come si fa a temare ics la v4? registro chiamate e rubrica...grazie
come si fa a temare ics la v4? registro chiamate e rubrica...grazie
Cis provengo da Ginger, per mettere la tua rom deep2 come in prima pagina e la installo senza passare per lpq? Grazie
Tra 10 minuti la flasho, dai commmenti e gli screenshot ti faccio i complimenti in anticipo cis80
Volevo chiederti una cosa, come faccio ad aggiungere i contatti in prefertiti?
grazie mille e complimenti ancora per il lavoro![]()
Originariamente inviato da asterixfree
Ciao....e consigliato fare il deep clean 2 con il firmware lph dato che ha tre file al contrario dell lpq....dovresti pero successivamente flashare lpq e mettere la v4 oppure mettere direttamente la v4 senza la lpq
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
aspetto S10
SubZero4 (16-03-12)
Originariamente inviato da balda88
Penso si possa fare normalmente....cioè tieni premuto il dito sul contatto che vuoi aggiungere ai preferiti e selezioni aggiungi ai preferiti...io nn monto ancora la v4 pero penso si possa fare cosí!!
aspetto S10
Originariamente inviato da ufo900
Nessuna perche tanto con la v4 "sovrascrivi" entrambe
aspetto S10
ufo900 (16-03-12)
Per chi l'ha provata com'è la v4? pregi e difetti e confronto rispetto alla bezke v4? (chiedo in entrambi i post così da acogliere sia coloro che seguono bezke che cis)
Ho provato a salvare dei contatto per poi cancellarli non ho avuto nessun force close..anche sulla v3 non ho mai avuto tale problema anzi solo quando ho flashato il theme domination l ho riscontrato ma era un problema proprio del tema..per il momento tutto fluido stabile nessun bug trovato, mi piace tutto com è..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ho letto che qualcuno ha ancora problemi nel cancellare i contatti dalla rubrica,
a me quel problema non lo dà più...sono l'unico?!
Edit: letto ora il messaggio di acul90ml...beh non sono l'unico!![]()