ma come kernel perchè non utilizzare il siyah3-alpha6-LPQ?
ma come kernel perchè non utilizzare il siyah3-alpha6-LPQ?
il nuovo kernel si flasha da recovery???
Originariamente inviato da Aridien
La prima risposta....cioè devi fare il deep 2 con i firmware in prima pagina...seguendo la guida che c è....e poi il root della lpq....devi eseguire cio ke c e scritto in prima pagina e dopo che hai finito tutto istalli in recovery la v3
Ringraziami premendo il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto le mie risposte
aspetto S10
Aridien (15-03-12)
Comunque non capisco...
Nella guida, la CIS80 è per LPQ, come mai c'è scritto di installare firmware e kernel LPH e subito dopo la rom?
![]()
ma che differenze ci sono tra i 2 launcher ?
mi sembrano assolutamente identici...
tra l'altro non è meglio il nova launcher?
ma soprattutto c'e' 1 modo per mettere un lockscreen diverso?
qualcosa che non sia su tutto lo schermo ma su una zona circoscritta in modo da non sbloccarsi da solo quando lo si tiene in tasca
La cosa migliore è fare un deep 2 con firmware lph (questo perchè l'lpq non ha i 3 file necessari ma solo 1), fatto questo puoi flashare l'lpq e poi fai il root. A questo punto sei pronto mettere questa rom. In ogni caso ti linko una guida ben fatta, seguila per bene e non puoi sbagliare: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Aridien (15-03-12)
Aridien (15-03-12)
si ho letto dopo: in lph ci stanno 4 file, li flasho tutti tranne quello del bootloader; il root ho scaricato il cf root per lpq postato un paio di messaggi fa.. ora quello che mi manca da quello che hai detto è il flash della lpq, dove sta? nella guida nn ci sta scritto