Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Leggevo che per risolvere il problema della tastiera e delle lettere yz basterebbe flashare un csc ita o almeno non dei paesi tedeschi polacchi laddove usano quel tipo di posizione di qdt due lettere. Cis e' possibile secondo te ( l'ho letto dal post delle ics ufficiali
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
La soluzione è già presente c'è la bellisima tastiera android! :)
-
ho fatto il deep 2 con la LPH (io ho usato LPJ) e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
-
Scusate la domanda forse stupida, per passare dalla v3 alla v4 bastano i 3 wipe e flash da recovery?
-
Quote:
takaok
Cis sai per caso perche lockscreen e il menù di opzioni (tasto power) non vanno?
Normalmente vanno credo l'istallazione non è andata alla perfezione!:)
-
Quote:
boomdani
Scusate la domanda forse stupida, per passare dalla v3 alla v4 bastano i 3 wipe e flash da recovery?
se hai fatto un deep clean 2 in precedenza non dovrebbe servirti rifarlo, però male non fa, i wipe quelli sono obbligatori, occhio che la v4 non è un'aggiornamento!;)
-
Quote:
cis80
se hai fatto un deep clean 2 in precedenza non dovrebbe servirti rifarlo, però male non fa, i wipe quelli sono obbligatori, occhio che la v4 non è un'aggiornamento!;)
Si si ho fatto alla lettera il deep clean 2 con base lph per passare da ginger stock alla tua v2, poi ho fatto i 3 wipe e basta per passare alla v3.
Dunque mi basterà fare i 3 wipe e installare la v4 da recovery, ho capito bene? Grazie. :)
-
Ciao cis io ho sul cel la milf e non mi ha mai dato nessun tipo di problema quindi, a meno che tu stesso non mi dica che si sono delle migliorie nette in questa versione compilata sul nuovo firmware, io rimarrei con la milf.Che dici?
-
Quote:
boomdani
Si si ho fatto alla lettera il deep clean 2 con base lph per passare da ginger stock alla tua v2, poi ho fatto i 3 wipe e basta per passare alla v3.
Dunque mi basterà fare i 3 wipe e installare la v4 da recovery, ho capito bene? Grazie. :)
Si si esatto ma ti consiglio pure il format della memoria interna!:D
-
non so se provare ad installare la v4, con la v2 mi trovo benisssssimo, solo il problema degli sms :( Utilizzo "Handcent sms" il destinatario riceve lo stesso sms per 2 volte :(, mi spiacerebbe cancellare tutto, l'avevo organizzata per bene, vorrei essere sicuro di risolvere il problema però, per adesso e in download,
-
Disturbo ancora per togliermi un altro dubbio e poi non dò più fastidio :D , se uno flasha la v4 (e credo qualsiasi rom) con per esempio la batteria al 50%, questo darà problemi giusto?
-
Quote:
cis80
prima pagina...:)
si ma volevo sapere se è gia l'ultima versione
-
Quote:
gnogno1985
Ciao cis io ho sul cel la milf e non mi ha mai dato nessun tipo di problema quindi, a meno che tu stesso non mi dica che si sono delle migliorie nette in questa versione compilata sul nuovo firmware, io rimarrei con la milf.Che dici?
Aspetta in serata un pò di pareri dei ragazzi che la mettono su, la v3 ha dato un pò di problemucci, dovrei averli risolti!nella v4! La nuova base è migliore ma stò affinandola!:)
-
Quote:
maxxxy
si ma volevo sapere se è gia l'ultima versione
si la v4!:p
-
Quote:
vitota86
non so se provare ad installare la v4, con la v2 mi trovo benisssssimo, solo il problema degli sms :( Utilizzo "Handcent sms" il destinatario riceve lo stesso sms per 2 volte :(, mi spiacerebbe cancellare tutto, l'avevo organizzata per bene, vorrei essere sicuro di risolvere il problema però, per adesso e in download,
testata per gli sms e problemi non ne da, niente fc e niente messaggi doppi :)
-
ho fho usato LPJ per il deep clean 2 e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
-
Quote:
boomdani
Disturbo ancora per togliermi un altro dubbio e poi non dò più fastidio :D , se uno flasha la v4 (e credo qualsiasi rom) con per esempio la batteria al 50%, questo darà problemi giusto?
Io lo faccio sempre... però non è il top diciamo che poi dovresti scaricarla fino a spegnimento e ricaricarla al 100% e poi fare 3 e più cicli per stabilizzarla... diciamo questo è uno dei motivi per cui molti lamentano cosumi esagerati all'inizio:)
-
Quote:
crisGS2
ho fho usato LPJ per il deep clean 2 e poi flashato la LPQ, ed infine installata la V3. la mia domanda è: se volessi tornare indietro (LPQ STOCK) devo rifare tutto a partire da deep 2 oppure basta che faccio solo il deep 1 con la LPQ?
grazie
sarebbe meglio fare un deep clean 2 con lph poi dopo mettere la lpq!;)
-
appena montato la v3 strepitosa direi... se non fosse che ho problemi con gli sms.... non mi permette di aprire l'app nativa per inviare un sms mentre se vado di slide dalla rubrica mi permette di inviarli...
credo sia un problema noto....
attendo la v4 sperando siano risolti questi problemucci...
-
e se invece ho fatto un nandroid prima della V3???. posso fare il restore? il backup l'ho fatto così da LPQ: backup and restore > backup to internal sd perchè semplicemente BACKUP non me lo faceva fare. poi devo fare restore to internal sd o è sbagliato?
-
Quote:
dario'S2
appena montato la v3 strepitosa direi... se non fosse che ho problemi con gli sms.... non mi permette di aprire l'app nativa per inviare un sms mentre se vado di slide dalla rubrica mi permette di inviarli...
credo sia un problema noto....
attendo la v4 sperando siano risolti questi problemucci...
Attesa finita! rotfl
-
Quote:
crisGS2
e se invece ho fatto un nandroid prima della V3???. posso fare il restore? il backup l'ho fatto così da LPQ: backup and restore > backup to internal sd perchè semplicemente BACKUP non me lo faceva fare. poi devo fare restore to internal sd o è sbagliato?
Consiglio mio spassionato fai un deep clean 2 come da guida poi metti la v4 e tagli la testa al toro! ;)
-
Scusa cis, una domanda: nella v4 è già inserita l'immagine grande del chiamante?
-
Quote:
giuros77
Scusa cis, una domanda: nella v4 è già inserita l'immagine grande del chiamante?
No in v4 no, ma non la inserico come possibile modifica perchè potrebbe andare in conflitto con altre modifiche! più tardi dovrei testarla e vdere che effeti da!;)
-
va bene ho capito non insisto. :-) sai dirmi se ci sono particolari differenze tra LPH e LPJ? Consigli? Il deep va di nuovo fatto con pit e flag re-partition?
-
Quote:
cis80
No in v4 no, ma non la inserico come possibile modifica perchè potrebbe andare in conflitto con altre modifiche! più tardi dovrei testarla e vdere che effeti da!;)
ok, grazie ;)
-
Quote:
crisGS2
va bene ho capito non insisto. :-) sai dirmi se ci sono particolari differenze tra LPH e LPJ? Consigli?
tra lph ed lpj molto poche, ma io preferisco lph la lpj è ancora molto nuova e dubito in futuro sarà poco condiderata!
-
OK allora deep 2 della lph con flag e re-partition poi la lpq root e poi V4. io farei così...confermi?
ho chiesto tutto grazie. e cmq complimenti gran lavoro già la v4:-) le ho seguite tutte
-
Quote:
crisGS2
OK allora deep 2 della lph con flag e re-partition poi la lpq root e poi V4. io farei così...confermi?
ho chiesto tutto grazie. e cmq complimenti gran lavoro già la v4:-) le ho seguite tutte
Confermo! Buon divertimento! Grazie! :rolleyes:
-
Messa la V4!
Davvero fluida :)
L`unica cosa è che questo supersu mi chiede per un pò troppi processi la conferma di negare o accettare mentre con superuser non mi capitava!
-
a me dopo il flash da kernel panic upload mode...perche?
-
Con la V3 ( flashata dalla LQP stock dopo aver fatto tutti i wipe) non funzionava la radio, sulla V4 è stato risolto il problema?
-
Quote:
droide-
ma come kernel perchè non utilizzare il siyah3-alpha6-LPQ?
Presenta ancora qualche problema
Quote:
0501pg18
a me dopo il flash da kernel panic upload mode...perche?
hai fatto il deep2?
-
appena flshata... purtroppo restano i due problemi..
la tastiera mostra al posto della Y la lettera Z e non e' diciamo querty ma quertz.. ma poco male..
mentre purtroppo continua a non funzionare l'app nativa sul dock sms.........
-
edit appena risolto mi e' bastato riprendere l'app nativa sms dal menu applicazioni sul dock e ora funziona .. resta la tastiera quertz ma poco male...
-
Quote:
danspado
Con la V3 ( flashata dalla LQP stock dopo aver fatto tutti i wipe) non funzionava la radio, sulla V4 è stato risolto il problema?
La radio testata e funziona sullav4!:)
-
Quote:
dario'S2
la tastiera mostra al posto della Y la lettera Z e non e' diciamo querty ma quertz.. ma poco male..
la tastiera non è un bug ma una scelta di samsung. per ovviare usa l'altra tastiera presente nella rom.
l'app nativa sms a me va, che procedura di installazione hai seguito?
-
Quote:
dario'S2
Ancora con sta tastiera????
Non è un bug...è così!!
-
Scusa non so se è normale ma io ho appena installato la tua rom e vado su messaggi e mi dice "Applicazione non installata".
Come mai?
-
-
Quote:
hendrixiano
Scusa non so se è normale ma io ho appena installato la tua rom e vado su messaggi e mi dice "Applicazione non installata".
Come mai?
Si è normale. Rimuovila e riaggiungila dal menù ;)