Posto x aggiornare grande cis! Segnalo che da un paio di giorni sto viaggiando con modem nelp2 sotto h3g e a occhio ho una tacca in più dentro le mura di casa. Secondo me è da testare xché merita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Posto x aggiornare grande cis! Segnalo che da un paio di giorni sto viaggiando con modem nelp2 sotto h3g e a occhio ho una tacca in più dentro le mura di casa. Secondo me è da testare xché merita.
A parte il menu in inglese delle chiamate sta' ROM è una sceggia e una bomba. Riposati Cis te lo sei merito
Ragazzi allora con la nuova cis russa v.3 il telefono si riesce a collegare al PC?grazie mille,anche se so che è un problema dovuto al kernel.
Allora ragazzi commenti su questa chicca del grande cis,cosa ne pensate,fluidità,reattività ecc.ecc.
Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
A me con Endo mondo il GPS va alla grande
Volevo sapere se è possibile usare l'applicazione superuser al posto di superSU?
Allora ragazzi partendo dalla Rom: CheckROM RevoHD V6,giusto per essere sicuro vari wipe poi flasho tramite odin la LPH,poi ancora wipe poi tramite recovery flasho la rom tutto giusto credo.
:)[QUOTE=fier03;1301064]Ma a voi il GPS fixa senza l'assistenza?io non ne do fuori con copilot..non prende un satellite a pagarlo oro
a me Navigon nn parte nemmeno penso ci vorrà un pò di tempo e pazienza.. qualcuno ha avuto problemi con invio sms doppi? a me succede da ieri sera...e nn è la Sim già provata su un altro telefono..comq a parte qualche problema Rom strepitosa ...un bravo e grazie a CiS
se vuoi usare un app alternativa per i messaggi handcent perora è l'unica che non ne manda doppi, credo...
Ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con il collegamento a kies??
..lo so, in molti lo snobberete ma avrei un vecchio bck di ics da ripristinare
(solo contatti rubrica e sms) e il collegamento sembra infinito.. rimane su ''collegamento in corso..'':'(
Ho preso l'apk di kies dal pacchetto di cis, sistemato in system/app, riavviato ma niente.. ripristinato i driver,
reinstallato kies ecc..
CMQ il fix del satellite è un missile e per il problema del doppio sms, nel caso venisse fuori il ''bug''
che non dipende da Cis, ripeto, non dipende da lui ma dalla rom LP2 (idem LPQ/LP7), se usate programmi
esterni come gosms o handcent, andate in applicazioni e disattivate l'applicazione messaggi.. ho letto sul
forum che così si dovrebbe ovviare al problema;)
Grazie ragazzi;)
a me ne manda uno solo, l'ha linkata pure cis
Notizie sulla durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente guida per extweaks ancora?^^
anche io avevo provato handcent... e anche prima ancora Pansi che usavo con la v6 e secondo me il problema risiede proprio li ..quando installi un secondo programma di messaggeria perche ora ho fatto una riflesfhata e quello originale samsung per il momento almeno nn invia
doppio... sono convinto che i problemi ci sono se rimetto un secondo programma come ho fatto ieri sera ... sebbene poi avevo levato tutto e rinstallato senza risolvere..
Con google maps nessun problema con il GPS. Oggi proverò Co-pilot
Samsung Galaxy S2 con ROM Cis_80 LP2_v3
Ma la v3 ha il modem nelp2 oppure lo devo comunque flashare a parte?
ottimo lavoro...ma torno dalla polacca che mi sembra molto meglio
Ciao Cis, complimenti vivissimi per le tue rom e per il tempo e la pazienza che ci dedichi, volevo chiederti come mai non compare il menu per disabilitare il fast dormancy digitando *#9900# come la polacchina? grazie.
Il file del bootloader è sempre lo stesso,cioè è quello che si metteva anche sulle ginger?grazie mille.
Ciao, se intendi il vecchio bootloader si è sempre quello da mettere per togliere il tringolo giallo.
Co-pilot live 8 funziona regolarmente a me. Unica pecca è l'uscita dal programma che crasha , ma riparte regolarmente al riavvio dopo
mi sa che ti tocca buttare fuori una V4 Cis nouva beta del kernel e poi a quanto leggo un po di problemi ci sono ancorqa
problema, ( premetto che ho installato la v2 ) quando clicco sull'icona messaggi viene fuori la scritta " questa attivita' non puo' essere avviata"
ciao via da quando e uscita la v 3 lo messa su e ti posso dire che non ho avuto un problema,e se te lo dico io ci puoi credere xché ogni volta che montavo qualsiasi rom ics la toglievo immediatamente xché avevano un sacco di problemi.invece questa a me va una bomba e proprio perfetta e anche la batteria sono ancora al primo ciclo e mi rimane il 40 %.grazie via e tanti complimenti.......ciauuu
cis via vuol dire cis il t9 a sbagliato..........