Confermo..il b4 é davvero una bomba.. ovviamente si aspetta il b6 che dovrebbe essere rilasciato a breve.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Confermo..il b4 é davvero una bomba.. ovviamente si aspetta il b6 che dovrebbe essere rilasciato a breve.. ;)
io con il cf kernel di chainfire ho fatto un test:
connessione dati h+ attivata dalle 7 alle 18.30 x entrambi i due giorni e la sera mi sono connesso un pò xkè ero fuori, durata della batteria: 2 giorni pieni...
il beta4 mantiene questi ritmi?
ho appena installato il b4... vediamo com si comporta...Quote:
Quote Originariamente inviato da Xander789 Visualizza il messaggio
io con il cf kernel di chainfire ho fatto un test:
connessione dati h+ attivata dalle 7 alle 18.30 x entrambi i due giorni e la sera mi sono connesso un pò xkè ero fuori, durata della batteria: 2 giorni pieni...
il beta4 mantiene questi ritmi?
Di poco superiore ma prova cosi semmai migliori senno' torni al tuo.
ragazzi una domanda.. vorrei mettere il b4.. ma se lo metto posso anche non modificare i settaggi della cpu vero?
mi conviene cambiare kernel? io per ora monto la rom cisV5
P.s. il link del b4.zip non funziona
é disponibile la beta 6!!!!
in download..... vediamo come va
Eccolo e puoi anche non cambiare nessun settaggio ma fatti un nandroid backup prima di installarlo non si sa mai. Poi valuta te.
http://db.tt/JgxsL0Jv
O direttamente qui
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/03/20/siyahkernel-v3-0beta4-for-ics-only
mas memento audere semper
che dite a questo punto meglio mettere la 4 o la 6?
hhaah è vero :D
allora provo a mettere la 6 se c'è qualche problema metto la 4 ;)
messa primo impatto un touch più piacevole a mio avviso.. vi faro sapere per la batteria per ora ho un 73%
Cosa strana.. prima avevo il 73%.. ora il 74.. O.O
Credo sia normale ogni tanto accade quando flashi un kernel e di solito succede quando hai avuto un freeze precedentemente perche' secondo me la percentuale si riferisce ad una media d'uso che tu hai... Per quello che ci vogliono sempre dei cicli perche' il tel memorizza a step il tuo uso e ipotizza un consumo e te lo stima in percentuale. Quindi se il precedente kernel consumava di piu' o di meno lo noti dopo qualche ciclo. Ma e' una mia convinzione. :D:D:D
ok per ora lo lascio cosi e vediamo quanto dura
lascio sempre internet acceso ;)
Tra poco flasharó anch io il b6.. ;)
Io l'ho appena flashata sulla Russa di Cis80....per ora todo bien
Primo bug trovato; con la Cyano 9 non si illuminano i softkey a meno che non si regoli la luminosità dello schermo, però al successivo blocco-sblocco dello schermo rimangono sempre spenti.
Ciao.
la b4 ciuccia molta + batteria rispetto al cf di chainfire
Beh hai provato per troppo poco tempo di solito ci vogliono un po di ricariche almeno due o tre cicli...L' Autorevole Andromeda ha sempre detto almeno di provare una settimana e comunque poi ognuno prova col suo fabbisogno e sceglie :D io ho sempre odiato i vari siyah preferendo i based speedmod ma essendo l'unico per ics direi che e' ottimo per il mio uso. E poi e' tutto gratis e siamo liberi di provare... :D:D:D
è vero devo ancora fare il primo ciclo... però di primo acchito così sembra...Quote:
Beh hai provato per troppo poco tempo di solito ci vogliono un po di ricariche almeno due o tre cicli...L' Autorevole Andromeda ha sempre detto almeno di provare una settimana e comunque poi ognuno prova col suo fabbisogno e sceglie io ho sempre odiato i vari siyah preferendo i based speedmod ma essendo l'unico per ics direi che e' ottimo per il mio uso. E poi e' tutto gratis e siamo liberi di provare...
gli speedmod sono bei kernel.. sul sgs1 montavo solo quelli...
Raga ma la voce del Governor "smartassv2" com é?? Io ora ce l ho impostato su Conservative.. x risparmiare batteria va bene cosi??
Andromeda, mi sa che devi fare un po di spazio sul topic degli aiuti.....
prevedo qualche brick a breve......;)
Come va questa Beta6 ?????? :)
uv di 50 mv sui due profili più bassi e 25 mv su tutti gli altri. Per il momento da stamattina alle 8 nessun problema.
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
Da me va bene per ora , ma l'ho messo da qualche ora.
La recovery è bellissima e il modulo cifs funziona.
Ics mi piace MOOLTO...
Anto
io sto usando la beta 6 senza aver provato le altre...va tutto bene, è molto fluido e il touch è migliorato molto rispetto allo stock e al CF. L'unico problema è che la parte sinistra del display è gialla...non è una questione di tonalità di fondo di tutto il display, ma solo del lato sinistro.
Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?
Da me non noto variazioni di colore
Anto
anche con immagine bianca?
Pubblicato il changelog della beta7 !
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...nel-v3-0beta7/
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Io ho la 0322 e la beta6 da 2 giorni, voglio provare qualche ciclo di ricarica... ;)
Inviato dal mio GT-I9100