Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
:)
mm..già ho fatto in questo modo...infatti quando spegno lo schermo non c'è + l'effetto..ma putroppo rimane il bug dell'accensione/spegnimento dello schermo
-
Quote:
Zatarra77
A me non funziona questo maledetto!! Qualche dritta? Lo sviluppatore non risponde alle email
In che senso non ti funzione? Lo hai configurato bene?
-
Quote:
mata77
mm..già ho fatto in questo modo...infatti quando spegno lo schermo non c'è + l'effetto..ma putroppo rimane il bug dell'accensione/spegnimento dello schermo
quale bug ?
-
Quote:
batista70
x me un bel 9
Addrittura un 9! Io sono più critico con me rotfl
-
Quote:
Pacia_71
Buona sera a ttti ho appena installato la ROM e devo dire che funziona molto bene, ho visto il discorso dei modem...
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha testati un po.... il migliore per la mia situazione sapete quale potrebbe essere??
Io sono a Milano operatore Tre....
Mi sapete consigliare...ora monto quello originale della rom... come da installazione
Grazie
prova il kp1 io mi ci trovo bene con 3!
-
Quote:
Zatarra77
Finalmente una Rom senza tamarrate.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ha ha ha ha!!!rotfl
-
Quote:
cis80
quale bug ?
lo schermo si accende e si spegne (da solo senza toccarlo) x una frazione di secondo..capita spesso
-
Quote:
mata77
cis, in merito "Aggiunto Effetto crt-off (se non lo volete me lo dite e vi do modo di eliminarlo)"..come lo tolgo? c'è il bug che fa accendere lo schermo x una frazione di secondo :)
Quello è un bug del firmware, ma per quella piccola frazione di secondo (che poi a me non lo fa nemmeno sempre) personalmente non leverei questa splendida mod, poi la cosa è soggettiva. Purtroppo non saprei come aiutarti.
Se invece c'è qualcuno come me che utilizza gemini app manager per il settaggio degli autorun e non riesce a farlo perchè supersu non gli da i permessi di root, io ho risolto scaricando dal market "superuser".
-
Quote:
mata77
lo schermo si accende e si spegne (da solo senza toccarlo) x una frazione di secondo..capita spesso
prova a vedere come hai impostato l'illuminazione dello schermo e prova a togliere la spunta da automatica e vedere se te lo fa lo stesso.
-
Quote:
kingbega
Quello è un bug del firmware, ma per quella piccola frazione di secondo (che poi a me non lo fa nemmeno sempre) personalmente non leverei questa splendida mod, poi la cosa è soggettiva. Purtroppo non saprei come aiutarti.
Se invece c'è qualcuno come me che utilizza gemini app manager per il settaggio degli autorun e non riesce a farlo perchè supersu non gli da i permessi di root, io ho risolto scaricando dal market "superuser".
già ho notato pure io che super su su certe applicazioni ancora non va come il suo predecessore...:)
-
-
Quote:
cis80
In che senso non ti funzione? Lo hai configurato bene?
Penso di si: l'ho aggiunto su account e configurazioni, autorizzato su fb, chiesto di sincronizzare solo i contatti presenti con approssimazione Media (default) e lanciato. Sta a girare un po e con pochi scambio dati e poi si ferma.
Guardando la rubrica e filtrando i contatti con haxsync, vedo che a volte si ferma alla b, altre volte alla c ma lasciando sempre e comunque le immagini in low res (che avevo sincronizzato con syncmypix).
Un paio di volte mi ha riavviato l'intero cellulare durante il sync...mah
-
anche con l'ultimo kernel postato non mi fa scendere la frequenza massima al di sotto dei 1200... come frequenze selezionabili ho: 100-200-1200-1600(inutile per me)....con la vecchia v5 su base lph avevo impostato la frequenza massima a 800 ...soluzioni e/o consigli?
-
-
Quote:
ZiCkY
ah-ah! Zicky! Proprio tu non controlli i post precedenti? ;-)
Ci ha onorato dell'annuncio proprio Batista in persona :-)
-
Quote:
ZiCkY
Post di batista in persona :)
Quote:
batista70
Sarebbe il caso di metterla in prima pagina ;)
-
Quote:
Zatarra77
ah-ah! Zicky! Proprio tu non controlli i post precedenti? ;-)
Ci ha onorato dell'annuncio proprio Batista in persona :-)
Oh figa..ora cancello tutti i post cosi MI evito la figuraccia :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
ZiCkY
Oh figa..ora cancello tutti i post cosi MI evito la figuraccia :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
troppo tardi rotfl
-
Allora raga di rom su base lpq le sto provando tutte per il problema dei fc della rubrica sono sicuramente legati allo snellimento delle rom andando ad eliminare tutte le app samsung l ultima da me montata non ha questo problema questa sera provero la v6 per vedere quali differenze ci sono con la v5 che avevo prima
-
scusate ho messo da 2 gg questa rom ma ho dei problemi seri con la batteria, che prima con la revolutionhd non avevo..
oltre ad un consumo assurdo (prima arrivavo a fine serata tranquillamente adesso neanche a metà giornata) cioè vedo la batteria diminuire a vista d'occhio anche senza far girare nulla, e poi quando lo metto a caricare ci stà molto di più rispetto a prima perchè?grazie
-
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
-
Quote:
binda1986
Ho trovato il file lpq stock qua nella discussione ma non il file Pit.qualcuno me lo linka?
eccolo: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
c'è anche in prima pagina e nella guida al deep clean 2 ;)
-
Quote:
kingbega
Grazie non l' avevo visto
-
Hai caricato al massimo la batteria prima di flashare la rom?
Quote:
scupetta
scusate ho messo da 2 gg questa rom ma ho dei problemi seri con la batteria, che prima con la revolutionhd non avevo..
oltre ad un consumo assurdo (prima arrivavo a fine serata tranquillamente adesso neanche a metà giornata) cioè vedo la batteria diminuire a vista d'occhio anche senza far girare nulla, e poi quando lo metto a caricare ci stà molto di più rispetto a prima perchè?grazie
-
Allora l'ho installata da qualche giorno a parte i soliti problemi con la rubrica (da notare che ho fatto 3 volte i deep clean e l'installazione) ho notato da ieri che dopo un crash spariscono le app mi sono sparite anche alcune inserite nella rom come k9 e cputuner. ho provato a fare un ripristino per vedere se era un errore dovuto a una disinstallazione non voluta ma riportandolo alla base della rom le app non ci sono
-
Quote:
petruzzo
Allora l'ho installata da qualche giorno a parte i soliti problemi con la rubrica (da notare che ho fatto 3 volte i deep clean e l'installazione) ho notato da ieri che dopo un crash spariscono le app mi sono sparite anche alcune inserite nella rom come k9 e cputuner. ho provato a fare un ripristino per vedere se era un errore dovuto a una disinstallazione non voluta ma riportandolo alla base della rom le app non ci sono
Io cputuner e K9 non le ho proprio mai viste..
-
io appena installata l'ho viste tra l'altro avevo installato es dal play store ed è sparito come altre app
edit:
delle app inserite nella V6 mi manca
Tubmate
Cputuner (che ho reistallato da play)
ES gestore file (che avevo installato anche da prima)
k9 mail (che ho reinstallato da play)
Boat browser
-
Quote:
Mangurdino
Hai caricato al massimo la batteria prima di flashare la rom?
si certamente
-
Installata oggi... Tra qualche giorno dirò la mia!!!! :D
-
Quote:
scupetta
si certamente
Anche io avevo questo problema...allora prova una cosa, fallo scaricare completamente, finchè non si spegne da solo, poi rimuovi subito la batteria per 5 minuti e rimettila, poi ricaricalo completamente! Fammi sapere se funziona
-
Quote:
Mangurdino
Anche io avevo questo problema...allora prova una cosa, fallo scaricare completamente, finchè non si spegne da solo, poi rimuovi subito la batteria per 5 minuti e rimettila, poi ricaricalo completamente! Fammi sapere se funziona
stò provando a ricalibrarla e qst notte farò come dici te grazie
-
Qualcuno mi consiglia un app per avere i led notification illuminati quando arriva una notifica?
-
Quote:
luigimasotta
Qualcuno mi consiglia un app per avere i led notification illuminati quando arriva una notifica?
Scarica noled dal market, è quello che fa pe te ;)
-
Non va bene... Io ho bisogno di un app che a schermo spento mi faccia illuminare i tasti led!!!!
-
Quote:
luigimasotta
Non va bene... Io ho bisogno di un app che a schermo spento mi faccia illuminare i tasti led!!!!
intendi il BLN giusto?ma penso non ci sia ancora un kernel compatibile
-
Si...
-
Quote:
luigimasotta
Si...
mi sa che dovremmo aspettare i nuovi kernel
-
Quote:
scupetta
intendi il BLN giusto?ma penso non ci sia ancora un kernel compatibile
Il siyah 3.0 dal changelog sembra essere compatibile..
-
Quote:
acul90ml
si lo stò proprio seguendo adesso ma è in beta ora o provo vediamo come va
-
Quote:
acul90ml
Quote:
scupetta
si lo stò proprio seguendo adesso ma è in beta ora o provo vediamo come va
Io è da ieri che sto usando il v4 ma non mi sembra ci sia la possiblità di sfruttare queste notifiche.. Ma magari sbaglio