Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tempesta6
Pardon ma la rom non è full wipe?
Batista quanto tempo non so se ti ricorderai di me!:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Questo nick non mi è nùovo :D
-
Quote:
batista70
Questo nick non mi è nùovo :D
mmm mi sa che facevo pure il tuo mod ai tempi di c4n/sms client quanto il tuo forum era piccino piccino!
;)
-
Quote:
ZENIGAD
Qualcuno che ha l'operatore Wind ha testato il modem LPH ? Sono molto tentato di montare LPB o tornare al NEKI2
lpb è un ottimo modem per wind, prova anche LPQ, mentre LPH non mi sembra buono.
-
Quote:
batista70
:o
Grazie Batista che onore! :D
-
scusate, ho eliminato l'account di facebook per ri sincronizzarlo, ma non me lo fa più aggiungere :/ mi fa aggiungere solo facebook social network.... poi su ogni account mi da sincronizza com.android e se lo spunto mi dice: la sincronizzazione sta avendo qualche problema :( cosa mi consigliate ?
EDIT: dovevo aprire l'app facebook per sincronizzarlo -.-" ora va, ma ancora non mi scarica le immagini...... :/
-
Quote:
cis80
:o
Grazie Batista che onore! :D
Figurati, è un piacere testare delle ROM ben fatte :)
-
Quote:
tempesta6
mmm mi sa che facevo pure il tuo mod ai tempi di c4n/sms client quanto il tuo forum era piccino piccino!
;)
Mmmmm che nick avevi ?
-
raga io ho la lpq ufficiale con root, per installare questa rom basta fare i wipe e flashare???
-
Io ho fatto i canonici 3 wipe e flash
-
Quote:
kingbega
C'è qualcuno che usa gemini app manager con la V6? Io non riesco a fargli ottenere i permessi di root, provato anche disinstallando e reinstallando, facendo wipe e fix permission ma niente. senza quei permessi non mi lascia settare gli autorun (dice che devo avere abilitato l'usb debug e root...ovviamente li ho entrambi). Lo usavo anche per congelare app che non mi interessano ma per quello risolvo con titanium. Eventualmente qualche altra app da consigliare che permetta di andare a modificare gli autorun?
Mi auto quoto perchè sto smadonnando e se non risolvo fracasso il GS2 rotfl
edit: complimenti batista per la recensione
-
Installata e testata la Cis80 LPQ v6....spettacolare e perfetta come sempre :)
Ottima anche la recensione di batista70 ;)
-
Ho notato che il widget program monitor è come se non si aggiorna e non vede i programmi aperti..ho 2-3 app aperte ma continua a segnare 0..
-
Quote:
cel400
Installata e testata la Cis80 LPQ v6....spettacolare e perfetta come sempre :)
Ottima anche la recensione di batista70 ;)
Veramente, sono esterefatto!
Prestazioni vermanete sopra la media, sono soddisfatissimo!
-
Io sto montando ancora la v5 ed è perfetta l'unica cosa che ho trovato è un che quando vado a sbloccare il telefono l'anello per lo sblocco nn reagisce sempre al trascinamento che faccio ma a volte devo farlo 2 3 volte perché sennò nn riesce a sbloccarsi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io è gia la seconda volta che faccio il deep clean 2 ma niente da fare...non mi funziona la rete sia 3g che effettuare le chiamata, non funziona il blocca schermo nè con segno nè con password etc...boooooo non so dove sbaglio!
-
Quote:
masterextreme
io è gia la seconda volta che faccio il deep clean 2 ma niente da fare...non mi funziona la rete sia 3g che effettuare le chiamata, non funziona il blocca schermo nè con segno nè con password etc...boooooo non so dove sbaglio!
Dopo che hai fatto il deep, messo il cf-root, da cwm fai wipe data-cache-davik prima di installare la rom? Al limite vai in cwm e prova a rifare solo un wipe cache e dalvik che a volte fanno miracoli ;)
-
Non funzionano gia dalla LPH!!
-
con la v5 mi trovo bene quindi non ho installato la v6. Un Consiglio, se la Rom vi da errore o frequenti fc, riscaricate il file.... Io l'ho dovuto fare 3 volte prima che l'installazione andasse a buon fine.
-
non riesco proprio a capire è come se non mi rilevasse la SIM....non mi chiede nemmeno la password iniziale!!!
Sto rifacendo un altro deep clean 2 se non funziona ancora...torno a Ginger!
-
Trovo questa rom una delle migliori :)) funziona perfettamente. Belle scelte grafiche.
Avrei una domanda se qualcuno mi puo aiutare, quale modem va meglio con la WIND su questa rom? adesso monto LPH ma lo trovo un po piu lento rispetto al LPB ... per caso LPQ migliora?
-
Quote:
masterextreme
non riesco proprio a capire è come se non mi rilevasse la SIM....non mi chiede nemmeno la password iniziale!!!
Sto rifacendo un altro deep clean 2 se non funziona ancora...torno a Ginger!
Per password iniziali intendi il pin della sim? Mi viene in mente adesso, non è che magari ha qualche problema la tua sim? Magari prova a fare una sostituzione sim
-
Buona sera a ttti ho appena installato la ROM e devo dire che funziona molto bene, ho visto il discorso dei modem...
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha testati un po.... il migliore per la mia situazione sapete quale potrebbe essere??
Io sono a Milano operatore Tre....
Mi sapete consigliare...ora monto quello originale della rom... come da installazione
Grazie
-
Quote:
Pacia_71
Buona sera a ttti ho appena installato la ROM e devo dire che funziona molto bene, ho visto il discorso dei modem...
Volevo sapere se qualcuno di voi li ha testati un po.... il migliore per la mia situazione sapete quale potrebbe essere??
Io sono a Milano operatore Tre....
Mi sapete consigliare...ora monto quello originale della rom... come da installazione
Grazie
Metti il NEKI2 !
-
Grazie a tutti x i complimenti :)
-
Finalmente una Rom senza tamarrate.
-
-
Ma scusate..se ho gia il telefono rottato ma con una rom gingerbread non posso fare i tre wipe e flesciare questa?senza passare dai vari deep clean e odin?
-
Scusate il doppio post ma non trovo piu il tasto modifica boh....sintetizzando...da rom gingerbread ad ics si deve passare per il firmware stok+kernel chinefire per il root oppure flescio ics dopo i 3 wipe e basta?
-
Devi fare un deep clean 2à leggi bene le guide
-
Ok..grazie...ma una volta fatto il deep clean 2 per mettere ics se volessi tornare alla rom ginger..devo rifare ancira il deep per poi tornare indietro?
-
Fai prima passando dalle ROM ufficiose con Odin e rifacendo il CF-Root
-
Un voto a questa rom?
-
-
Quote:
batista70
x me un bel 9
hai riscontrato anche tu i doppi mess con gosms...pensi si risolveranno?
-
Quote:
cis80
Il mio consiglio in una sola parola "haxsync" !;)
A me non funziona questo maledetto!! Qualche dritta? Lo sviluppatore non risponde alle email
-
Quote:
Zatarra77
Finalmente una Rom senza tamarrate.
Straquotone.
-
Quote:
neonline
Straquotone.
Eheh! Io ho sempre usato le varie stock proprio perché non digerivo l'accozzaglia grafica delle varie Custom. Questa la trovo di una eleganza e semplicità sopraffine.
Grazie Cis!
È la prima Custom che resiste più di un'ora sul mio gs2
-
cis, in merito "Aggiunto Effetto crt-off (se non lo volete me lo dite e vi do modo di eliminarlo)"..come lo tolgo? c'è il bug che fa accendere lo schermo x una frazione di secondo :)
-
Quote:
mata77
cis, in merito "Aggiunto Effetto crt-off (se non lo volete me lo dite e vi do modo di eliminarlo)"..come lo tolgo? c'è il bug che fa accendere lo schermo x una frazione di secondo :)
- Per eliminare l'effetto CRT andare su impostazioni sitema, opzioni sviluppatore e mettere animazione finestre 0.5.
:)
-
Quote:
Zatarra77
Eheh! Io ho sempre usato le varie stock proprio perché non digerivo l'accozzaglia grafica delle varie Custom. Questa la trovo di una eleganza e semplicità sopraffine.
Grazie Cis!
È la prima Custom che resiste più di un'ora sul mio gs2
Ammazza che onore!:)