parte può essere stata determinante?
ci sono altre persone nella mia stessa situazione che hanno risolto?
Grazie
-
Appena installata..a parte qualche impuntamento iniziale e force close di qualche app mi pare si sia tutto ristabilito..
COMPLIMENTI CIS!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Posto per tenermi aggiornato :)
-
Quote:
acul90ml
Appena installata..a parte qualche impuntamento iniziale e force close di qualche app mi pare si sia tutto:) ristabilito..
COMPLIMENTI CIS!!;)
Confermo il tutto ottima rom. Valuta di rimuovere l'app email predefinita crea degli fc. Rimossi 2 apk con system app remover tutto ok:)
-
allora ragazzi? è gai stato chiesto 2volte: nel passaggio da ging a ics ho fatto il deep 2 con lpj e poi flashato la lpq. Ora ho mezzo la v3, volendo tornare in dietro si fa il deep 1 con lpq o di nuovo deep 2? Grazie a tutti
-
Scusate, non so se qualcuno mi puo' aiutare, tutti i launcher che ho usato su gingerbread avevano la possibilita' di creare cartelle nella home che sfruttavo al massimo, mi facevo cartelle per tipo di applicazioni e le mettevo in un unica pagina (la principale) della home.
Ora nel nuovo launcher Apex c'e' una bella cartella con le app google, io volevo crearne altre ma mi trovo in difficolta'. Le ho provate tutte ma non riesco a creare cartelle, posso solo aggiungere widget o scorciatoie ecc...
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie in anticipo
-
Quote:
dani91bz
si ho seguito la guida ma ho saltato la parte della formattazione del sd interna...adesso ho rimesso gingerbread, ma domani ci riprovo...
dici che quella parte può essere stata determinante?
ci sono altre persone nella mia stessa situazione che hanno risolto?
Grazie
Si, se per qualche oscuro motivo hai dei "problemi" nella sd te li puoi portare dietro nelle successive installazioni. Fai preciso tutto come da guida e vedrai che risolvi ;)
-
Quote:
ilbuonpinna
Scusate, non so se qualcuno mi puo' aiutare, tutti i launcher che ho usato su gingerbread avevano la possibilita' di creare cartelle nella home che sfruttavo al massimo, mi facevo cartelle per tipo di applicazioni e le mettevo in un unica pagina (la principale) della home.
Ora nel nuovo launcher Apex c'e' una bella cartella con le app google, io volevo crearne altre ma mi trovo in difficolta'. Le ho provate tutte ma non riesco a creare cartelle, posso solo aggiungere widget o scorciatoie ecc...
Qualcuno mi sa dire come posso fare?
Grazie in anticipo
Devi.solamente tenere premuto sulla appcon la quale vuoi fare cartella e spostarla sopra ad un'altra app .
-
Quote:
bluflight13
C'è sicuramente qualcosa che non va, hai fatto il deep2 con LPH,cmw, 3 wipe prima di installare la rom? Prova a reinstallare coi 3 wipe
si, ho fatto l'installazione pulita con deep 2 (LPH) e i 3 wipe
-
Ma davvero vi piace questa grafica minimalistica di ICS? Una volta le cose erano belle curate, arrotondate, piene di colori, fotorealistiche...
Adesso tutto squadrato, senza colori, ridotto all'osso... Mah
Tanti mesi per aspettare questo ICS...bah più lo guardo e più penso che era meglio la 2.3.5...
Ciao
-
Quote:
briorbrio
Confermo il tutto ottima rom. Valuta di rimuovere l'app email predefinita crea degli fc. Rimossi 2 apk con system app remover tutto ok:)
Si già ho rimosso anzi bloccato con titanium visto che uso gmail e l app di hotmail..ho freezato anche molte altre app tipo k9mail, email, google talk..come sempre lascio solo quello che uso:)
-
A me crasha spesso android.process.acore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
complimenti per la bellissima rom!, ho un problema però appena eseguo un'operazione nei contatti crasha tutto il processo.. succede solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da -matteo90-
complimenti per la bellissima rom!, ho un problema però appena eseguo un'operazione nei contatti crasha tutto il processo.. succede solo a me?
Succede anche a me ..... Speriamo si risolvano presto questi force close....
-
Batteria...
Quote:
cis80
Cis80 LPQ v3 "La Polacchina"
...
- Aggiunti suoni/suonerie della CM9
- Eliminato il "video" alla spegnimento come su CM9
- Rimossi suoni fotocamera/videocamera
- Snellimento totale del sistema
- Otttimizzata per farla andare veloce
- Otttimizzata per consumare poca batteria
...
Gran bel lavoro, come sempre, ma a me la batteria scende di brutto. :-/
-
Quote:
minaz666
Gran bel lavoro, come sempre, ma a me la batteria scende di brutto. :-/
Prima di giudicare la batteria, fatele fare almeno 2-3 cicli di ricarica, solo allora si inizia a stabilizzare
-
Quote:
Apeiron1984
Prima di giudicare la batteria, fatele fare almeno 2-3 cicli di ricarica, solo allora si inizia a stabilizzare
Perfetto...terrò d'occhio. ;-)
Grazie mille.
-
Ma i colori dei menù si possono cambiare il grigio e nero alla luce non si vedono.
-
Allora ieri sera ho fatto cosi. Ho rimesso la v2 ho settato i contatti, poi ho messo la v3 fatto 2 wipe e con app remover ho disinstallato l'app email e messo con root explorer l'email della V2. Settata e dopo un po' e'andata.
Oggi la testo. Ma c'e' qlcs xhe nn mi convince. Troppi fc. :(
Cis cosa ci dici?