Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Sto impostando la tua configurazione.. ma oltre a extweaks utilizzi altre app cn altre impostazioni tipo Cpu tuner??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Sto impostando la tua configurazione.. ma oltre a extweaks utilizzi altre app cn altre impostazioni tipo Cpu tuner??
No perche' con cpu mi va in crash tutto poi vedi te
mas memento audere semper
-
Diciamo che Cpu Tuner é abbastanza lento su ICS.. crasha spesso e bisogna attendere parekkio..ora ho configurato tt.. i vari triggers e impostato la frequenza max a 800mhz..
Cmq che dire.. questo kernel é uno spettacolo!!.. ;)
-
L'autore scrive che per montare questo kernel c'è bisogno di un bootloader diverso. Sapete a cosa si riferisce?
-
Beh penso che già ce l'hai...nel senso che per azzerare il counter hai dovuto flashare il vecchio bootloader quindi dovrebbe andar bene quello
-
Quote:
alegu
Mentre undervolt - 75 dovunque ma si puo' ritoccare ancora. In otto ore di standby consumato 1%...
Da dove cambi l'undervolt?
-
visto che adesso supporta il bnl volevo sapere se la patch che si usava per gingerbread x farlo funzionare anche con l'app sms della samsung funziona anche qua o no.
Perchè se provo con go sms oppure handcent mi mandano messaggi doppi :(
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
iEzZo
Da dove cambi l'undervolt?
Uso Setcpu faccio un riavvio per fare in modo che salvi l'undervolt e poi lo disinstallo e controllo con Voltage control se sono settati giusti e poi disinstallo anche Voltage control. Ciao
-
Quote:
alegu
Uso Setcpu faccio un riavvio per fare in modo che salvi l'undervolt e poi lo disinstallo e controllo con Voltage control se sono settati giusti e poi disinstallo anche Voltage control. Ciao
Ma metti 75mV a tutte le frequenze? o_O
-
Quote:
iEzZo
Ma metti 75mV a tutte le frequenze? o_O
Si a tutte poi vedi te in base a freeze e ti dico che a 1.0 e a 1.2 addirittura io a -100 poi vedi te.
-
Quote:
alegu
Si a tutte poi vedi te in base a freeze e ti dico che a 1.0 e a 1.2 addirittura io a -100 poi vedi te.
Fammi capire un attimo, non che la metti a 100, scali di 100 da quella standard?
-
Quote:
Caino1991
Fammi capire un attimo, non che la metti a 100, scali di 100 da quella standard?
E certo lo davo per sottointeso... Comunque si.
-
Quote:
alegu
E certo lo davo per sottointeso... Comunque si. Pardon
-
Qualcuno sarebbe così gentile da spigarmi la storia del bootloader, visto che a me del caunter o del triangolino giallo non me ne è mai importato gran che non l' ho flashato, premetto che ora come ora ho la polacca, cambiato solo il kernel per avere il root, quello che c' era nella guida. Se volessi montare il siyah dovrei per forza mettere il vecchio bootloader?
Un' altra cosa visto che ci sono: secondo la vostra esperienza quanto tempo ci vorrà per avere la versione definitiva di questo fantastico kernel?
-
Alegu quindi tu togli -75 a tutte le frequenze x l undervolt?? Io le ho impostate ma crasha..sarà xke ho cpu tuner e va in conflitto cn i settaggi che ho li?? :/
-
Quote:
Cochinho90
Alegu quindi tu togli -75 a tutte le frequenze x l undervolt?? Io le ho impostate ma crasha..sarà xke ho cpu tuner e va in conflitto cn i settaggi che ho li?? :/
Esatto ma tranquillo tanto cpu tuner non ti serve e' gia' una bomba senza.
-
Quote:
alegu
Esatto ma tranquillo tanto cpu tuner non ti serve e' gia' una bomba senza.
Ok.. ma l undervolt lo posso fare cn voltage control vero?? Ora provo..se dovesse andare in crash ti faccio sapere cosi vediamo un po da cosa puo dipendere.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Ok.. ma l undervolt lo posso fare cn voltage control vero?? Ora provo..se dovesse andare in crash ti faccio sapere cosi vediamo un po da cosa puo dipendere.. ;)
Fallo con setcpu senno' crasha o almeno a me e' successo.
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma anche a voi underclockando a 800mhz su base LPQ il cell va in crash??
Normalmente o dopo aver flashato il kernel siyah?
-
con kernel siyah 3.0b4 consigli di lasciare tutto com'è e quindi flashare solo il kernel o scaricare extweaks e moddare come hai fatto te?
-
Quote:
ufo900
con kernel siyah 3.0b4 consigli di lasciare tutto com'è e quindi flashare solo il kernel o scaricare extweaks e moddare come hai fatto te?
Assolutamente extweaks e poi ci fai quello che vuoi ma... LEGGI I CONSIGLI DI CHI CE L'HA in fin dei conti e' sempre beta.
-
E' uscito Siyah beta5, qualcuno l'ha flashato sulla cm9? Da problemi?
-
Quote:
iEzZo
E' uscito Siyah beta5, qualcuno l'ha flashato sulla cm9? Da problemi?
i colori dello schermo hanno virato verso il giallo e mi si riscaldava anche a schermo spento,sono ritornato alla 4
-
Alegu ho provato a settare i voltaggi.. in pratica ho cambiato solo la frequenza 800 mhz e 200mhz abbassandole di 100.. se cambio la 500mhz il cell crasha.. ma xk?? :(
-
Quote:
Cochinho90
Alegu ho provato a settare i voltaggi.. in pratica ho cambiato solo la frequenza 800 mhz e 200mhz abbassandole di 100.. se cambio la 500mhz il cell crasha.. ma xk?? :(
Anch'io ho rimesso a 200 e a 500 a 925 perche' crashava ogni tanto pero' a 800 1000 1200 ho 975 1075 1175 e va una favola impostando extweaks come ho gia' scritto. In stanby non consuma veramente nulla meglio del phenomenal su gingerbread. Sara' difficile fare meglio. 1% in 9 ore di stanby e 1% all'ora ma anche meno con sync attivata.
-
Quote:
alegu
Anch'io ho rimesso a 200 e a 500 a 925 perche' crashava ogni tanto pero' a 800 1000 1200 ho 975 1075 1175 e va una favola impostando extweaks come ho gia' scritto. In stanby non consuma veramente nulla meglio del phenomenal su gingerbread. Sara' difficile fare meglio. 1% in 9 ore di stanby e 1% all'ora ma anche meno con sync attivata.
Perfetto.. ;) ..l unica cosa ke stona del kernel b5 é il colore che tende sul giallo.. forse torno al b4 anch io... :/
-
@ Xander789
Aggiungi la beta 5 in prima pagina se vuoi tenere aggiornato questo topic
-
-
Avete provato la b5?? Anke a voi i colori twndono sul giallo?? É inguardabile.. :/
-
Io l'ho provata e non vedo questo giallume.......boh
-
Quote:
Cochinho90
Avete provato la b5?? Anke a voi i colori twndono sul giallo?? É inguardabile.. :/
Quote:
maxietta
Io l'ho provata e non vedo questo giallume.......boh
Neanche io lo noto
-
Neanch'io e in piu' posso dire che con le impostazioni precedentemente segnalate con extweaks col b5 undervolt con 200 900- 500 925- 800 950-1000 1050-1200 1150 senza impuntamenti ne freeze... A chi interessa risparmiare batteria senza perdere troppo in prestazioni.
-
mi sono accorto che è impossibile settare uno switch delle frequenze per lo "screen off",quando si spegne lo schermo freeza...anche a voi succede?
edit:sia con b4 che con b5
-
Quote:
atlocc
mi sono accorto che è impossibile settare uno switch delle frequenze per lo "screen off",quando si spegne lo schermo freeza...anche a voi succede?
edit:sia con b4 che con b5
Si anche a me infatti lascio stare cosi
-
Quote:
alegu
Si anche a me infatti lascio stare cosi
che rom hai?io Cis80v5
stasera faccio un flash pulito con Cis80v6 e siyhaV3b6...l'idea di settare 100/200 con lo screenoff mi piaceva :(
-
Quote:
atlocc
che rom hai?io Cis80v5
stasera faccio un flash pulito con Cis80v6 e siyhaV3b6...l'idea di settare 100/200 con lo screenoff mi piaceva :(
Omega v5.1 black and blue perche' per quanto io mi trovo bene con la touchwiz samsung poi magari cambiero' idea . Comunque da ieri alle undici ad adesso con due ore e quaranta di screen e tutto il giorno sync attivata ho ancora il 35%... Pazzesco...
-
Beneee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao Alegu,
io monto la CriskeloServanTeam V05-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ) e ho messo i tuoi settaggi, ma a me ciuccia un sacco di batteria........cosa sbaglio ?? :'(
-
Quote:
maxietta
Ciao Alegu,
io monto la CriskeloServanTeam V05-ICS 4.0.3 (Firm Oficial XXLPQ) e ho messo i tuoi settaggi, ma a me ciuccia un sacco di batteria........cosa sbaglio ?? :'(
Intanto cambia rom... Scherzo ovviamente e poi Guarda qui e segui i consigli e poni i tuoi screen e chiedi ma non installare nulla che non sia per ICS.
https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
Poi aggiungo che il beta4 e' piu' parsimonioso degli altri beta e sinceramente non avevo i bug segnalati da Gohanmoral e mi sa che torno al beta4. Le mie impostazioni a me andavano una meraviglia.
-
Grazie Alegu,
mi sa che torno anche io alla beta4....