Riporto su il topic in attesa della beta7 ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Riporto su il topic in attesa della beta7 ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Il changelog è bello corposo. Io ad essere sincero mi trovo benissimo già con la 6. Dopo 3 cicli di carica sembra andare alla perfezione ;) vediamo come sarà la 7 quando uscirà
Inviato dal mio GT-I9100
la sette riaggiunge il supporto ARM TOPOLOGY!!
hype per questa beta7 rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SiyahKernel v3.0beta7
Posted on March 24, 2012
Changelog:
LZO compression for faster booting
SLQB
Charge current interface (thanks to Entropy512). You can now use currentwidget to see how fast your devices is being charged.
Tegrak’s 2ndCore app support (thanks to pulser_g2@XDA) + ExTweaks interface to disable/enable/force hotplugging second core.
arm topology support (sched_mc) from linaro
CGROUP_TIMER_SLACK
enabled last_kmesg
lowered GPU lowest voltage level to 800mV
fixed hotplug rate setting in ExTweaks
removed autocopying of liblights for CM9 and clones. I will provide separate lights library for those ROMs
removed ntfs-3g binary from the kernel because we exceed 8MB size with LZO compression which is the fastest one. I’ll provide it as a CWM-flashable zip later.
fixed blank screen problem with custom dpi on cm9 based ROMs.
disabled MTP support for CM9 ROMs temporarily. use this app to get mass storage working on CM9: [APP/Hack] USB Mass Storage for Ice Cream Sandwich [v.1.2.0-pre - 02.02.2012] - xda-developers
fixed low benchmark with higher frequencies
DOWNLOAD TAR (for Odin)
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery)
pronta per il download
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.0b7.tar <----Odin
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b7-CWM.zip <---CWM
Scusate ma che programma usate per settare? Io ho usato set cpu e tutto ok fino al primo riavvi dopo mi compare una notifica e si blocca tutto.
"Setcpu has been granted superuser permissions for an interactive shell... ed gni volta devo togliere la batteria e togliergli i permessi di rott facendo più infretta possibile prima che si attivino! Problema del kernel b6 della polacchina o dell' app?
allora i programmi sono Voltage Control ed ExTwech son scritti anche nel post https://www.androidiani.com/forum/mo...rformance.html
OOk evidentemente set cpu ancora non va :-( peccato era la mia preferita, le altre non so neanche se le so usare ora provo :-(
ottimo il beta7 reattività mai vista
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
qualcuno lo ha provato con rom MIUI?
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Li hai la guida per configurarle quindi non dovresti avere problemi leggi bene e vedrai che con calma c'è la fai
Ho messo la v7 su rom Miui e non si avvia il cell
Quote:
Originariamente inviato da fabiocarloni
ahia, ora tocca rifashare
Inviato dal mio Revue usando Androidiani App
Ragazzi, domanda banale, ma mettendo questo kernel sulla stock LPQ avviene anche il root o sono due cose separate e distinte?
Grazie mille. Ciao ciao.
Grazie, quindi uso il suo kernel col root postato insieme alla rom, e poi posso mettere questo che ha anche il touch?
Ciao.
Ri grazie, thanksato....
Quindi evito di installare su miui?visto il commento sopra...
Se non sbaglio tutti i kernel siyah hanno anche il root
Anto
Tutti i siyah mantengono il root ma non tutti lo danno.
Bisogna vedere nelle specifiche...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Quote:
Originariamente inviato da MaleG
Io ho kI1 di base con miui 4.0.3,non va bene?
ragazzi il v3 beta7 da il root ?? grazie
Si danno tutte il root avendo CWM penso debbano darlo per forza :-)
Perdonate la domanda banale ai più ma quello che mi interessa maggiormente è la differenza di prestazioni e consumo rispetto al CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5 che monto sulla mia lpq (polacca) deodoxata di wanam.
Di tutte le feature e personalizzazioni che avete evidenziato, al momento e per manifesta ignoranza, non mi importa granchè.
Vale la pena sostituire il kernel ceh ho attualmente con questo o meglio aspettare ancora la release finale?
Nell'eventualità foste tutti concordi che è migliore per le caratteristiche che ho evidenziato basta flashare il kernel dalla cwm attuale?
In termini generali non credo che "out of the flash" ci siano grandi differenza.
Le differenze le noteresti iniziando a ritoccare qui e li, con SetCpu e con ExTweaks (che non è disponibile se non per i kernel Siyah), sia per quanto riguarda i consumi, che la reattività e le prestazioni. Dovrai perderci un pochino di tempo, ma in questa sezione ci sono for di topic che ti faciliterebbero molto le cose (ovvero una semplice copia delle impostazioni che trovi, sempre di ExTweaks).
In generale, quindi IMHO, si, sarebbe molto meglio.
In quanto a stabilità ecc, ho provato tutte le Siyah v3 dalla beta3 in poi... mai un crash o un force close non dovuti alla mia smanettosaggine!
Ti ringrazio per la risposta ed è quello che temevo.
Necessito di acculturarmi ancora di più su questo fantastico mondo per cercare di essere quanto più autonomo possibile sperando poi di fare meno danni possibile.
Cambiare tanto per cambiare non serve e al momento non ho i mezzi tecnici per poter sfruttare nel migliore dei modi questo kernel.
Grazie di cuore comunque....il thanks te lo sei meritato
Quote:
Quando inserisco quel codice con la miui non mi lascia fare niente.
Come faccio?
Quote:
I9100XWKI1
Con la beta 7 e la rom russa v5 made cis ho notato che il telefono scalda molto di più può dipendere dal kernel? Premetto che non ho ancora messo mani ne a clock cpu ne a voltaggi... Qualcuno riscontra stesso problema?