Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardus87
Ragazzi ho un problema!!
Ho fatto un backup con Kies (lo so ho fatto una cazzata) e ora che ho messo la 4.0.3 non ho la modalità Kies nel cellulare.
Di conseguenza Kies non mi riconosce il terminale e quindi non posso recuperare il backup.
Qualcuno sa perché cavolo ho solo la connessione di tipo "Memoria di massa" in questa 4.0.3?
Il Debug USB è disabilitato.
hai aggiornato con kies o con odin?
-
-
Quote:
Sardus87
Ho flashato con Odin.
allora potrebbe essere che non hai i pda,csc, modem e pcode allineati.
comunque ripristinare un backup da ginger a kies non è consigliato ...
-
Come posso risolvere?
Ne ho assoluto bisogno....... Se no son rovinato :(
-
Ho riavviato il terminale.
L'opzione di Kies continua a non esserci ma ha comunque riconosciuto il terminale nella suite di Samsung.
Il fatto che il software non è aggiornabile tramite Kies, è per via del flash tramite Odin?
-
Quote:
Sardus87
Ho riavviato il terminale.
L'opzione di Kies continua a non esserci ma ha comunque riconosciuto il terminale nella suite di Samsung.
Il fatto che il software non è aggiornabile tramite Kies, è per via del flash tramite Odin?
si è quello che ti dicevo... comunque se ora te lo vede potrebbero non esserci problemi per il backup
-
Si infatti son riuscito a recuperare le informazioni di cui avevo assolutamente bisogno.
Sono salvo :p
-
Volevo solo una conferma per sapere se sto facendo giusto,
deep clean 2,
devo scaricare e installare il CWM 5.0.2.3?
poi una volta passati i punti 5,6,7,8,9 flasho con odin(Odin sul pc non l'ho mai usato)il file pit e il fw stock Samsung KG6?
Quando ho iniziato a leggere la guida ho scaricato i file sottostanti!a cosa mi servono?
FIRMWARE LPH – link alternativo
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per te magari sono ovvie ma per me molto meno.
-
Buongiorno a tutti
Volevo un parere.
Ho aggiornato S2 con ICS come da guida del sito, ho eseguito il root, e ieri sera ho provato a flashare un tema...il telefono si è bloccato al riavvio mandando in loop un animazione, fortunatamente Jaco e Francys sono stati molto pazienti, mi han dato assistenza finché non hanno scoperto il bandolo, mi han fatto riflashare ics S2 è tornato a funzionare.
la versione che monto è quindi Androdi 4.0.3
Volevo sapere perché secondo voi il Tema Ice Cream Domination che ho scaricato da XDA nella fattispecie da Vertimus essendo versione 4.0.5 non ha funzionato e cosa consigliate...
Mille grazie.
-
Quote:
Appomatox
Buongiorno a tutti
Volevo un parere.
Ho aggiornato S2 con ICS come da guida del sito, ho eseguito il root, e ieri sera ho provato a flashare un tema...il telefono si è bloccato al riavvio mandando in loop un animazione, fortunatamente Jaco e Francys sono stati molto pazienti, mi han dato assistenza finché non hanno scoperto il bandolo, mi han fatto riflashare ics S2 è tornato a funzionare.
Volevo sapere perché secondo voi il Tema Ice Cream Domination che ho scaricato da XDA nella fattispecie da Vertimus essendo versione 4.0.5 non ha funzionato e cosa consigliate...
Mille grazie.
Ciao hai provato a cercare bene su XDA se ci sono altri temi adattabili?Non credo che solo Vertimus li faccia.. ;)
-
Quote:
Appomatox
Buongiorno a tutti
Volevo un parere.
Mille grazie.
scusa ma .... tu hai 4.0.3 e il tema è per 4.0.5 .... secondo te? ;)
-
Quote:
jacobrucia
roftl roftl roftl non lo volevo dire io,ho aspetatto te..ahahahhaha
-
Quote:
jacobrucia
o per meglio dire ...
tu hai il firmware LPQ e il 4.0.5 è per firmware LP7.
devi mettere un tema per il tuo firmware ... credo che 4.0.3 e 4.0.4 vadano bene ...
-
Quote:
jacobrucia
o per meglio dire ...
tu hai il firmware LPQ e il 4.0.5 è per firmware LP7.
devi mettere un tema per il tuo firmware ... credo che 4.0.3 e 4.0.4 vadano bene ...
Il 4.0.3 ha un bug nel collegamento usb. Il 4.0.4 ha risolto il bug. E' per firmware LPQ. Il 4.0.5 è per LP7.
-
Quote:
stealth67
ciao a tutti,
con questo nuovo ics, come si fa ad eliminare l' icona sveglia che è in alto vicino ad orologio?
nell'icona batteria si può attivare anche la percentuale di carica?
grazie.
Forse l'hai attivata tu dalle impostazioni
Per la batteria no a meno che non flashi una con la percentuale.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Forse l'hai attivata tu dalle impostazioni
Per la batteria no a meno che non flashi una con la percentuale.. ;)
e da dove la posso aver attivata quell'icona?
per ICS mod, quale consigli?
-
Quote:
stealth67
Forse l'hai impostata tu per sbaglio..
Cerca su XDA o ne Thread LPQ ;)
-
Quote:
stealth67
Scusate se mi intrometto...
Vai su orologio/sveglia e deselezionala
-
Quote:
MrGlonass
Scusate se mi intrometto...
Vai su orologio/sveglia e deselezionala
la sveglia l'ho programmata io, e' l'icona sulla barra in alto che non voglio
-
Quote:
stealth67
Quella rimane purtroppo ;)
-
Quote:
stealth67
Quella è la barra delle notifiche. La sveglia viene notificata dal sistema
-
passo ad una mod...
prima avevo la revohd e tutte ste cosine si potevano fare tranquillamente, adesso con ics quale posso installare?
grazie.
-
Quote:
stealth67
passo ad una mod...
prima avevo la revohd e tutte ste cosine si potevano fare tranquillamente, adesso con ics quale posso installare?
grazie.
Ce ne sono tantissime,Cis (3 versioni),la Bezke di JACO (Porting nexus e completamente AOSP),cyano9 e la Andy ;)
-
Ok, sono riuscito a far danni anche con la guida "super semplificata"...durante il deep clean 2, per via di metti/togli/metti/togli, ho scordato di togliere la microsd e la sim...ora sono parecchi minuti (almeno 10) che odin è partito, ed è fermo da parecchio tempo a "datafs"...sullo schermo del telefono la barra di completamento è circa 8/10, precisamente dotto la "g" di "target"...dite che ho fatto danni? Prima di farne altri, mi dite come devo comportarmi ora, passo per passo?
Grazie mille =\
-
Quote:
DeMoN3
Ok, sono riuscito a far danni anche con la guida "super semplificata"...durante il deep clean 2, per via di metti/togli/metti/togli, ho scordato di togliere la microsd e la sim...ora sono parecchi minuti (almeno 10) che odin è partito, ed è fermo da parecchio tempo a "datafs"...sullo schermo del telefono la barra di completamento è circa 8/10, precisamente dotto la "g" di "target"...dite che ho fatto danni? Prima di farne altri, mi dite come devo comportarmi ora, passo per passo?
Grazie mille =\
Dovresti staccarlo e ripete l'operazione..Ma hai chiuso i processi di kies???
-
kies su questo pc non è proprio installato,quando ho collegato il telefono al pc è stato riconosciuto e installati i driver...
quindi dici che posso staccarlo, riavviarlo in download e riprovarci?
-
Tanto da cosi non si muove+perciò devi ripetere l'operazione altro modo non c'è..
-
Quote:
Francys-t
Tanto da cosi non si muove+perciò devi ripetere l'operazione altro modo non c'è..
devo ripetere anche i vari wipe o solo il flashing?
-
Quote:
DeMoN3
devo ripetere anche i vari wipe o solo il flashing?
No, solo il flash
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
ok, riflashato ed è andato ok :)
-
deep clean 2:
poi una volta passati i punti 5,6,7,8,9 flasho con odin(Odin sul pc non l'ho mai usato)il file pit e il fw stock Samsung KG6?
Quando ho iniziato a leggere la guida ho scaricato i file sottostanti!a cosa mi servono?
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per voi magari sono ovvie ma per me molto meno.
-
Quote:
Frank21
deep clean 2:
FIRMWARE LPQ
Grazie e scusa per le cose che per voi magari sono ovvie ma per me molto meno.
Sei confuso... Cosa monti ora?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
jacobrucia
Versione android: 2.3.5
Versione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel : 2.6.35.14-Siyah-v2.2 beta10.1 Darknight
Versione build: Gingerbread.XWKJ3
-
Quote:
Frank21
Versione android: 2.3.5
Versione banda base: I9100XXKI4
Versione kernel : 2.6.35.14-Siyah-v2.2 beta10.1 Darknight
Versione build: Gingerbread.XWKJ3
Non importa mettere la cwm 5.0.2.3.
Il deep clean 2 lo devi fare non con il kg6 ma con il LPH.
Poi flashi il LPQ.
Rileggi bene la guida
-
Quote:
jacobrucia
Ok grazie.
-
Ciao,sto cercando di flashare la cwm 5.0.2.3 in quanto ho la 5.0.2.7 e non mi formattare la sd interna,il problema è che odin rimane su setupconnection..qualcuno mi può aiutare?
modifica.
dopo aver provato più volte,appare <OSM> All threads completed.(succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Frank21
Ciao,sto cercando di flashare la cwm 5.0.2.3 in quanto ho la 5.0.2.7 e non mi formattare la sd interna,il problema è che odin rimane su setupconnection..qualcuno mi può aiutare?
modifica.
dopo aver provato più volte,appare <OSM> All threads completed.(succeed 0 / failed 1)
fermo li
smetti di provare ... che firmware o rom hai?
-
ciao a tutti, mi servirebbe una mano in quanto voglio installare la CWM per poi effettuare il deep clean 2 ma odin anche riconoscendo il mio s2 poi come premo su start mi fa attendere e non fa il flash, quindi sono costretto a riavviare..
-
Quote:
kurtps
ciao a tutti, mi servirebbe una mano in quanto voglio installare la CWM per poi effettuare il deep clean 2 ma odin anche riconoscendo il mio s2 poi come premo su start mi fa attendere e non fa il flash, quindi sono costretto a riavviare..
spiega meglio che firmware hai, se hai il root e che cwm stai cercando di mettere...
-
allora ho il firmware KI4 brand tim con il pda KJ1 , ho già scaricato il file apposito per fare il flash della CWM ma odin non parte proprio con l'istallazione