Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Certo! Peccato ancora non si trovano kernel che permattano l'udervolt su ics... appena ne esce uno vi faccio ancora più felici! :)
quindi per uso medio intenso una giornata potrebbe durare?
-
comunque ho constatato quel bug di alcuni di voi quando dalla barra di notifica sicerca di disattivare la connessione dati e l'icona rimane illuminata, lo ha fatto anche a me e lo fa solo quando ci si trova in roaming e ci si vuole disconnettere sotto la propria rete il problema non sussiste
comunque come calendario predefinito io opterei per Jorte Calendar, funziona tutto bene e si sincronizza con quello di google... anzi alcune volte quello ufficiale mi avverte che appuntamenti sotto il profilo del telefono non riesce a sincronizzarli ...
-
Quote:
ufo900
quindi per uso medio intenso una giornata potrebbe durare?
Siii certo quello che fa consumare tanto è la connessione dati sempre attiva e magari con tante robe che si autosincronizzano ogni 10 secondi... se lo usi come faccio io che attivo la connessione quando mi serve arrivi pure a 2 giorni!:)
-
Quote:
cis80
Siii certo quello che fa consumare tanto è la connessione dati sempre attiva e magari con tante robe che si autosincronizzano ogni 10 secondi... se lo usi come faccio io che attivo la connessione quando mi serve arrivi pure a 2 giorni!:)
si infatti lo attivi solo quando serve al massimo con cpu tuner puoi impostarlo in modo che ogni tanto si riaccende si fa il suo controllo e si stacca di nuovo
però la limitazione della connessione giornaliera era ben utile con le modifiche della samsun si riesce ad impostare solo mensilmente
-
Leggendo un po' qua e la alcuni dicono che come base la lpj e' migliore! Cis confermi ?
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ginko1995
Leggendo un po' qua e la alcuni dicono che come base la lpj e' migliore! Cis confermi ?
Inviato dal mio GT-I9100 Cis v 4 usando
Androidiani App
Io preferisco la lpq, la lpj è una lph ritoccata;)
Io con la v5 sono arrivato a risolvere tutti i bug di samsung e a dare un'aspetto degno... su lph non ci ero riuscito!
-
Ok ok :) Attendo come gli altri link della v 5
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando Androidiani App
-
Quote:
ginko1995
Ok ok :) Attendo come gli altri link della v 5
Inviato dal mio GT-I9100 4seasons usando
Androidiani App
77% .... :)
-
Ciao cis ho provato la tua v3 e ora monto la andry v7 devo fare di nuovo deep2? Si può mettere la batteria come lancetta della benzina?
Non vedo l ora che metti i linck
samsung s2 super ICS
-
cis ma è possibile inserire una mod x scattare una foto con i tasti volume?
PS: da quando ho ics quasi tutti i software di conteggio dati mi segnano 0kb,,,succede anke a voi?
-
aspettando la v5.. cmq succede anche a me che 3g watchdog è fermo a 0 kb..
-
Quote:
boomby78
Ciao cis ho provato la tua v3 e ora monto la andry v7 devo fare di nuovo deep2? Si può mettere la batteria come lancetta della benzina?
Non vedo l ora che metti i linck
samsung s2 super ICS
Io te lo consiglio vivamente, vai tranquillo che se lo fai ti risparmi rogne future! Aspetta di vedere la nuova icona batteria prima di volerla già cambiare!
85%
rotfl
-
Innanzitutto complimenti a Cis per il ritmo con cui "sforna" le sue applicazioni.
Volevo fare una domanda. Provengo da una Miui GB e per passare alla v5 mi piacerebbe sapere se è possibile fare un deep 2 con una base LPQ anzichè LPH, installare sopra la v5 e poi la v5 con tutti i wipe del caso.....
Mica per altro....risparmierei un pò di tempo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blueyes90
cis ma è possibile inserire una mod x scattare una foto con i tasti volume?
PS: da quando ho ics quasi tutti i software di conteggio dati mi segnano 0kb,,,succede anke a voi?
Per adesso no, in futuro è una buona idea... comunque la camera è quella ics e non come quella samsung, non ha bug e oltre ciò è pure silenziata! :)
-
vuoi dire che questa è meglio della vecchia v5?
-
Quote:
cis80
Io te lo consiglio vivamente, vai tranquillo che se lo fai ti risparmi rogne future! Aspetta di vedere la nuova icona batteria prima di volerla già cambiare!
85%
rotfl
Ok cis appena metti i link provvedo a fare deep e flash
samsung s2 super ICS
-
Quote:
fabbro76
Innanzitutto complimenti a Cis per il ritmo con cui "sforna" le sue applicazioni.
Volevo fare una domanda. Provengo da una Miui GB e per passare alla v5 mi piacerebbe sapere se è possibile fare un deep 2 con una base LPQ anzichè LPH, installare sopra la v5 e poi la v5 con tutti i wipe del caso.....
Mica per altro....risparmierei un pò di tempo.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda da miui gb è obbligatorio e tassativo fare il deep 2 con lph! Se segui la guida della prima pagina vai tranquillo, se cambi una virgola sicuro avrai problemi...:)
-
Quote:
cis80
mmmm io farei un bel deep 2 per partire da una base pulita, poi vedi te, certo se non lo hai mai fatto da quando sei su ics io lo farei senza dubbio!
Meglio perderci 15 minuti all'inizio che poi avere problemi...;)
l'ho fatto l'altro giorno..deep e roma polacca...poi ieri ho messo quella che vedi in firma
-
Quote:
Aridien
vuoi dire che questa è meglio della vecchia v5?
Si ad oggi c'è il sorpasso! ;)
-
ho scoperto x caso che mentre si scrive qualsiasi cosa con la tastiera è possibile muoversi nel testo con i tasti del volume..è una novita di ICS o gia c'era su ginger?
-
Quote:
andrewu
l'ho fatto l'altro giorno..deep e roma polacca...poi ieri ho messo quella che vedi in firma
Io lo farei anche solo per scrupolo il deep 2 vieni da un'altra rom e non vorrei avessi problemi...;)
-
Cis80_LPQ_v5.zip
Buon divertimento !:D
-
Quote:
cis80
Io lo farei anche solo per scrupolo il deep 2 vieni da un'altra rom e non vorrei avessi problemi...;)
quindi avendo la v4 faccio solo wipe cache e dalvik e flasho la v5?.(visto che hai la v6 in programma vorrei risparmiarmi questo deep clean..:))
-
-
Quote:
acul90ml
quindi avendo la v4 faccio solo wipe cache e dalvik e flasho la v5?.(visto che hai la v6 in programma vorrei risparmiarmi questo deep clean..:))
Tranquillo bastano i 2 wipe che hai detto e poi piazzi su la nuova arrivata! la v6 non credo prima di lunedì / martedi... il we mi devo svagare! rotfl
-
Un ultimo dubbio e poi flasho... basta un dp2 con lph o devo anche installare la lpq? grassie...
-
Cis ciao, provengo dalla Cyano, spettacolare, ma volevo provare la tua nuova creatura (anzi, la tua nuova donna)..va bene deep clean 2 con lpq, root e installazione della rom?:D
-
Quote:
acul90ml
ho scoperto x caso che mentre si scrive qualsiasi cosa con la tastiera è possibile muoversi nel testo con i tasti del volume..è una novita di ICS o gia c'era su ginger?
questa è una cosa del tutto nuova... ottima direi ma funge solo con la tastiera samsung o anche con swype?
-
Curiosità da filejumbo scaricate più veloci che da uploading???
-
Veramente molto bella e reattiva,sembra funzioni tutto,non ho resistito ad aspettare la v5 e l'ho flashata.complimenti per la grafica,per il resto la provo per un paio di giorni,anzi ora provo la v5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
dalla mia rom consigli un deep?
-
Quote:
neonline
Un ultimo dubbio e poi flasho... basta un dp2 con lph o devo anche installare la lpq? grassie...
no niente lpq... segui la guida e tutto fila liscio è collaudata! :)
-
Quote:
cis80
daje cis! già in download e la flasho subbbbbito, vi faccio sapere a tutti
-
cis, cliccando sul link mi dice che la pagina non esiste.... :/ c'è qualche problema ?
-
Quote:
ludorexmundi
Cis ciao, provengo dalla Cyano, spettacolare, ma volevo provare la tua nuova creatura (anzi, la tua nuova donna)..va bene deep clean 2 con lpq, root e installazione della rom?:D
Ciao! no devi fare un deep 2 con lph poi mettere la rom! Anche per te il consiglio è di seguira la guida :D
-
Quote:
cis80
io sto scaricando a 400kb con chiavetta vodafone quindi direi più che bene ;)
-
Quote:
cis80
450 fisso, connessione fastweb + ubuntu
prima fra 100 e 175 stesse condizioni
-
Quote:
cis80
Si decisamente
-
Quote:
cis80
In download a 200kb/s :cool:
-
Quote:
stuppi81
Veramente molto bella e reattiva,sembra funzioni tutto,non ho resistito ad aspettare la v5 e l'ho flashata.complimenti per la grafica,per il resto la provo per un paio di giorni,anzi ora provo la v5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie ma puoi aggiornare alla v5 senza problemi! :)