CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1179
Discussione:

[GUIDA super semplificata] Installazione Firmware ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io volevo una ics pulita come il nexus :/ alla fine ho messo una bella miui e sono felice

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
    Ho seguito la guida alla lettera, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp
    buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
    Ho seguito la guida alla lettera, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!

Purtroppo puó succedere..Devi staccarlo e rifare tutto..Hai killato i processi di kies all'inizio??Prova da un'altro pc..Ma vedi sopratutto se va in download mode il tell..Se si riprovi..In caso no dovesse andare ti occorre il jiig..
    Fammi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    Se non hai risolto posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono ancora poco pratico di modding android e avrei una domanda da porvi: seguendo la guida, quando dice
    "al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.",
    se vado ad estrarre l'archivio ci sono 4 file: uno "MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar", uno "GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar", "I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar" e "I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar".
    In quali sezioni di Odin devo inserire questi file e quale, invece, non devo utilizzare? Grazie...

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adr500 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono ancora poco pratico di modding android e avrei una domanda da porvi: seguendo la guida, quando dice
    "al posto dei file KG6 usate i 3 file LPH scaricati in precedenza (dovete estrarre l’archivio .zip per ritrovare i 3 file), anche il pit lo avete scaricato in precedenza.",
    se vado ad estrarre l'archivio ci sono 4 file: uno "MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar", uno "GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar", "I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_s hip.tar" e "I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar".
    In quali sezioni di Odin devo inserire questi file e quale, invece, non devo utilizzare? Grazie...
    apboot non va utilizzato

pda-"I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_shi p.tar"

phone-"MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar"

csc-"GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar"
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

adr500 (23-03-12)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao scusate ieri sera ero nel panico ma ho risolto senzA problemi. Si era bloccato odin. Ho staccato riavviato e rifatto flash con odin ed e andato a buon fine. ringrazio gli autori per la guida chiare e precisa. Sono soddisftissimo di ics. Durata batteria migliorata notevolmente. Prestazioni ottime. Mi aspettavo solo una grafica piu innovativa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Forse è una domanda già fatta...Ho appena installato ICS seguendo la guida, nemmeno l'ombra di un problema. Mi chiedevo, esiste una batteria circolare anche per ICS? vengo da xila3

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleinux Visualizza il messaggio
    Forse è una domanda già fatta...Ho appena installato ICS seguendo la guida, nemmeno l'ombra di un problema. Mi chiedevo, esiste una batteria circolare anche per ICS? vengo da xila3
    guarda in prima pagina
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    in prima pagina mi rimanda sembre ad un'app box che io non ho e non mi fa scaricare il file zip. qualche altro link?

Pagina 42 di 118 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio