a quanto un v7?
Visualizzazione stampabile
a quanto un v7?
Quando scrivo un sms piú lungo di due messaggi mi diventa come lunghezza di 6 o 7. Cioè nel programma stock quando per esempio scrivo 350 caratteri che dovrebbero corrispondere a 3 sms a lato sulla destra mi compare 350/7 ed effettivamente me ne manda 7. È un problema noto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno ha provato a fare delle foto in modalità panorama? A me scatta solo una singola foto
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
Grazie ancora. Alla fine sono riuscito a installarla e ho quasi finito di configurare tutto.
Ho notato che non riesco a completare il backup con MyBackup Pro, faccio partire il backup di applicazioni e dati ma si blocca senza mai riuscire a completare tutta l'operazione. Sapete se e' incompatibile con ICS e con questa ROM?
Premetto che ho solo restorato alcuni dati da Gingerbread (e non le applicazioni) ma i blocchi avvengono casualmente anche nella fase di salvataggio di applicazioni nuove e non importate.
Ho installato la V6.
Dovrei aver seguito tutte le istruzioni ma ho ancora i programmi samsung installati, dove ho sbagliato? :-/
Niente. Con GB premevo lo scatto e automaticamente partiva l'acquisizione delle 8 foto, non avevo bisogno di tenerlo premuto. Ora on nessun modo. Ora provo a smanettare un po con le impostazioni
Inviato dalla polacca tutta nuda e tutta calda. Ottimo lavoro cis!
EDIT: trovato, sbagliavo io! Andavo su panorama nella "modalità scene" e non nella "modalità scatto" perché avevo sbagliato a impostare il collegamento...la forza dell'abitudine
Salve a tutti, possiedo un Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim. Odio il firmware Tim brandizzato, vorrei sbrandizzarlo e installare questa rom, ancora non ho letto nessuna guida, spero non sia troppo complicato. Vorrei sapere qualcosa in più. E' una rom stabile? E' veloce come rom? Inoltre volevo sapere se è abilitato l'Usb Host.
Per le guide ti consiglio di leggerle bene.
Le prime tre soprattutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
Per gli altri dubbi aspetta altre risposte
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Quote:
Originariamente inviato da MikyS2
Allora per mettere questa Rom.defi fare un deep2 (ossia reset totale) con il file della LPQ (Official Ice cream sandiwich),dopo metere il cf-root (per ottenere tutti i permessi e la recovey CWM),poi flashi (Ossia installi) da recovery la Rom..Preceduta dai wipe (cancellano i residui di dati,ecc)..
Sembra assurdo ma è facilissimo 10/15 min hai fatto tutto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito moltissimo, ci proverò. Grazie mille ;)
Leggi bene le guide e vedrai che dopo quello che ha detto francys ti sembrerà chiaro. E sennò richiedi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Per ringraziare usate il tasto Thanks ;)
grazie :D cmq volevo kiedere una cosa ke x me è importante: ma le cartelle non si possono creare?? D:
ragazzi ma a voi la batteria quanto dura?a me massimo 8 h e muore il cell, senza connessione attiva ma solo ogni tanto, e un centinaio di sms al giorno e qualke kiamata kenrel siyah, prima con la 2.3.7 e kernel phenomenal arrivavo a 12/18 ore e connessione sempre attiva e pure 1 ora di video al giorno vedevo
ragazzi, come faccio a rimettere la touchwiz? non è bella da vedere ma è troppo comoda e veloce con le cartelle nel drawer!
Ragazzi scusatemi io ho fatto i vari wipe compreso sd interna,compreso emmc,ma purtroppo non c'è più la rom messa sulla sd esterna,ed il telefono non è riconosciuto dal pc,se io ora provo ad accendere il telefono ci sono problemi?adesso sono in recovery.
Io normalmente, tolgo sin e sd esterna, prima di fare wipe e format. Sicuramente dovrai mettere la rom su sd tramite il PC direttamente.
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Dopo un breve passaggio alla russa ritornato alla mia adorata polacchina decisamente più bella e performante!!! Che ne dite?
Ciao, ho il firmware ICS LPH, devo per forza fare un deep clean 2 oppure bastano tutti i wipe per installare questa ROM?
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Anch'io sono ritornato alla polacca.. Ovviamente è questione di gusti, ma il tema dei messaggi, impostazioni, tastierino e tutto il resto di colore nero mi piace molto di più.. Non che quello della russa sia brutto.. Sicuramente appena verrà rifinita la riflasharò :-D
In riferimento al Deep2 ho dei dubbi: seguire la guida linkata utilizzando il PIT consigliato, i file contenuti nel pacchetto della LPH anch'essa linkata e dopo il primo reboot in PDA flashare il kernel linkato. Poi dalla nuova recovery dare i vari wipe e aggiornare con la V6. Alla fine rimuovere il triangolo con l'apposita applicazione. Vado bene??
Ma lo sviluppo di questa rom è stato abbandonato a favore della "russa" o segue un binario parallelo? Grazie
Io l'ho messo apboot :-) ma ė dannoso ? Non credo. Ho solo re installato il vecchio booloader per usare il jig :-)
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ho impostato per sbaglio la scomparsa della delle notifiche dove c' era la batteria e quelle cose li ma non riesco a rimetterla non ricordo dove devo andare... E' n questi momenti che mi sento tanto tanto noob
Ho letto in prima pagina che per l'installazione di questa ROM bisogna fare un deep clean 2 con il firmware lph e il kernel lph. Mi chiedo, ma non è basata su firmware LPQ? Non dovrebbe essere installato questo di base?
Grazie
stò indagando ancora per vedere cosa ciuccia tanta batteria, cosa è il servizio mapservicesamung?non lo avevo prima con ginger, intanto ho rimosso noled e già i consumi si sono ridotti abbastanza ma ancora non va molto bene ed il secphone?
unico neo rilevato, importazione dei contatti e notifica reti wireless...... soluzioni?
salve, è possibile ripristinare la suoneria incrementale?
come devo fare? grazie
Salve ho un S2 con NFC volevo sapere se su questa rom posso flasiare tramite CWM il tool NFCenabler che si trova su XDA per attivare tale tecnologia, senza briccare tutto, grazie.