Ciao jaco sono di nuovo qui per un altro dubbio. Allora format sd da telefono, spengo faccio i vari wipe, tolgo batteria, reinserisco e vado in download mode. Metto tutto in pit pda csc e phone e flag re-partition e poi flash (LPJ uso come base). Dopo che si riavvia il telefono e imposto tutto? cosa faccio per flashare la LPQ? di nuovo vari wipe e poi pda q flash ? ed in fine root?
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
Qualuno ha provato a flashare ICS o comunque a fare i deep clean vari su...Debian 6 o Windows 8 (Odin non mi risulta funzionare, c'è Heimdall per debian?)? Al momento sono gli unici sistemi operativi di cui dispongo e non ho dvd di Seven a portata di mano...
In più mi sfugge perchè dovrei fare il "deep clean 2" e non il "deep clean 1"...qual è il motivo?
bo non lo so.. ho visto che è l'ultima uscita dopo la LPH... tu che consigli?
Ultima modifica di crisGS2; 13-03-12 alle 20:54
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
scusate ma i link per la lph sono lentissimi..uno 3 ore e l'altro 5...per il deep due devo per forza usare quella?