Grande Cis80, splendida rom!!
Volevo farti solo una richiesta: è possibile nelle prossime release includere Polaris Office?
Un saluto
Grande Cis80, splendida rom!!
Volevo farti solo una richiesta: è possibile nelle prossime release includere Polaris Office?
Un saluto
Ragazzi volevo chiedervi una cortesia.....si potrebbero avere altri link da cui scaricare le rom? Uploading mi dice sempre server exhausted e l' altro mi ci mette un giorno!
Se potete ve ne sarei grato!
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma capita solo a me che quando collego il cel al pc mi si rallenta tutto nel senso che anche quando scrivo un mess la tastiera risponde piu lentamente e anche quando scorro nei menu, ogni tanto mi si rallenta poi mi riprende normale.![]()
Sera a tutti ho bisogno di aiuto per favore
sto facendo il deep clean2 nella guida dice di mettere il pit kernel e firm, ho qualche dubbio, è da flashare tutto insieme compreso bootloader?
poi odin non mi trova il kernel come mai? va messo dopo?
Nella guida di cosa? Nella guida del deepclean 2 non si parla di flashare kernel o bootloader...
Si parla di avere il CWM e di flashare un firmware...
Secondo me è meglio se rileggi meglio la guida e per ora non fai il deep clean
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
andrea26 (18-03-12)
andrea26 (18-03-12)
andrea26 (18-03-12)
Nella guida di cis dice che si deve mettere il firm I9100XXLPH dove è compreso il bootloader e nella guida per il deepclean non c'è scritto di flashare il bootloader per quello chiedevo