Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
prova la rc2 anche a me la rc1 faceva reboot
Inviato dal mio Revue usando
Androidiani App
Sì infatti, già messa e sembra vada tutto bene per ora!
-
Quote:
Menego90
Pensate ne rilasceranno altre? Perchè quando volevo flashare la beta 7 hanno messo la rc1 e meno male che oggi mi sono dimenticato di flasharla perchè è appena uscita l'rc2 rotfl
ma il bello è proprio questo!
-
Quote:
luca_vivi
ma il bello è proprio questo!
Lo so ma io ogni volta che flasho qualcosa c'ho l'ansia essendo un nooooooooooob rotflrotflrotfl
-
Quote:
Menego90
Lo so ma io ogni volta che flasho qualcosa c'ho l'ansia essendo un nooooooooooob rotflrotflrotfl
ma va basta fare i wipes ;)
-
Ragazzi ma come stabilità e prestazioni in generale è meglio la rc1 o la rc2?
-
Quote:
DarthDroid
Ragazzi ma come stabilità e prestazioni in generale è meglio la rc1 o la rc2?
RC2 all the way!
-
Su miui funziona tutto con la rc2 con antutu ho ottenuto un punteggio di 7257 :D
-
Ho appena messo la rc2, ma va molto peggio di quello che avevo.. Sul test mi fa 5900 mentre prima era sopra i 6500, inoltre ho notato che le pagine si scorrono molto a scatti, e anche gli effetti sui menu hanno lag visibili
-
Inoltre anche se metto a zero la sensibilità del touch, ho sempre un lag di 14 pixel.. Questo era il principale motivo percui ho installato questo kernel, ma visto che ho solo peggiorato penso di tornare a quello che avevo.. A meno che non sia io a sbagliare qualcosa,secondo voi cosa può essere?
-
Stanno già lavorando alla RC3 :)
Quote:
Changelog:
- Increased tcp buffer size
- Added support for ALL Samsung based MIUI ROMs (and supported cm9 based ones are AdyScorpius and cMIUI)
- merged with upstream 3.0.y, updated to 3.0.27 (thanks to codeworkx@XDA for the help). However, I may choose to release this one in 3.0.15 if I notice additional problems with 3.0.27.
- not released yet.
-
Quote:
Originariamente inviato da bakust
Inoltre anche se metto a zero la sensibilità del touch, ho sempre un lag di 14 pixel.. Questo era il principale motivo percui ho installato questo kernel, ma visto che ho solo peggiorato penso di tornare a quello che avevo.. A meno che non sia io a sbagliare qualcosa,secondo voi cosa può essere?
Non e' che hai il risparmio energetico attivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bakust
Non rilevo nessuna di queste cose... probabilmente devi resettare i valori di extweaks, o comunque fare una pulizia del kernel
-
Extweak l'ho installato dopo il bench, stamattina ho fatto il bench col vecchio kernel, poi ho messo il nuovo e ho rifatto subito il bench..
-
ma questo kernel è compatibile con il s.o. ufficiale 4.0.3 xxlps??? ne capisco poco e nnt!!! xD
-
Anche la ricezione è pessima, perde il segnale ogni minuto
-
Quote:
frankandroid91
ma questo kernel è compatibile con il s.o. ufficiale 4.0.3 xxlps??? ne capisco poco e nnt!!! xD
Si è compatibile ;)
-
Quote:
frankandroid91
E' un kernel ottimizzato proprio per ICS!!;)
-
Quote:
Menego90
E' un kernel ottimizzato proprio per ICS!!;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Si è compatibile ;)
perfetto... dopo giorni e giorni inizio a capire qualcosa... io vorrei installare la cm9... ualcuno di voi mi spiega cos'è una nightly??? mi consigliate di installare la 7.1 ke sul sito uff. della cyano mi portava nel link stable???
-
Quote:
frankandroid91
perfetto... dopo giorni e giorni inizio a capire qualcosa... io vorrei installare la cm9... ualcuno di voi mi spiega cos'è una nightly??? mi consigliate di installare la 7.1 ke sul sito uff. della cyano mi portava nel link stable???
La 7.1 non monta ICS ma ancora Gingerbread, e le nightly si chiamano così perchè vengono (teoricamente) rilasciate ogni notte e solitamente non sono stabili al 100% ma presentano bugs più o meno gravi. Le stable ovviamente sono pronte al daily use e prive di bugs ma ovviamente una stable esce ogni 100 nightly (numero a caso, ma più o meno...).
Non esiste ancora una CM9 Stable ma solo nightly per ora!
-
Quote:
shakland
La 7.1 non monta ICS ma ancora Gingerbread, e le nightly si chiamano così perchè vengono (teoricamente) rilasciate ogni notte e solitamente non sono stabili al 100% ma presentano bugs più o meno gravi. Le stable ovviamente sono pronte al daily use e prive di bugs ma ovviamente una stable esce ogni 100 nightly (numero a caso, ma più o meno...).
Non esiste ancora una CM9 Stable ma solo nightly per ora!
quindi diciamo ke mi conviene attendere la stable??? :D
-
Quote:
frankandroid91
quindi diciamo ke mi conviene attendere la stable??? :D
L'ultima nightly presenta dei bug del tutto sormontabili ovvero uscita TV non funzionante, radio non funzionante ed un altro che non mi ricordo ma irrilevante...a meno che tu non ascolti spesso la radio od utilizzi l'uscita tv puoi tranquillamente mettere la cyano 9 ;)
-
Quote:
shakland
L'ultima nightly presenta dei bug del tutto sormontabili ovvero uscita TV non funzionante, radio non funzionante ed un altro che non mi ricordo ma irrilevante...a meno che tu non ascolti spesso la radio od utilizzi l'uscita tv puoi tranquillamente mettere la cyano 9 ;)
no la radio mi piace... nono aspetto la stable... :D ma devo installare anche le google app???
-
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo a quando uscirà il SiyahKernel v3.0rc3? Sul sito non si sa ancora nulla circa quando verrà rilasciata questa nuova versione
-
Quote:
frankandroid91
no la radio mi piace... nono aspetto la stable... :D ma devo installare anche le google app???
Certo che SI, a meno che tu non le utilizzi ma credo sia piuttosto improbabile...
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo a quando uscirà il SiyahKernel v3.0rc3? Sul sito non si sa ancora nulla circa quando verrà rilasciata questa nuova versione
Non si sa nulla di ufficiale, ma vista la velocità con cui stanno lavorando ultimamente, io dico entro fine settimana max ;)
-
[QUOTE=shakland;1347486]Certo che SI, a meno che tu non le utilizzi ma credo sia piuttosto improbabile...
e le google apps da dove le scarico??? quelle più aggiornate?? :D non mi massacrate vi prego!!! sono un povero impedito appena sbarcato su andorid!!! xD
-
Quote:
shakland
Certo che SI, a meno che tu non le utilizzi ma credo sia piuttosto improbabile...
Non si sa nulla di ufficiale, ma vista la velocità con cui stanno lavorando ultimamente, io dico entro fine settimana max ;)
a ecco va bhe per ora con la rc2 mi trovo divinamente, quindi tutta sta fretta di passare ad una nuova versione non ce l'ho ma sarei curioso di vedere quali miglioramenti ci sono in questa nuova versione :D
-
Quote:
frankandroid91
e le google apps da dove le scarico??? quelle più aggiornate?? :D non mi massacrate vi prego!!! sono un povero impedito appena sbarcato su andorid!!! xD
A parte che sei OFF-TOPIC perchè la discussione sulla Cyano9 è QUESTA.
Le gapps sono QUESTE ma per ogni altra domanda sulla cyano9 vai nella disussione ufficiale!!
-
[QUOTE=frankandroid91;1347502]
Quote:
shakland
Goo.im Downloads - Browsing gapps
-
Quote:
shakland
A parte che sei OFF-TOPIC perchè la discussione sulla Cyano9 è
QUESTA.
Le gapps sono
QUESTE ma per ogni altra domanda sulla cyano9
vai nella disussione ufficiale!!
si infatti chiedo venia... scusate l'OT. grazie mille. :D
-
Ma che rom avete? Possibile che solo a me vada da schifo!
-
Quote:
bakust
Ma che rom avete? Possibile che solo a me vada da schifo!
io ho quella in firma e mi trovo divinamente con questo kernel, il siyah stupisce anche su ics è incredibile!!! ma c'era da aspettarselo visto che su gingerbread era il miglior kernel in circolazione
-
Sarà anche il migliore, ma con me non vuole andare :-/
Ho ics stock
-
Prima e dopo averlo flashato hai fatto wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
io ho quella in firma e mi trovo divinamente con questo kernel, il siyah stupisce anche su ics è incredibile!!! ma c'era da aspettarselo visto che su gingerbread era il miglior kernel in circolazione
Quoto sicuramente il migliore su GB ma ancora acerbo su ICS
-
Ehm..
C'era scritto solo di resettare extweak..
Anche perché ho dati che non voglio cancellare
-
Ehm..
-
Quote:
Originariamente inviato da bakust
Ehm..
Devi fare per forza i due.wipes prima di cambiare kernel
In alternativa puoi fladhare lo script cleaner prima del kernel
-
Perdo dati facendo wipe di quelle due?
-
Quote:
bakust
Perdo dati facendo wipe di quelle due?
con wipe cache e dalvick non perdi niente
-
Quote:
luca_vivi
Devi fare per forza i due.wipes prima di cambiare kernel
In alternativa puoi fladhare lo script cleaner prima del kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mai fatto nessun wipe cambiando kernel (e ne ho cambiati parecchi) e non ho mai avuto problemi.