Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)
Yes yes yes ;)
-
Quote:
shakland
Cazzo neanche il tempo di configurare un pò ad HOC la v1 che mi ritrovo tra le mani il download della v3! Grande CIS! Per passare dalla v1 alla v3 basta un wipe cache/dalvik vero vero vero vero? :)
Si bastano i due wipe. Se riscontri problemi come suggerisce cis ti toccherà fare il deep 2
-
Quote:
Jack79
Yes yes yes ;)
Ottima notizia :) Di rom ICS ne avevo provate prima della release ufficiale ma finora questa mi sembra davvero la migliore!
-
We cis da andyx passo a questa per provarla mi bastano i wipe che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorys80
We cis da andyx passo a questa per provarla mi bastano i wipe che dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si bastano i Tre Wipe.. se proprio hai dei bugs vai di Deep se no bastano ;)
-
Speriamo perché al momento non ho il cavetto
-
Quote:
lorys80
Speriamo perché al momento non ho il cavetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho fatto i soli Wipe e va liscia come l olio rotfl
-
Per adesso fila che è una meraviglia, sto notando solo 2 bug: il freeze se si modifica un contatto in rubrica e un lampeggìo dello schermo quando lo si blocca...ovvero appena conclusa l'animazione CRT si vede per un istante la home intera e poi lo schermo si blocca. Capita solo a me?
-
Quote:
shakland
Per adesso fila che è una meraviglia, sto notando solo 2 bug: il freeze se si modifica un contatto in rubrica e un lampeggìo dello schermo quando lo si blocca...ovvero appena conclusa l'animazione CRT si vede per un istante la home intera e poi lo schermo si blocca. Capita solo a me?
No son due bugs, che Cis starà già correggendo ;)
-
Ragazzi la vorrei provare ma si puo fare un nandroid backup tramite cwm per poi ripristinare solo le apps?
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
-
Quote:
Rock Elite
Ragazzi la vorrei provare ma si puo fare un nandroid backup tramite cwm per poi ripristinare solo le apps?
no devi usare titaniom backup per le apps,nandroid ripristina solo l'intero sistema
-
Non fare backup di apps + dati se arrivi da gingerbread che incasini tutto. Fai solo un backup degli APK
-
Come mai dopo il ripristino delle appari con titanium mi trovo le applicazioni doppie nel drawer???
Il dsp manager viene sempre arrestato.
sono passato dalla v2 alla v3.
-
Ot
Un download manager buono che permette anche il ripristino?
Fine ot
-
Quote:
bigboss1
Come mai dopo il ripristino delle appari con titanium mi trovo le applicazioni doppie nel drawer???
Il dsp manager viene sempre arrestato.
sono passato dalla v2 alla v3.
Vai in recovery e fai un wipe cache e un dalvik, quindi riavvia e vedi se il problema si ripresenta
-
Segnalo anche io il bug dell'aggiunta di un contatto, la rubrica va in FC. Questo purtroppo è ben più grave di quello dell'eliminazione..confido in Cis :D
-
Quote:
Sengir
Segnalo anche io il bug dell'aggiunta di un contatto, la rubrica va in FC. Questo purtroppo è ben più grave di quello dell'eliminazione..confido in Cis :D
anche a me stesso problema....ci sarà una v4 suppongo.. speriamo presto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
anche a me stesso problema....ci sarà una v4 suppongo.. speriamo presto...
A me crasha addirittura nello scroll la rubrica...mi arresta il processo a.core
-
Quote:
Casanova86fr
A me crasha addirittura nello scroll la rubrica...mi arresta il processo a.core
beh almeno non sono l'unico XD
-
Già che siamo in tema rubrica, le scritte nere su sfondo grigio sono illeggibli se non si è al chiuso con luce artificiale...intendo QUESTE, sarebbe meglio farle...bianche? Comunque si direi che il problema della rubrica è ben più grave e fastidioso degli altri bugghini...
p.s. le frecce del wifi non si possono levare in qualche modo? :P
-
Ho scaricato la v3 ma aspetterò la v4 :-)
-
Allora il problema lo ho già individuato e risolto, questa notte vi rilascio un fix per il bug rubrica! E a seguire una versione corretta della 3! Buona serata ora sono in giro!
-
Quote:
fier03
no devi usare titaniom backup per le apps,nandroid ripristina solo l'intero sistema
Quote:
shakland
Non fare backup di apps + dati se arrivi da gingerbread che incasini tutto. Fai solo un backup degli APK
Tranquilli ora monto la polacchina. Allora mi faccio prima un nandroid backup e poi provo sta russa calorosa
-
Io con la v2 ho il problema che mi si disconnette il wifi da solo e ripetutamente passa da stato in aereo a normale..mi è successo da quando ho attivato la modalita in aereo e quando ho rimesso lo stato normale ha continuato a fare lo switch..a qualcuno capita questa cosa?
EDIT: risolto con i 2 wipe e riflashato la rom:)
-
Quote:
cis80
Allora il problema lo ho già individuato e risolto, questa notte vi rilascio un fix per il bug rubrica! E a seguire una versione corretta della 3! Buona serata ora sono in giro!
Grande Cis,domanda secondo te quali sono le sostanziali differenze tra la polacchina v.6 e la russa v.3?
-
E' una mia sensazione, o è tutto più scuro rispetto alla polacca?
-
che mondo sarebbe senza Cis80 :D (un mondo senza rom da flashare ogni giorno) :P sei grande cis, non vedo l'ora di provare la tua nuova splendida creatura, anche se questa v2 è fenomenale :D però sai com'è per i malati deve esserci sempre una nuova medicina da testare :D
-
Quote:
cis80
Quale era il problema che sono curioso?
-
Quote:
Zatarra77
Quale era il problema che sono curioso?
aggiungendo/eliminando contatti dalla rubrica, la stessa va in FC
-
Quote:
Pelide
aggiungendo/eliminando contatti dalla rubrica, la stessa va in FC
Si, questo lo so perché accade a me. Vorrei conoscere la causa
-
l'unica cosa che nn mi piace è lo sfondo scrittura grigia... e poi ci vuole la lente di ingrandimento per leggere la batteria residua
-
io spero venga reintegrato gtalk
-
in uscita la beta 7 del kernel.....
-
ho fatto il nandroid backup ma aspetto la v4 che vedo che la v3 crea qualche problemuccio in rubrica e colori non ben calibrati ;)
-
Quote:
Aridien
in uscita la beta 7 del kernel.....
Dal changelog pare non sia stato risolto il problema del collegamento al PC..
-
ci teniamo il 5 allora xd
-
ciao CIS
potresti gentilmente spiegarmi la differenza tra
LP2 (questa) e LPQ ..?
grazie!
-
Il lavorazione la versione corretta della v3... intanto tolgo il link della versione online appena finita e testata aggiorno il link! Per chi avesse la v3 con bug rubrica basterà scaricare il file della nuova v3 fare wipe cache, wipe dalvik cache e installare il nuovo zip!;)
-
ciao cis, per curiosità posso sapere cosa causava il bug della rubrica? grazie :)
-
Quote:
redragon87
ciao cis, per curiosità posso sapere cosa causava il bug della rubrica? grazie :)
Il framework adottato nella prima v3... ora ne ho messo appunto uno alternativo che fixa la rubrica...:) meno figo del precedente ma più funzionale... poi per come ho letto piacevano più i colori chiari del precedente quindi meglio ancora!:D